Ele
05/06/2020
Sono stata in questa trattoria poco prima della quarantena. Si mangia benissimo ed è possibile assaggiare piatti della cucina tipica cucinata in modo semplice secondo la tradizione. I proprietari sono persone gentilissime e alla mano che fanno sentire gli avventori a proprio agio, come se stessero a casa.
Alberto Barbero
28/03/2018
Vera trattoria alla maniera fiorentina. Piatti secondo tradizione con poche varianti creative. Per i neofiti vale affidarsi ai consigli di Antonella, responsabile della cucina e vera, simpatica, animatrice del ristorante. Tra i dessert la "zuppa inglese" ha il gusto dei dolci antichi. Buona selezione di vini locali. Grafica e quadri interessanti alle pareti
Sara Giuliano
28/08/2020
Ci siamo fermati per un pranzo rapido prima di proseguire per la nostra strada.
Post quarantena propongono un menu a 10€ dove hai primo, secondo e contorno.
La qualità dei cibi è ottima, non passabile ma proprio buona.
Consiglio vivamente a chiunque voglia pranzare bene senza spendere tanto
Ste fy
27/09/2018
Gestori gentilissimi e simpaticissimi. Siamo stati coccolati e serviti in maniera eccellente. E abbiamo mangiato benissimo. Ottimi piatti gustosi e tipici fiorentini. E devo dire che il prezzo è ottimo. se ritorno a Firenze sarà tappa assicurata. Stra consigliatissimo
Marco Simon D'Orazio
04/03/2017
Una semplice trattoria di una volta, gestita da persone molto gentili. Adatta per incontri informali. Il menù è quello tipico toscano e fiorentino, sfizioso ma senza inutili ricercatezze. Scelta delle carni incomiabile. 2 primi, un filetto alla griglia (elettrica) un contorno, acqua e vino 50 euro.
Roberto
10/03/2019
Ottima trattoria per godere della cucina toscana casalinga. Antipasto con salumi e crostini eccellenti. Pici al ragu di cinta senese e pappardelle al cinghiale eccezionali. Unico neo i dolci, completamente da rivedere. Proprietari cordiali anche se un sorriso in più sarebbe gradito.
Paolo Morleo
20/11/2012
Un'esperienza da gustare... Ristorante con cucina tipica toscana, cibo ottimo, fresco e cucinato con cura al momento. Cantina ben rifornita con vini per tutte le tasche. L'ambiente è caloroso e accogliente, i titolari veramente simpatici e cordiali.
Andateci senza dubbi!
Antonino Terranova
28/10/2012
Siamo stati a cena e abbiamo mangiato dei crostini eccezionali, La ribollita e squisita, la trippa alla fiorentina e da non perdere. Ma il massimo della serata sono stati dei porcini freschi arrosto e il vino rosso.
Andate senza indugio.
Antonio Albanese
16/05/2019
Vera trattoria toscana dove puoi gustare ottimi antipasti di affettati (il lardo di colonnata si scioglie in bocca) e crostini per passare ad ottimi e abbondanti primi tra cui una gustosissima pasta è fagioli ... ecc. Simpatici è veraci i giestori
Sally V
18/02/2020
Gentilezza e cortesia. Ambiente familiare.. ottimi i primi e buonissima la trippa, mi ha ricordato come la faceva mia nonna...graditissima la possibilità di scelta del vino a bicchiere! Buona qualità e prezzi onesti...ci torneremo sicuramente🤗😁👍
Simone Pilia
23/05/2019
Trattoria con ottima cucina toscana. I proprietari sono due persone che servono ai tavoli e sono molto attenti nei confronti dei clienti. Consiglio i piatti del giorno
Paolo Lorenzi
13/01/2020
Cucina casalinga, marito e moglie molto cordiali e meno tipico della zona. Prezzi onesti. Locale da migliorare
Antonio Ragusa
29/03/2019
Antonella è fantastica sempre pronta ad accogliere in maniera schietta e pronta turisti virgola villeggianti e semplici buongustai desiderosi di assaporare le squisite specialità della cucina toscana.
Francesco Coscia
26/10/2019
OTTIMO. Più che consigliato, direi che è d'obbligo andarci. Piatti ottimi, i proprietari cordiali e attenti. Prezzi giusti.
Monello
31/05/2012
Ottime pappardelle al cinghiale, pepatona da favola, carne tenerissima e vino molto buono, tiramisù da favola con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Se capitate a Firenze, andateci.
Vincenzo Panunzio
19/12/2018
Ottima cucina Toscana.
Cucina tipica in in locale caldo ed accogliente.
Ottimi gli antipasti
Chianina straordinaria