Musicamia
20/01/2019
Ottimo cibo. Locale molto curato con prodotti di propria produzione.
Renata Vagaggini
02/06/2018
Ottimo e sano. Talvolta però porzioni un po' ridotte!
Marco Magna
29/03/2018
Cena con cibi sani e ben preparati forse il conto un po' altino ma direi ottima tappa se amanti del cibo bio
Sonia Coda Floriddia
13/12/2019
Siamo stati benissimo da voi qualche giorno fa e ci torneremo perchè avete lasciato un'ottima impressione. Ottima scelta di vini, uno in particolare, il Foglia Tonda è sublime! A presto.
Alessandra Vescio
05/05/2018
Sono stata tre volte nell'arco di due anni in questo ristorante e ogni volta sono stata benissimo. Il menu cambia di stagione in stagione, i piatti sono sempre particolari e ricchi di gusto, gli ingredienti sono freschi e di alta qualità, il personale è gentile e alla mano, l'ambiente è accogliente e rilassante. Tutto perfetto, sempre.
alessandro alessi
16/02/2020
Quasi nascosto in San Frediano, ma una vera scoperta una volta entrati, azienda biologica alle spalle, quasi tutto autoprodotto, interessante ottima cucina e per di più salutare
Girbis
09/07/2017
Posto curato e accogliente cucina ottima, personale molto gentile, vasta selezione di vini tra cui il foglia a punta ottimo prezzi sopra la media ma giusti... Il migliore tra i ristoranti vegetariani a Firenze però non ricordo se è solo per vegetariani... Lo consiglio caldamente
Francesco
11/03/2018
Piccolo gioiello enogastronomico nel cuore di San Frediano, quartiere definito dalla guida Lonley Planet come il più cool del mondo.
Impossibile non apprezzare la proposta culinaria, attenta alla stagionalità dei prodotti con un menù del pranzo che si rinnova ogni giorno e una selezione dei piatti per la sera curata nei minimi dettagli (per ogni cambio menù c'è un nuovo piatto della salute del mese) .
I primi sono tutti realizzati con pasta "fatta in casa", è ottima la selezione di salumi e formaggi e imperdibili sono i tortini e le polpette serviti con salse e accostamenti mai banali.
Se capitate nel periodo giusto, potete assaggiare l'olio nuovo di loro produzione, accompagnato da più tipi di pane fatti in casa (buonissimo quello agli spinaci).
É anche un'enoteca, con possibilità di acquistare vini biologici, alcuni anche di loro produzione, con etichette di tutti i gusti e prezzi.
Una cena in questo piccolo ristorante é una coccola per voi e per il vostro palato, perché è tutto realizzato con amore.
In tre parole: Vivanda é casa.