Giuseppe Zappia
01/09/2021
Affollato e lento.
Il personale in realtà è gentile e cortese.
Altra cosa sono le persone che si presentano . ....a volte ci vuole moltaaa pazienza
Lorena Di Gregorio
21/05/2021
Se potessi darei 0 stelle e consiglio di far fare obbligatoriamente una scuola di educazione e cordialità che manca da ciò che ho potuto costatare oggi 21/05/'21 dalle 11:30 alle 13 ad almeno a due operatrici dello sportello 8 e 9 che oltre che porsi in malo modo con me (che avevo chiesto assistenza per la carta dei servizi gestita proprio dalle poste, mi hanno fatto riprendere per due volte il numero facendomi attendere un'ora e passa con un bimbo di sei mesi che non ce la faceva più a stare nel passeggino, senza un minimo di sensibilità nel capire che probabilmentepotrebbe a quel punto avere fame o sonno o aver bisogno di essere coccolato), lo hanno fatto con altre 2 signore per banalità....
Alla fine mi ha servito una signora giovane allo sportello 2 che ha sicuramente mostrato più gentilezza e disponibilità nel cercare di aiutarmi. Grazie mille a questa impiegata!
Ad ogni modo un ufficio postale grande come questo che è punto di riferimento di un quartiere popoloso non è accettabile che ci siano solo 4 sportelli aperti su 12, tutte le volte che purtroppo mi devo recare quì è sempre la stessa storia ed inoltre i tempi sono sempre biblici anche quando ci sono pochi numeri davanti.
DEVONO MIGLIORARE!!!
Manuel Tiezzi
11/08/2021
Gestito da gente che non sa neanche perché è lì.
Roberta Scarfì
07/07/2021
Pessima sotto tutti i punti di vista per quanto riguarda il personale agli sportelli, arroganza e menefreghismo verso il cliente. Buona per gli uffici consulenza.
E. P.
12/01/2021
Agli sportelli: personale scorbutico e maleducato; poi non sicapisce perché devo andare io a cercare il pacco che mi è stato spedito da New York il 28,11,2020 con tutte le spese che esige il caso e al ritiro pagare un'altra tassa di circa 30! C'è qualcuno che mi può spiegare questo? E meno male che doveva essere regalo di natale dai nonni per il mio bambino. Ritirato ieri il pacco, con su scritto "assente"; nuova modalità dei corrieri per evitare gli sbattimenti, scrivere assente sul pacco:(
Marco Nannini
26/01/2017
Orario di chiusura dichiarato sul vostro sito ore 19.05, alle 18.45 chiudono la porta in faccia ai clienti che ovviamente si organizzano con lavoro e altro per arrivare puntuali seguendo l'orario scritto sul loro sito ufficiale. Invece no, chiudono tutto e se chiedi di entrare neppure ti guardano, bussi e appare la "direttrice" che a presa in giro ti fa entrare scocciata dicendo che per problemi di sicurezza sono chiusi e sorridendo ironicamente ti invita ad andartene....In tutto ciò sono ancora le 19.04....COMPLIMENTI!!!!
Andrea Molesti
04/12/2020
Una tragedia, ho aspettato circa 2 ore, mentre osservavo i dipendenti, i quali hanno dimostrato costante disinteresse nel lavoro, 2 numeri in 1 ora, signora buona a cui piace parlare con le persone, fregandosene del resto del mondo.
La direttrice ad un mio problema causato da una mancata consegna loro (2 volte) ha portato via la collega per un braccio dicendo LASCIALO PERDERE, io allibito da un atteggiamento così maleducato rinuncio perché la maleducazione per me è sintomo di ignoranza e incompetenza.
Alle poste italiane, noi siamo quelli che abbiamo la fama di stressare. Ma un disservizio così brutto, disorganizzato, vecchio e lento non lo ho mai visto. Siete pessimi!
Chiara Bajet
19/12/2020
Persone maleducate! Una signora con i capelli corti e biondi dello sportello direi è anche razzista. Aver aspettato 1 ora e mezzo fuori al freddo, ero In fretta che volevo già uscire da lì prima possibile per prendere il pullman. Dopo che lei mi aveva dato la ricevuta, mi ha intrattenuto per altri 2 minuti perché magari dava fastidio che ero in fretta. Non ho potuto fare altro che fare un occhio al cielo. Aver visto quello, mi ha gridato e urlato davanti a tutti. Qualche addestramento ci vuole per correggere gli atteggiamenti di queste personali.