Jade LittleEaster
20/04/2023
Che siate vegani o no(e se non lo siete è un peccato, perché è BELLISSIMO) regalatevi l esperienza di un panino fatto di AMORE preparato dallo Chef Tano.
Vegetariana dal '94 ho provato molti cibi, rivisitazioni e "prove" vegetali per riprodurre piatti in onore della tradizione, e vi assicuro che NIENTE mai è stato così genuino, avvolgente e gustoso.
Il pane(prodotto da loro) è di una leggerezza e fragranza indescrivibile, croccante alla perfezione.
I sapori degli ingredienti si fondono assieme in un armonia perfetta, che vi farà esplodere ed "orgasmare" le papille gustative.
Per quanto bello "zozzo" di salse e condimenti come deve essere un panino così, vi assicuro che non avrete pesantezza né altro problema digestivo:
Parola di chi ha la gastrite cronica e soffre appena mangia qualcosa di qualità scarsa!
Tano ed Ida sono a pelle persone meravigliose con un energia positiva che non si può non sentire, questo rende l esperienza seitanotto qualcosa che vi lascerà le "good vibes" per un po', perché quando vedi quel paniere scendere accompagnato da un sorriso ti senti felice e coccolato.
Con 10€ mangerete e berrete vino, birra, o kefir(tutto bio con vuoto a rendere... e l acqua è gratis!!) da Dea, quindi ripeto:
Fatevi questo regalo!!!
Gabri MTB
04/05/2023
Una bomba! Ho provato il 6Tanotto purista e il Triip (e si, due panini sono troppi per una persona..) ma me li sono gustati fino alla fine!
Il 6Tanotto farcito abbondantemente, panino morbido con crosta croccante e perfettamente inzuppato, e il Triip in versione piccante mi ha soddisfatto a pieno.
L’attenzione nella scelta del tovagliolo e la forchettina per raccogliere ciò che scappa dal panino senza sembrare una vera bestia mentre lo si divora le trovo scelte che danno un valore aggiunto e, insieme alla simpatia e al servizio, completano l’esperienza in maniera eccellente!
Devo tornare per provare le altre proposte
Consiglio: aggiungerei qualche birra in lista, ci sono tante realtà di piccole e medie brewery che si sposerebbero perfettamente con lo stile che avete scelto.
Rebecca Malvogli
08/06/2023
Panini stile lampredotto vegani!!! Che esperienza 😻si fa l’ordine sul whatsapp e i panini vengono recapitati direttamente dal balcone in un cestino. Tutto buonissimo!!’
Kris Ivan SJ
07/10/2022
Parlano tutti del lampredotto a Firenze, presto parleranno anche del SEITANOTTO. Prima volta mia a Firenze, non mi faccio scrupoli a gettarmi in esperienze culinarie nuove, ho provato prima il lampredotto presso un noto banco fiorentino e poi il seitanotto di Tano... buoni entrambi eh, ma quest'ultimo per me è stato di gran lunga più gustoso: già a partire dal pane si denota l'attenzione che lo chef ha per ogni singolo ingrediente che compone il panino, la ricetta segreta a base di tre funghi differenti, la salsa verde, quella 'pizzichente', tutto molto saporito ed equilibrato. Mi sono sporcato tutta la bocca a mangiarlo e ne ero felice, sbrodolarsi è parte dell'esperienza. Semplicemente squisito, così come il Trip alla Fiorentina, lo chef ci azzecca anche questo piatto. Ah, non l'ho mangiato sul posto, ho portato ben due seitanotti e il trip fino a Milano! Tano ed Ida sono stati di una incredibile cortesia e disponibilità affinché riuscissi a ricreare fedelmente il panino con il kit da loro accuratamente preparato per il trasporto. Insomma, non solo il cibo, ma anche le persone, la filosofia nella cucina, l'attenzione e la cura per l'ambiente, tutto concorre perché possa esprime solo un'opinione positiva. Lo consiglio? Credo di essere già stato abbastanza chiaro.
Grazie Tano, grazie Ida, state certi che tornerò :)
Isabella Magazzini
04/03/2023
Esperienza meravigliosa! Stasera fantastica cena col Seitanotto! Preso il "kit" per prepararlo a casa. Tutto perfetto . Tutto buonissimo. Tutto vegano. Questo è solo l'inizio. Adesso ci aspettano tutte le altre prelibatezze. Metto una foto del kit pre-consumazione. Dal momento in cui abbiamo messo a scaldare il Seitanotto ci siamo scordati di fare delle foto....abbiamo solo pensato a mangiarlo😁Provateprovateprovate....non smetterete più!
de Luca Giampiero
15/11/2022
Volete provare la tradizione fiorentina della trippa e del lampredotto, senza uccidere animali? Ebbene allora DOVETE venire da Tano... Sarà l'esperienza culinaria più incredibile che proverete a Firenze! Panini inimmaginabili, gustosi, croccanti, pieni di gusto! Goduria allo stato puro! Grazie Chef Tano per aver dato la possibilità ai vegani come me (e anche a tutti coloro che vogliono provare qualcosa di veramente innovativo) di poter mangiare in modo così goloso! Go vegan!
Aurora Lu
21/01/2023
Il Seitanotto di Tano è veramente un’esperienza da fare (e da ripetere!). A partire dal pane… Ne mangerei a quintali. Veramente ottimo panino: equilibrato, saporito e se volete vivere una vita che valga la pena di essere vissuta dovete passare qui almeno una volta.
Tano e Ida sono molto disponibili e chiari nelle istruzioni per il primo ritiro.
Grazie mille!!
Serena Rinaldi
05/11/2022
Il Seitanotto non è solo un panino, ma un’esperienza imperdibile!
Per prenotare si telefona allo chef Tano che col suo fare amichevole ed esilarante ti farà sentire un amicə di vecchia data.
Un’attesa di pochi minuti e assisterai alla discesa del tuo panino calato in un cestino di vimini da un balconcino arancione
Che dire, non ci sono parole per descrivere la bontà di questa ricetta segreta! Indimenticabile! 🧺🍔♥️
E che ve lo dico a fare, ovviamente vegano 🌱 mangiate le piante 🌱
Davide Davide
27/05/2023
Unico nel suo genere, i panini sono eccellenti. È da tanto che non provavo sapori così. Ormai panini hamburger vegani si trovano, anche molto buoni in molti posti, ma i panini della tradizione italiana in chiave vegana ancora non ne avevo trovati così buoni e ben fatta. È la bontà "unta e bisunta" italiana, con sapori e consistenze incredibili.
Una tappa obbligatoria per ogni viaggio in zona
Angela Diomede
01/05/2023
Panini vegani gourmet preparati sul momento (pane fresco, caldo, autoprodotto) con maestria, tecnica e grande passione da Tano, chef di alta cucina vegetale. Assolutamente consigliatissimo. Non puoi andare a Firenze e non provare il seitanotto. Nessun confronto con i panini veg delle paninoteche. Qui si vola. Simpaticissimo il delivery col cestino dal balcone. Super anche la simpatia di Ida e Tano