Roberto D'Amico
13/06/2023
Ottima specialità toscana il Lampredotto ne ho sentito tanto parlare finalmente sono riuscito a mangiarlo , i gestori gentilissimi e cordiali. Se ritorno a Firenze farò di certo il bis. Bravi!!
Andrea Gattinelli
22/05/2023
Io ci vado per un ottimo panino al lampredotto ogni tanto ma hanno anche altri piatti come insalata di trippa, peposo, inzimino.. si mangia per strada vicino al mercato ma se sei fortunato ci sono anche dei posti a sedere.
marino sanchi
07/03/2023
Il lampredotto classico e tutte le varianti (carciofi, inzimino ecc.), il lesso rifatto (francesina) e la triipa alla fiorentina. sono tra i più buoni di Firenze, l'ambiente bello popolare dove incontri e conosci gente di tutte le etnie e classi sociali potrebbe essere una location da film, poi Luca è simpatico e tipicamente fiorentino.
Antonio Sicoli
20/02/2020
Ottimo lampredotto, salsa non eccessivamente piccante ahimè... Eccellente vino rosso di San gimignano proveniente dal vinaio di fronte
Marcello Mamerti
19/04/2023
Ottimo panino con il lampredotto , ampia scelta per un pasto veloce
Simonica Mennitti
11/07/2023
Assaggiato lampredotto qualità prezzo ottimo rapp
Valastro Giuseppe Maria
09/05/2023
Buonissimo il loro Lampredotto. Cordiali e gentili.
Orangewebagency Firenze
15/01/2022
La qualità è molto alta. Ottimo tutto. Ogni giorno cambia il menù. Direi che è una delle migliori tripperie di Firenze.
I prezzi sono però un tantino superiori alla media.
Marco Cazzantovich
19/06/2021
Tra i migliori panini al lampredotto di Firenze, e con questo avrei detto tutto.
Ma aggiungo anche che il panino è della dimensione storica cioè grosso come si deve e non ridotto come ho visto (ma non assaggiato perché alle 13,50 li avevano finiti, cosa assurda) al mercato centrale. Invitante pure il peposo, l'insalata con la trippa e il bollito. Gentili e allegre le due ragazze che servivano con bravura e rapidamente, cosa non da sottovalutare per chi fa una pranzo di lavoro. Bravi continuate così!
Francesca Marrazza
14/12/2022
Buono, buono, buono!
Il sapore di Firenze che scalda lo stomaco e il cuore.
Angelo Sante Campobasso
08/08/2020
Se vuoi gustare davvero le vere frattaglie Toscane vai da Luca... Insalata di trippa, lampredotto e tutto quello che ormai è rimasto di buono della tradizione Toscana qui lo trovi... Sapori ormai persi della tradizione ritrovati nella grande Tripperia delle Cura... Da provare almeno una volta nella vita prima di morire.... Bravissimo...
Adriana Armanni
28/07/2020
Il lampredotto in inzimino o al naturale è un appuntamento fisso. Panino o vaschetta, sempre ottimo. Buono anche hamburger e tutte le varietà di trippa e lampredotto con vari condimenti. Da non perdere!
J Blisset
09/10/2020
Banco assortito parecchio bene, pulito secondo la normativa anti coVid, panini abbondante e generosi, la trippa e lampredotto buoni e saporito al gusto, in un contesto totalmente rimoderna to quale il mercato delle Cure. Lo consiglio, il parcheggio si trova dietro la tripperia
Nicola Bina
22/08/2017
Trippa ottima sia da comprare cruda sia da mangiare da loro, il lampredotto è veramente speciale. In tutta Firenze è tra i primi tre come qualità, lavorazione, cura e ricerca della materia prima. Nelle ricette: tradizione ma anche innovazione, insomma da provare!
paolo gregorig
25/05/2022
Ottimi panini al lampredotto e trippa, ma non solo...anche crostini, hamburger francesina,e peposo.
ilaria protti
21/02/2020
Bono Bono Bono. All'interno del mercato delle cure, offre un lampredotto di qualità, velocità e cortesia. Il prezzo? Giusto ed onesto. Un panino da leccarsi i baffi.Da ritornarci assolutamente.
Виктория Шарандина
27/05/2022
Buono buono, sempre prendo un lampredotto e un hamburger. Carini e accogliente.