GAO GIULIA
18/08/2021
Non vorrei dare neanche una stella... Locale senza aria condizionata con più di 30°C fuori, in piena estate. Nel periodo della pandemia non c'è un minimo di igiene: macchine per ordinare sporchi, tavoli non puliti.
Ho ordinato un gelato in cui ci ho trovato sporcizie ed era solo riempito a metà!!!!!!
Monica Ranieri
01/09/2021
Solo perché non si possono mettere 0 stelle. Aria condizionata non funzionante, prese non funzionanti, bagni chiusi non si sa per quale ragione, personale molto poco disponibile. Ho chiesto un bicchiere/cannuccia in più e mi è stato detto "se compri per uno, consumi per uno". non ricordavo fosse vietato condividere con i propri amici? esperienza strana, non sembrava di essere al Mc.
Ivan Macchiavelli
25/08/2021
Il vostro addetto all'ingresso mi ha rifiutato l'entrata perché dovevo mettere per forza l'igienizzante alle mani. Non so dove è scritto che esiste questo obbligo. Complimenti!
Andrea Blasi
30/08/2021
Mc donalds è mc donalds
Biagio Antonini
14/08/2021
Risente molto della posizione, nei pressi della stazione, con il caos di persone che transitano di lì. Il personale fa del suo meglio, e spesso riesce a colmare con la cortesia i possibili disagi delle tante precauzioni anti Covid.
Samuele Stefani
29/08/2021
Molto ben organizzato per covid19, tutto bene impostato per non fare tanta fila e pr far scorrere veloce le ordinazioni
Mike “Nerfme” O'Matic
09/08/2021
Lenti, locale senza aria condizionata, pannelli per effettuare gli ordini non tutti funzionanti e alcuni non permettono il pagamento diretto con carta che quindi va effettuato alla cassa. Personale cordiale come unica cosa positiva. Il cibo è quello di MC Donald quindi nulla da dire.
Daniel
23/07/2021
UNA VERGOGNA
—> Ho acquistato un caffè al tipico display “fai da te”. Mi hanno messo in fila e ho aspettato più di 10 minuti per un semplice prodotto. Dopo di che ho avuto un’esperienza pessima nei bagni.Vorrei dimenticare di essere stato lì.
Cosa ho notato:
• Personale MALEDUCATO. Per niente professionali. Ci sono modi e modi per distanziare le persone e avere una conversazione rapporto “addetto - cliente”.
• NESSUNA competenza organizzativa. Mi ha messo nella fila sbagliata ad aspettare per il caffe. La fila giusta era dall’altra parte. Ho aspettato più di 10 minuti. Vergognoso.
Perchè questo?
Perché non funzionano i display delle casse per vedere il numero, e il personale non ha avuto manco la pazienza per guardare lo scontrino in modo tale da indirizzarmi nella fila giusta.
• L’attesa sembra un posto per DUE CHIACCHIERE, per diversi addetti. Non tutti.
• BAGNI SPORCHI. Non puoi entrare con lo scontrino. Devi chiedere sempre al addetto per farti aprire la porta. Ci sono stati turisti confusi. Non sapevano come entrare perche giustamente avevano consumato nel fast food.
Colui che non va a chiedere all’addetto il permesso per andare in bagno, PAGA 1 EURO. Praticamente i turisti che non parlano bene l’italiano, o un semplice cittadino confuso, sono costretti ad una spesa aggiuntiva, magari quello di un caffe. Quando invece il servizio toilette dovrebbe essere assicurato con lo scontrino.
Una vergogna per il cosiddetto “FAST food”. Io di “fast” (veloce) non ho visto nulla. Il responsabile che dovrebbe gestire la situazione, NON ESISTE.
Si vede!
Il responsabile delle risorse umane? Da mandare a fare un altro corso da 9CFU.
In compenso, il mio caffe era molto buono. Almeno quello.