Daniele Lo Coco
02/08/2021
Siamo al E 41 il bar dell’autogrill ha del personale arrogante, ineducato e che non indossa la mascherina correttamente. Nello specifico un’uomo alla cassa con la barba intorno ai 40 anni. Trattano le persone come se fossero delle bestie .. e soprattutto i turisti che non capiscono bene l’italiano .
Matt CC
15/08/2020
Da evitare come la peste.
Splendido hamburger scaldato al microonde con contorno di patate fritte l'ottava volta, talmente dure e asciutte da frantumarsi.
Il tutto con un mix di maleducazione, presunzione, superficialità e inadeguatezza di un personale che probabilmente non ha mai avuto una formazione nel settore. Una vera vergogna per la catena Autogrill.
M G
26/05/2019
Panino detto "Gustoso" ai grani antichi: di antico c'era sicuramente il sapore di pane stantio. Filadelfia spalmata praticamente solo sul bordo del panino così da far credere ne fosse pieno, ma in realtà dentro non ce n'era. Prosciutto di pessima qualità. Non ci tornerò mai più (questo era al terminal 2 uscite D, ma tanto sono tutti uguali)
Roberto Vezza
10/04/2021
Scandalosi prezzi da fare schifo personale del rifornimento maleducato sopratutto nel settore GPL fastidiosi
Pietro M. S.
03/02/2019
Patatine senza sale e stoppose, French Burgher 16 euro con sapore non propriamente gradevole, birra e spremuta buone ma dal costo di 5 euro ciascuna. Gli addetti urlano tra di loro in modo scherzoso ma esagerato. Al bar accanto, sempre di Autogrill, un altro bicchiere di spremuta (che più che un bicchiere sembrava una provetta): 3,20 euro, praticamente il costo di due kg di arance.
Carlo Ventura
08/11/2018
Considerando che autogrill è un po' uguale ovunque e che dimensioni e contesto non ti predispongono certo all'eccellenza né di servizio nè di qualità, mi chiedo perché i prezzi siano così alti. Penso anche che qualcosina in più si possa fare, farci trovare i tavoli liberi ben puliti o almeno non traballanti, i tavolini con i condimenti ben forniti... insomma capisco che la clientela è molta e difficile da gestire ma proprio questa moltitudine dovrebbe rappresentare un introito che dovrebbe essere reinvestito in qualità, di prodotto ma anche di servizi. Ricordiamo che è anche un biglietto da visita per gli stranieri. Comunque qualcosa da mangiare si trova sempre, senza rimanere troppo delusi...
An Giu
26/05/2018
Tra i vari che ci sono a Fiumicino questo, che si trova al Terminal 3, è quello che mi è piaciuto di meno. Forse per la scarsa attenzione del personale, forse perché essendo il primo c'è una ressa pazzesca. In aeroporto si trova di meglio.
Daniela Murra
15/11/2019
Personale molto spaesato.