Marco De Giorgio
23/02/2019
Classico bar all’interno di un aeroporto. La qualità è ottima, ma i prezzi un po’ cari.
Servizio impeccabile!
⭐️⭐️⭐️⭐️
Aldo Mehmeti
27/11/2019
Alle ore 6:20 del mattino, aspettando lo scalo, mi ha davvero rilassato con ottimo caffè, servizio cordiale e molto professionale! Ogni volta che ho il transito a Roma ho trovato la mia oasi!
nicola napolitano
14/09/2017
Caro come tutte le cose in aereoporto, ma qui si esagera, inoltre bisogna consumere in piedi, perchè non ci sono posti a sedere. Personale simpatico
Massimiliano M.
01/01/2017
Prezzi onesti in alcune ore c'è troppa ressa ma i ragazzi dietro il bancone fanno il possibile
Luca Meneguzzo
06/04/2017
Comodo per mangiare qualcosa di veloce in uno spazio tranquillo al di fuori della folla aeroportuale
Carlini Motta
02/03/2020
Ragazzo al balcone con occhiale e cappello nero è vero male educato se è rifiutato de prendere la ordine di mia moglie per 3 volte e prendeva di tutti altri, lei ha dovuto andare alla altra casa per pagare e è tornata da lui per prendere suo pezzo di pizza e lui si è rifiutato altra volta soltanto perche mia miglia è asiatica.
Prendeva le ordine per tutti quanti soltanto per mia moglie non lo faceva.
Lui è affortunato perché nostro volo parte a tra 40 minuti altrimenti lo facevo denuncia dai carabinieri adesso.
Non riesco a capire come mai una persona del genere lavora a questo posto con Marchio MERCEDES BENS.
Questo capitato giorno 02/03/2020 alle 13:00.
Forse lo faccio la Denuncia quando ritorno.
Ho chiesto di parlare con titulare o risponsabile di turno però anche lui non ha comparso
sabrina sacco
10/09/2019
Non è una scelta è il solo bar caffè vicino alle uscite B 1 e2 Dell aereoporto quindi se si ha voglia di un caffè al volo si può essere accontentati sul resto e sulla cortesia c'è da fare molta strada. Il personale parla solo romano, spesso distratto molto peggio talvolta poco preparato al traffico di avventori e per questo nervoso e maleducato. Le battuate in gergo tra il personale, spesso sulla clientela servita o da servire, in sfregio di chi spetta ed ascolta si sprecano... Pessima immagine del marchio
Luna Collacchi
01/03/2020
Mi hanno venduto un americano in un bicchiere di carta senza chiudere il tappo... Appena preso in mano il bicchiere mi sono ustionata la mano. Quando sono andata a chiedere il ghiaccio, non avevano la busta. Quando ho detto al tipo li cosa era successo neanche una scusa. Quando ho detto di insegnare alla ragazza come si chiude un bicchiere"va bene ci pensiamo noi"
Questo è il tappo. Vergogna!