ANDREA RESIA
25/04/2023
Locale molto gradevole ed elegante, con un atmosfera rilassante situato sulle rive dell'Arno, nel centro storico di Firenze, la cucina e deliziosa e il servizio è stato molto attento. Ottimo rapporto qualità prezzo grazie anche allo sconto TheFork applicato. Da Provare!
Vittorio L
20/06/2023
Ho mangiato bene... ho bevuto bene.... sono stato molto bene. Non comprendo certe recensioni superficiali o addirittura negative. Chi nel proprio curriculum da giudice recensisce gli all you con eat, non ha titolo per poter giudicare la cucina italiana, specie se di qualità e preparata con materie prime fresche e non decongelate. Comunque tornando a noi se ci andate e prendete un piatto qualsiasi che contiene stracciatella, vi assicuro che non sbagliate. Le vostre papille ringrazieranno. L' insalatina Dabarba da provare... fresca e gustosissima. Oggi faceva troppo caldo per provare altre pietanze, che non sono tantissime, ma sono in grado di accontentare tutti i palati. E dopo come molti dicono: pochi piatti, qualita assicurata. Abbiamo già deciso di tornarci per gustare il resto. Ed infine è veramente a due passi dai punti più interessanti di Firenze
Angelo De Virgilis
18/12/2022
Bella location arredata con stile ed eleganza; abbiamo scelto questo ristorante spinti dalle buone recensioni che non posso fare altro che confermare, piatti ben presentati e squisiti, titolare simpatico e personale molto gentile e attento.
Sara Stasi
14/06/2023
Serata passata in compagnia di una amica,ottima posizione ,piatti buonissimi e personale divertente e professionale.Consiglio vivamente.
Villa da Filicaja
17/06/2023
Ottimo servizio, brasato di guancia che si scioglie in bocca, tagliata con avocado perfetta. Ottimi vini e olio extra vergine d'oliva locale di qualità assoluta.
Laura Roca Ticó
20/03/2023
Da tornarci. Nuovo ristorante Italiano in centro, servizio, arredamento, musica ambiente tutto perfetto. Il cibo SPETTACOLARE 😍
Marco Viani
10/04/2023
Ottimo servizio e cibo
Consiglio menu con caviale
Pierluigi Angioli
25/01/2023
Voto massimo più che meritato.
Locale e gestione perfetti sotto ogni punto di vista.
Appena entri sei subito a tuo agio: un posto elegante quel tanto che basta ma che non ti mette a disagio.
Francesco ha tenuto duro ed è rientrato nel settore come solo un professionista che ama il suo lavoro poteva fare. Si è circondato di collaboratori professionisti preparati, affidabili e di esperienza che lavorano all'unisono contribuendo a fare la differenza, non quella di apparenza ma quella ben più importante che si chiama sostanza.
Ed è quella che si nota nei particolari ( come i tempi di attesa) , dalla cura nell'apparecchiatura ai dettagli che fino a che non li noti non ci pensi ( un solo esempio: a seconda della scelta, il piatto di portata può essere caldo, tiepido o freddo. Se vi pare poco).
Per quanto riguarda il menù, quì comanda il pesce, e che pesce: di assoluta freschezza e qualità che le mani della cuoca -(chef non mi piace) di rara umiltà, educazione e semplicità- portano a dei risultati di puro godimento.
L'insalata di Barba è semplicemente imperdibile, così come i garganelli ai frutti di mare, clamorosi .
Lista dei vini corretta, calibrata e intelligentemente corta a tutto vantaggio di un ricarico onesto per il cliente.
L'affabilità e la passione di Francesco ti portano a fine cena rilassato, appagato e soddisfatto e quando arriva il conto (in linea all'offerta) puoi solo pensare: soldi spesi bene, ci vediamo presto.
p.s. questa mia recensione è la n. 500, non potevo festeggiarla meglio
Enrico Delli
04/02/2023
Ottimo locale , molto ampio, offre la possibilità di stare in una delle sale all'interno oppure di stare fuori con ottima vista sullo lungarno. Servizio impeccabile: cortesia e simpatia si abbinano ad ottima professionalità. La cucina è la punta di diamante del locale: ricette ricercate con ottimi ingredienti da filiera corta, menù costantemente aggiornato e impiattamento invitante. Ottima qualità prezzo per cena raffinata ed esperienza gastronomica superiore. Molto consigliato!!
Alessio Pastore
28/01/2023
Non è per nulla facile, oggi specialmente, stare a due passi dal Ponte Vecchio e non strizzare l’occhio a facili “soluzioni” turistiche. Un amico me l’ha consigliato: ero scettico ma mi sono dovuto ricredere… Location accogliente, personale appassionato e, soprattutto, piatti gourmet a prezzi più che onesti. Da fiorentino ci ritornerò di sicuro.