Maria Teresa Pedrali
06/11/2022
Un nome importante quello di Massari e le aspettative sono altissime.
Il luogo e' accogliente nonostante la grande presenza di arredamento moderno potesse renderlo freddo. E' stato mantenuto un elegante compromesso estetico con gli elementi architettonici e decorativi preesistenti.
Il personale e' gentile e cortese. Tutto questo rende il tempo trascorso qui rilassante e gradevole.
Abbiamo preso la monoporzione di Silvy e la degustazione di mignon. Silvy e' incredibile, un'esplosione armoniosa di sapori sul palato.
Dovremo tornare per assaggiare altri sapori.
RISTORANTE BORGO ANTICO
19/02/2022
Una location bellissima. Che dire qualità ottima. maritozzo molto buono con panna freschissima e non troppo zuccherata..ottime le bigne con la crema alla nocciola un gradino superiore .abbiamo inoltre preso un mix di mini pasticceria .buona la mini bavarese.
Note dolenti il Servizio...5 persone al servizio al tavolo si salva solo MARTA il resto viaggiavano a vuoto...per un posto così ci aspettiamo che appena il cliente ha terminato i piatti vengono tolti davanti...caffe l abbiamo richiesto due volte al cameriere che si era scordato.prezzi giusto per la location. Ottimo il caffe sinfonia.
Da correggere il servizio...ma di sicuro ci ritornerò ad assaggiare la torta setteveli
Giorgia Giorgia
04/03/2023
Altro che Brescia!
L'anno scorso siamo stati nella pasticceria di Brescia e avevamo deciso di non gustare più la pasticceria di Massari invece, essendo di Firenze, abbiamo deciso di provare la pasticceria nella nostra città.
Poca fila, personale di sala molto gentile, sorridente e cortese. Dolci e bevande molto buone. Elegante e pulita la location così come i bagni.
Grazie alla sede di Firenze abbiamo rivalutato la pasticceria di Massari!
Rachele Pettarelli
15/02/2022
Un vero sogno! Ambiente etereo, davvero curato e molto bello dal un punto di vista del design. Il servizio al tavolo è eccellente: staff super cortese, educato e veloce. I dolci non potevano che essere eccellenti. Leggeri e deliziosi! Ho provato anche il servizio al bancone per dell’asporto e anche lì lo staff è stato molto cortese.
È un’esperienza che ha un certo costo ma vale ogni euro speso!
Danilo Zangari
18/02/2023
Un nome una garanzia! Prendendo al bancone costa quanto un bar normale, con la differenza che il cibo è qualcosa di imparagonabile. I maritozzi, le parigine e le vesuviane faranno gioire le vostre papille gustative. Personale elegante e gentilissimo, ti fanno sentire un signore. Nota di merito alla Crema Pasticcera, una delle migliori che abbia mai provato. Buono anche il caffè 'Sinfonia del Maestro', molto aromatico con retrogusto fruttato. Farei colazione qui tutti i giorni.
Simone Sartoni
04/05/2023
Locale sicuramente di qualità.
Si paga molto il nome e onestamente non è adatto a tutti i palati.
Qualcuno potrebbe trovare negli abbinamenti proposti qualcosa di non molto all'altezza.
Diciamo che ci si va in occasioni speciali e per il prezzo che si spende sicuramente il trattamento è nella media.
Ottimo il cappuccino.
Eccellenti gli assaggi dei dolci.
Martina
21/05/2022
L'interno del locale è moderno e molto elegante, il personale gentile segue il cliente in questa esperienza. Il menù propone oltre ai grandi classici una selezione di caffè particolari. per il pezzo forte, ovviamente i dolci del maestro, c'è l'imbarazzo della scelta. Io ho provato il famoso maritozzo, oltre a quello classico c'era la possibilità di scegliere quello al ripieno di crema di nocciole.
La pasta era morbidissima, la panna una nuovola. Insomma ne sono uscita soddisfatta
Francesco Vurchio
18/06/2022
Una reputazione, un dato di fatto.
Uno dei dolci più buoni che abbia mai mangiato, senza troppi giri di parole.
Posto davvero bello, prezzi abbastanza buoni, non troppo alti rispetto a quanto potrebbe suggerire la fama e il nome del Maestro Massari.
Vi consiglio di passare assolutamente, anche solo per assaggiare, io l'ho trovato per caso, di strada, andando verso Piazza della Repubblica.
Coen Kov
13/07/2022
Di sfuggita a Firenze, ho fatto tappa in questa nuova sede di Iginio Massari.
Esperienza sublime, il caffè selezionato dal Maestro è eccellente, come i suoi dolci.
Domani mattina bisso con la colazione.
Personale gentilissimo e veloce.
Super!
Lorenzo Mazza
19/03/2022
Brioche e caffé nella media, niente di che. Macarons a dir poco deludenti: quelli al caramello sapevano di bruciato e di amaro... per non parlare della confezione in cui mi sono stati serviti! Torneró sicuramente per la stima che ho verso il maestro dei grandi levitati, ma per ora cosí cosí
Manuel Nicolè (Manuel dr. Nicolè)
21/09/2022
Come sempre non delude. Posto splendido. La monoporzione Italia sempre fantastica. Così come la cheesecake al lampone. I macarons non li avevo mai assaggiati prima d'ora. Raffinati e buoni. Non però il mio dolce preferito. I prezzi sono quelli che sono (10 euro a monoporzione, 7 euro la cheesecake al tavolo) ma la qualità del prodotto è eccellente.
Sono un semplice cliente, ma devo dire che è sempre eccellente.
Claudio Bocchini
16/01/2023
Un the e un maritozzo al tavolo. Un po’ caro ma lo sapevo( avevo già guardato i prezzi) però almeno una volta volevo sedermi e gustarmi a firenze il maritozzo che già da anni mangio quando vado a Milano. Che dire sempre buono. 6€ al banco 7€ al tavolo.
Duccio Pierfilippo Biagini
31/01/2022
Bellissima pasticceria: I prodotti sono vari e tutti validi. Gusti e sapori ricercati e difficilmente trovabili in altri luoghi a Firenze. Il locale è moderno, colorato e spazioso. Servizio cortese e immediato. I prezzi sono ovviamente alti dati che si tratta di alta pasticceria ma non troppo diversi a molti altri locali in centro a Firenze. Consigliato.