Volevo condividere il mio dispiacere riguardante il personale dell' autogrill (aeroporto Roma, Fiumicino)del giorno 25/03/2020 ora 00.00 . Il dipendente alla cassa si è mostrato :
Per niente professionale
Poco rispettoso
Maleducato.
Data l allerta del codv-19 dobbiamo mantenere la distanza, c'è stato richiesto questo con diminutivi come "bella" "amore" "tesoro", concludendo in fine con una pseudo-minaccia che dopo il terzo richiamo ci avrebbe "spezzato le gambe".
Spero che vengono presi provvedimenti per questo appropriato atteggiamento.
Ivan Stigliano
21/03/2017
Si trova sia prima che dopo l'area di imbarco.
ROBERTO CARINI
15/11/2019
Buonissimo!
Vasto assortimento di primi piatti,secondi contorni e insalate.Buonissime le tagliatelle al suo di salsiccia.Ci tornerò con piacere.
luca airoldi
01/10/2017
E' come l'autogrill sulle autostrade, molti prodotti gli arrivano surgelati, ma la qualità è peggiore per la scarsa attenzione. Cornetti freddi e gommosi, caffè che sa di bruciato, cappuccini acquosi. Tavoli spesso sporchi. Il personale è mediamente cortese ma è evidente la mancanza di un'adeguata supervisione. Peccato perché la location è ottima.
Antonio Mascolo
29/06/2018
Prezzi esagerati e qualità nella media o più bassa. Quindi rapporto qualità prezzo assolutamente negativo. Se non ne puoi far proprio a meno..
Paolo C.
03/05/2016
Servizio e prodotti da autogrill. Molti tavoli per sedersi. Staff cortese. Spremuta d arancia + dolce melizia 4.60 euro
Kyung Hee Yang
11/01/2019
Porzione da denunciare.
Servizi malcostumati..
Manco una stella di spreco.