Olmo Degl'Innocenti
29/01/2023
Locale molto carino, con la possibilità di giocare a giochi da tavolo o lasciare una piccola firma sul muro con i pennarelli. Cocktail buoni ad un buon prezzo (6-10 euri). Personale alla mano e carismatico.
Elena Micheluzzi
06/01/2023
Locale carino e alla mano, ho apprezzato tanto che il cameriere ci abbia spiegato la storia del surf. Ho ordinato un cocktail buonissimo. Unica nota negativa l'odore di muffa (ma ho il naso estremamente sensibile). Per una bevuta in compagnia è un bel posto, da ritornarci per provare altri cocktail 🍸
Massimo Dam
02/10/2021
Locale storico e caratteristico di Firenze. Lo frequento da anni e mi sono sempre trovato bene sia per la qualità dei cocktail che per l'accoglienza del posto.
Sam 99
18/10/2022
Spettacolo ! L'ho sempre adorato!
Super caratteristico si trova in una zona non affollata di Firenze suuuper comoda da raggiungere anche per chi viene dall'autostrada. Si può parcheggiare nei dintorni e c'è sempre quasi posto NON A PAGAMENTO 😱( il che è sconvolgente per essere a Firenze).
Come dicevo, l"ho sempre adorato.
Con il suo fare caratteristico, i menù colorati e stravaganti e con il buon vecchio Mauro che sapeva sempre come farti felice .
Conosco questo posto dal 2018 e non mi ha mai delusa e non l'ha fatto nemmeno la nuova gestione. Giovani volenterosi e simpatici che si danno da fare per tenere alto il nome di questo posto, menù che integra la storia tradizionale con una svolta innovativa tutta colorata (😉) da provare. Hanno iniziato a creare anche serate o eventi a tema come quella della degustazione con miele o le serate giochi.
Rapporto qualità prezzo molto buono.
Se siete da quella parti fateci un salto, o andateci di proposito che tanto ne vale la pena .
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠
roberta cecchi
11/03/2023
Locale molto carino e particolare, ragazze gentilissime , serata "spagnola" con sangria buonissima
Alice Ruocco
16/01/2023
Locale sotterraneo molto carino con un’entrata davvero particolare.
Drink buoni e fantasiosi che valgono il loro prezzo , consigliato.
Leonardo Shigeta
27/05/2022
Posto fantastico e con dei drink per niente standard, anzi decisamente buoni e comunque il costo vale l'esperienza. Detto ciò ho scoperto che vi sono varie serate particolari. Se vi capitasse di essere da quelle parti un salto è più che obbligatorio.
Marco Mozzini
14/09/2022
Non è più il locale di Maurino, ma chi lo gestisce adesso, dopo un periodo di oblio, ci mette passione e competenza, i cocktail base sono i "vecchi" con l'aggiunta di alcuni nuovi che seguono la ventata di freschezza apportata. Consiglio sempre di visitarlo!!!
Lorenzo Mocarelli
25/09/2021
Il locale è uno degli storici e caratteristici pub di Firenze e forse l'unico "hidden place" della città. Ci si accede bussando ad una porticina di S. Niccolò. Linterno è rustico e testimonia viaggi e avventori del proprietario e del locale. La specialità sono i cocktails: vengono fatti su misura dalla prorprietà secondo i gusti voluti li per li. Particolare e consigliato per simpatia e particolarità del luogo.
Claudia Spagnuolo
01/02/2019
Locale storico, ma sempre di gran tendenza per chi ama i cocktail originali e fatti su misura....Non si trova un cocktail classico, ma sono tutti ottimi e calibrati sui gusti dei clienti!
Locale adatto per andarci in coppia soprattutto durante la settimana e con gli amici nel fine settimana, visto che spesso quando ci sono molte persone si finisce per condividere il tavolo con altre persone....è ottimo per chi cerca di socializzare!
Locale decisamente da visitare più volte per provare i vari abbinamenti delle bevute!
Alberto Galante
21/10/2021
Cinque stelle di stima per la buona volontà e per la storia che questo club ha, nel bene e nel male, a Firenze soprattutto per gli avventori di mezza età come me…
Io non c’ero mai stato, mi ha portato la mia ex moglie e sono andato con mia figlia per sentire un omaggio musicale a Davide Bowie che ho apprezzato molto e mi è piaciuto abbastanza. Posticino ganzo, può valerne la pena.
Niccolò Di Maggio
16/12/2018
Locale underground, club per soli soci, un posto unico nel suo genere, con uno staff ottimo e cordiale e il padrone di "casa" sa mettere tutti a proprio agio. Inoltre nella caratteristica che ne fa la sua forza i cocktail sono pensati per il cliente. Il padrone viene al tavolo e tramite la descrizione dei tuoi gusti ti propone varie alternative tutte originalissimi e di sua invenzione. Se non ci siete stati è un esperienza che non può mancare nella settimana del bevitore fiorentino!
Andrea Minnella
10/05/2019
Sempre una garanzia, Maurino è un istituzione, locale piccolo e super particolare, scordatevi di trovare cocktail convenzionali, il titolare si siederà accanto a voi e vi disegnera su misura il cocktail che fa per voi.. Io personalmente vado pazzo per il mezzo cocomero con vodka alla pesca..
Lorenzo Mugellini
08/12/2019
Cocktail bar caratteristico di Firenze. Club privato, si entra con la tessera, ma se vai durante la settimana riesci a fare la tessera. Non ci sono i classici cocktails, sarà Mauro a consigliarti cosa prendere in base ai tuoi gusti e le tue richieste. Tutti i gusti e tutti i frutti accompagnati da salatini. Presentati alla porta e suona il campanello, se avrai fortuna troverai posto.
Alberto Lucarini
18/01/2023
Un tuffo nel passato.. bello ritrovarsi dopo anni a fare giochi...
Franza
18/07/2019
Club Privato, dove per entrarci ci vuole la tessera.
Locale molto carino, intimo e molto particolare.
Il proprietario accogliente e simpatico, prepara cocktail su ordinazione del cliente.
Cocktail mai visti da altre parti.
Consigliatissimo!!
Carlo Tacconi
10/12/2017
Locale molto carino, un po' piccolo ma arredato in modo particolare (le mura sono tappezzate da foto e bigliettini). Proprietario molto simpatico, chvvrea cocktails fatti su misura in base ai tuoi gusti! Bellissimo
Lapo Peruzzi
25/02/2020
Drink superlativi, per tutti i palati e stomaci. Se riuscite a trovare il posto vi consiglio davvero di dargli una chance. L'ideatore dei vari drink vi ascolterà per suggerirvi quello che fa più per voi andando sicuramente incontro alle vostre preferenze.