Ge
03/08/2021
Hamburger spettacolari, abbondanti e saporiti.
Anche i vari contorni e fritti sono tutti buonissimi.
Abbiamo ordinato svariate volte i panini e ci sono sempre piaciuti moltissimo.
Il proprietario è onesto, disponibile e gentile, vi consiglio di ordinare da "piripiski" perché sicuramente i panini sono davvero di qualità!
Flavio Giliberti
10/01/2021
Ordine effettuato direttamente al telefono con loro senza passare da Uber eats e così abbiamo speso meno e fatto arrivarci soldi direttamente a loro, la consegna è arrivata all'orario previsto. I panini erano ottimi, pane artigianale e ingredienti di prima qualità. Cotto bene l'hamburger e possibilità di scegliere la carne che ci vuoi mettere dentro. Il packaging era ottimo e compostabile. Lo consiglio a tutti!
Matteo Alberti
23/01/2020
Andati a pranzo in questo locale per le sue recensioni positive e devo dire che sono giustissime. Mangiato con la mia ragazza 2 Hamburger buonissimi con le patate fritte a parte più in omaggio dei nachos perfetti. Pagato poco per quello che si è mangiato. Staff cordiale, simpatico e gentile. Lo consiglio a tutti.
Andrea Tamburri
02/05/2021
Imbarazzante, dopo aver ordinato alle 19 e averli chiamati alle 21 per sapere lo stato dell'ordine, mi hanno detto che fosse ancora in consegna e dopo aver parlato con un ragazzo troppo scortese al telefono, alle 21.10 ci arriva la notifica che ha annullato l'ordine, lasciandoci senza cena dopo averci detto 'vi lascerei senza cena ma son troppo buono'... Ed era la seconda volta che succedeva, avevo voluto dargli un'altra chance ma se non sono in grado di gestire tutti gli ordini che prendono inutile facciano le promozioni. MAI PIÙ e lo sconsiglieró a tutti, soprattutto per la maleducazione
damiano allori
15/05/2021
Dopo che avevo ordinato su un'errata e mi davi 8.10 max 8.30 ho dovuto telefonare alle 8.45 per sapere se arrivava qualcosa o si erano dimenticati.
Nella mia telefonata cercavo di capire il perché e non sono stato maleducato, ho detto solo che dovrebbero migliorare il servizio.
Mi hanno risposto in vivavoce che erano di pochi minuti in ritardo e comunque è sabato quindi devo capire.
Il fatto è che si dovrebbe ro organizzare meglio visto il locale che ha anni di esperienza, mi e' arrivato l' hamburger freddo, le patate tiepiducce e mi dispiace dire che non mi servirò più di loro, non mi fido, non mi piace le loro risposte negativeal telefono e la non considerarazione del cliente e del passaparola da me negativo con altri.
Daniele Berto
23/05/2021
Ottimi panini ragazzi disponibili a consigliati in base alle tue preferenze
Lorenzo Bondi Rossi
02/05/2021
Non è stato consegnato entro le 21.15 un ordine (due panini e un contorno) fatto alle 19.10 tramite Uber Eats. Facendo presente il problema per telefono la risposta è stata che non erano in grado di gestire l'ordine entro i tempi previsti per le troppe richieste. Oltre al mancato avvertimento tramite Uber Eats, ai modi da subito scortesi e al seguente inadempimento, dopo aver insistito per la consegna, é stato detto al mio amico testualmente "vi cancellerei l'ordine così restate anche senza cena... E sono fin troppo buono". La chiamata si è conclusa concordando che ci avrebbero portato quanto ordinato, tuttavia non é mai arrivato niente per avvenuta cancellazione dell'ordine da parte del negozio. Valutate bene prima di ordinare da asporto o di avvicinarvi ad un posto in cui si comportano così!
Cliente ed amici persi.
Fatto successo simile per la seconda volta.
Piski Piripiski
03/05/2021
Ai signori Lorenzo Bondi Rossi e Andrea Tamburri che stanno procedendo con un attacco ingiustificato di recensioni negative, senza concedere risposta al ristoratore, per lo stesso ordine il cui problema è stato il non aver potuto recapitare il vostro ordine all'orario richiesto
Vi rispondo come titolare di Piripiski, gestore del Panino Tondo e infine persona con la quale avete colloquiato per telefono e quindi totalmente unico responsabile delle frasi dette. È assai spiacevole notare che lo strumento delle recensioni venga utilizzato per denigrare il servizio offerto, raccontando solamente parte della vicenda e omettendo dettagli importanti: nel caso specifico, il servizio Uber eats permette la posticipazione degli ordini in base alla mole di lavoro, tramite notifica ristorante e avviso automatico, nel nostro caso, come le ho detto all'nizio della Nostra conversazione telefonica, noi abbiamo notificato l'impossibilità dell'orario richiesto, se poi lei non ha ricevuto notifica è da attribuirsi a un bug Uber e non a noi; in ogni caso il cliente è sempre libero di cancellare l'ordine se l'orario richiesto non soddisfa le richieste. Detto ciò le rammento che nella conversazione telefonica da lei citata, lei stesso o il suo citato amico, ha senza motivo logico accusato tutti noi di "non saper lavorare" e di " non saper organizzare" nonostante Piripiski abbia compiuto tutte le azioni necessarie per gestire la sua ordinazione. Come le ho detto per telefono è molto spiacevole che il cliente possa permettersi di essere scortese e denigratorio per primo durante le chiamate, utilizzando peraltro le recensioni come arma di minaccia (se ben ricorda la nostra conversazione, me lo aveva anticipato, cito: "vedrai come ti metto 1 stella ovunque posso", mentre a noi ristoratori, non è concesso segnalare la clientela che non rispetta il lavoro altrui e denigra. Le ripeto che ho annullato l'ordine sotto consiglio di Uber eats e non per mia volontà, proprio perché non riuscivamo a rispettare i tempi richiesti: quale azione ha dunque compiuto Piripiski non in linea con la trasparenza del servizio? Le ribadisco inoltre, un concetto già comunicato via telefono: non siamo un McDonald's o un Burger King, catene impersonali con dipendenti che sono dei numeri e non persone: siamo persone normali, in pochi che cercano di sopravvivere in un periodo in cui siamo tutti alla frutta, abbiamo piacere di fare il nostro lavoro anche regalando un panino gratis, come nel caso dell'offerta di cui lei avrebbe benificiato (2x1) e ci aspettiamo un minimo di umanità da parte dei nostri clienti. Perché per servizi senza umanità (e senza qualità) , ci si può tranquillamente rivolgere alle grandi catene multinazionali. Detto ciò, per altre occasioni vi invito a esporre i fatti completi e a non usare le recensioni come arma, considerando che, raramente, in 4 anni di gestione di questo locale, mi sono capitati clienti che non hanno rispettato il nostro lavoro e la nostra trasparenza, nel modo in cui avete fatto voi.
Aggiungo infine che non esiste giustificazione a chiamare un ristorante subito sul piede di guerra prima di sentire risposte, iniziando le conversazioni in maniera aggressiva, denigratoria e scortese, rifiutando qualsiasi spiegazione di avvenimenti a priori! Accusare di scortesia, senza nemmeno raccontare in maniera completa la vicenda, è inaccettabile.