Stefano Tabanelli
25/04/2023
Peccato che posti cosi' ...sono sempre piu' rari,ottimo tutto quello che ti aspetti da una trattoria toscana!
Silvia Giannini
23/04/2022
Piccola trattoria in un piccolissimo borgo immerso nel verde. Da subito vieni accolto dall'ospitalità del padrone di casa, Duccio, e dal calore dell'ambiente. Camino acceso, cura dei minimi dettagli. Ti senti da subito a tuo agio. Non esiste un menù "classico", ma ti affidi a quello che la cucina ha preparato... E non rimarrai deluso... Dagli antipasti, passando per due primi, due secondi al dolce, al vino, ai vari liquori, (lasciando le bottiglie sul tavolo), tutto squisito!!!! Cucinato con maestria e amore!!!! Un plauso speciale al dessert... Un tortino alle castagne... Non ho mai mangiato un dessert così buono!!!! Il tutto condito dalla ospitalità del padrone di casa... È stata un'esperienza unica!!! Obbligo la prenotazione. Bravi bravi bravi!!!!
Roberto Brunello
11/06/2023
Ci siamo tornati con amici...Ottimi cibi di stagione e serviti in un' atmosfera conviviale. Un posto fuori dagli schemi classici ma che vale veramente la pena di provare.
Paolo Burchietti
01/09/2019
Menu fisso con qualità del cibo molto buona. Tutto è fatto in casa. Personale gentile e gioviale. Un buon posto dove mangiare per godersi il fresco oppure approfittare delle belle passeggiate disponibili in zona
liliana bruni
23/01/2022
Mi avevano detto che avevi aperto questo locale quindi con amici siamo venuti a vedere . Un luogo veramente magico. Un piccolo borgo dove sembra che il tempo si sia fermato .
Ora entriamo nel locale tutto arredato nella semplicità focolare acceso che ci attende . Ed ora iniziamo a mangiare tutto buono niente da dire piatti gustosi e unici ad iniziare dall’antipasto fino all’amaro 🤪
Insomma ora ritorneremo molto presto merita davvero
Grazie Duccio e Giacomo per la vostra meravigliosa accoglienza
Elle Elle
11/02/2023
La cortesia e la disponibilità unite alla simpatia, sono i contorni migliori per rendere una pietanza "eccezionale " Un grande applauso alla cuoca che ci ha fatto gustare le specialità del luogo divinamente preparate. È proprio vero che dove il mondo è più piccolo il cibo è sempre più buono.
Laura Goffi
15/11/2022
Ristorantino immerso in un piccolo borgo che pare incantato, già suggestivo di per sé. Quando poi entri ti senti subito in famiglia, grazie alla calorosa accoglienza del gestore Duccio e del figlio Cosimo e di tutto il personale gentilissimo e “di casa”. L’ospitalità eccezionale allo stesso tempo eguaglia la qualità della cucina! È raro assaggiare una cucina toscana così squisita! Vengono fatti menu completi di antipasti vari, primo, secondi e dolce, per lo più con prodotti locali. I fegatini erano ancora più buoni di quelli “storici” che fa mia zia il giorno di Natale, e con questo ho detto tutto. Provare per credere!
Melissa Readinger
08/09/2019
Cucina casalinga di ottima qualità! Porzioni abbondanti. Molto pulito. Personale fantastico! Ci sono andata due volte, tornerò senza dubbi. Mi sento a casa
Lorenzo Lisi
30/11/2021
Location stupenda nell'appennino tosco emiliano , titolare e personale gentilissimo e disponibile, piatti buonissimi e semplici , ottimo il cinghiale .
Antonio Russo
25/01/2023
Un'esperienza unica e fantastica. Da provare! Oltre al buon cibo ed alla simpatia di chi ci lavora dentro, è un ambiente sereno dove passare una giornata con la propria famiglia o con gli amici.