Martino Dini
27/05/2018
Se cercate un ristorante a Firenze dove mangiare ricette autentiche, scoprire nuove etichette e passare una bella serata lo avete trovato. Tuoch, come dice il suo payback, è un Bustrot Toscano, ma non solo, è un vero bistrot. Sull'onda di questa moda tanti Bistrot sono spuntati nel capoluogo fiorentino, cercando di emulare un'autenticità ed un profondo nesso con la nostra cultura culinaria che in molti hanno smarrito e tanti altri non hanno mai avuto.
Se sapete di ciò che sto parlando, di quella sensazione di casa, di buono vero e di autentico allora potete capirmi.. Se non riuscite ad afferrare il concetto vi consiglio vivamente di fermarvi al Touch ed in tutta leggerezza quando sarà il momento di ordinare dite "mi fido di voi"
Non ve ne pentirete
Sergio Bonanni
10/08/2018
Provato 10 agosto 2018. Eccellente cucina. Risotto al nero di seppia e Calamari alla griglia da provare. Wifi free veloce e stabile
valter mucci
12/02/2021
Ambiente carino, accoglienza calorosa, menu limitato ma interessante, prezzi corretti... Siamo Stati molto bene.
Edoardo Bini
01/05/2017
Menu simpatico, preparazioni semplici e buona la materia prima. Punti di forza il servizio e la cantina.
Carlotta Giucastro
20/10/2019
Sono capitata per caso, attratta dall'arredamento del locale, ed è stata una piacevolissima sorpresa: ambiente caldo e rilassante, personale giovane, gentile e sorridente. Menù limitato, ma curatissimo: essenzialmente piatti della tradizione, ma con un tocco di fantasia e cucinati davvero con amore. Prezzi più che accettabili per una città turistica, ottima la carta dei vini. Lo consiglio vivamente.
Luca Beregorio
17/01/2019
Un posto meraviglioso, curato nei minimi dettagli. Nei piatti, oltre che essere buonissimi, si percepiscono l'amore e la ricercatezza. Il personale è super simpatico, il cuoco è venuto al tavolo a chiacchierare più di una volta per raccontarci i suoi piatti. Abbiamo vissuto l'esperienza di una cena bellissima!
silvia naso
28/02/2017
Ho avuto il piacere di cenare in questo bellissimo ristorante, con il mio compagno, la sera del mio compleanno. Location calda e accogliente, ideale per una cena di coppia o per invitare qualche amico a trascorrere una piacevole serata in compagnia. Menù degno di un ristorante stellato. Piatti curati nel gusto e nell'aspetto, presentati nel dettaglio con tanto di video sul loro particolare menù-ipad. Selezione di vini ricca e ricercata e, se non siete ferrati in materia, il Sommelier Stefano sarà pronto a consigliarvi. Bravissimi tutti! Super consigliato!
Elena Sole Meini
17/03/2019
Ingresso non particolarmente vistoso, ma se non lo trovate non arrendetevi e cercatelo, perché vale tutte le mie 5 stelle signori. Ambiente contemporaneo ma non troppo, belle le lampade moderne e il contrasto con le tovagliette che sanno di tradizione toscana. Qui regna qualità, cura verso il cliente e simpatia. Il tuo bicchiere non è mai vuoto, ad ogni portata si assicurano di ricevere una tua opinione e non viene trascurata la qualità della materia prima. Il menù è indubbiamente ricercato con piacevoli note asiatiche ma senza tralasciare il cuore toscano. Uno spaghetto alla carbonara ECCEZIONALE che volendo già riempie, quindi colgo un appunto sulle dosi. Ma indiscutibilmente cottura perfetta, fusione dei sapori ottima, cremosità e nota croccante top. Segue una Tartare di tonno su alga nori con pistacchi, ginger e soia, un esplosione di sapori, un connubio tra qualità e impiattamento. Un piacere per il palato e per gli occhi. Dolce. Occhio e orecchie aperti. La panna cotta è il mio dolce preferito. Qui ho trovato la panna cotta più buona mai presa in un ristorante. Niente gelatina, fatta alla vecchia maniera. Come non apprezzare ? Un amaro offerto chiude il cerchio di un esperienza eccellente, dove si assorbe l'entusiasmo di giovani proprietari che per ogni singolo commensale dedicano la loro attenzione. Bravi ragazzi, volate.
Mirco Innocenti
04/12/2018
Locale gestito in modo informale ma curato. Nel menù sono presenti piatti toscani rivisitati senza stravolgere la tradizione. Tra le incursioni nel menù c'è la carbonara... Ottima davvero. Buona la scelta di vini, forse un po' cari. Tra i dolci raccomando il sorbetto alla pera con glassa di cioccolato... La glassa è tanta e croccante :P
Peccato per il disservizio col pos che ci ha obbligati a pagare in contanti (dovendo uscire dal locale per prelevare), ma questa non è una colpa dei gestori.
enrico capaccioli
27/01/2018
Ristorante con piatti tipici rivisitati che ti sorprendono. La qualità è indubbia. Il risotto al nero di seppia una vera scoperta di sensazioni. I dolci, rivisitazione di tiramisù, cheesecake. Il conto è normale per un ristorante che potrebbe avere una stella Michelin.