Jackniko
24/06/2023
Come non poteva essere eccezionale? Ci ha aperto la porta lo chef e ci hanno fatto accomodare, tutto con la massima eleganza e professionalità che può riservare un ristorante stellato. Abbiamo scelto il percorso culinario ed i piatti erano veramente spettacolari, sono uscito sazio (non è scontato) e soddisfatto. Mazzancolle al barbecue piatto vincente su tutto. Personale perfetto. Bravi.
daniela rinaldi
15/06/2023
Non c'era un modo migliore per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. Tutto perfetto. Ambiente, servizio, il menù degustazione e la tortina con la candelina fatta apposta per noi a fine cena, con gli auguri dello chef.
Complimenti a tutto lo staff.
Paolo S
01/06/2023
Condividere la mia “esperienza” perché di questo si tratta. Forse non per tutti i palati, forse che ha “fame” deve semplicemente virare su altro. Qui si provano gusti, sapori, abbinamenti, preparazioni differenti. Esperienza è la definizione corretta. Location riservata e tranquilla, per il compleanno della mia compagna siamo stati accolti molto bene. Il percorso completo è stato entusiasmante a tratti è estremamente piacevole in altri. Vini particolari che hanno esaltato il tutto. Non ho la cultura per descrivere nuovamente i piatti ma le foto parlano da se. Lo chef è passato in sala a scambiare due parole ed è stato molto emozionante capire l’enorme lavoro che c’è dietro al di là del gusto dei singoli piatti. Grazie.
Roberto Stefanoni
12/02/2023
Tornare da Pascucci è sempre un grande piacere , la cucina , il servizio è l’accoglienza sono davvero eccellenti . L’atmosfera è la qualità di uno stellato sentendosi in famiglia !
Andrea Spina
12/05/2023
Locale molto bello, rappresenta il mare in tutto il suo splendore. Belli i quadri e la cura nel dettaglio delle pareti.
Per il cibo abbiamo fatto il percorso degustazione da 9 portate con abbinamento di vini, tutte le portate erano spettacolari, presentate in maniera impeccabile e molto buone. Bellissima l'idea del piatto "Mare" e strepitosa l'ostrica con la granita.
Vini molto buoni ma nessuno davvero memorabile, forse una ricerca leggermente più spinta su questo fronte renderebbe impeccabile l'esperienza nel complesso.
Nota di merito per il dolce che viene servito in maniera molto tradizionale ma rappresenta perfettamente la rivisitazione moderna.
Servizio impeccabile per tutto il tempo, ci siamo sentiti sempre coccolati e mai una sbavatura.
Prezzo in linea con l'esperienza data.
Torneremo per provare lo spaghetto all'astice.
R_ Indipendenti
15/06/2022
Commento finale: Originale e di qualità. Merita una tappa fissa!
Location (5/5): Luminosa, ordinata, tranquilla e rilassante.
Presentazione del cibo (5/5): Magnifica. Ogni piatto trasmette tutto il viaggio sensoriale che vuol farti vivere lo chef.
Qualità dei prodotti (5/5): Batte la concorrenza. Ho fatto una degustazione completa ed ogni crudo esplodeva in bocca nelle sue mille sfaccettature e tonalità. Esaltati dalla sapienza dello chef e del tuo team.
Accoglienza (5/5): Gentilissimi. Disponibili sopratutto nel guidarti a trovare il gusto che potrebbe soddisfare di piú le tue esigenze (cosa più unica che rara che dimostra la completa conoscenza del produttore delle proprie creazioni. Chi e' esigente nel cibo, capirà subito cosa voglio dire).
Servizio (5/5): Gentili e disponibili. Ti vengono incontro per ogni tua esigenza.
Prezzo (5/5): La qualità si paga. Inoltre, già solo la simpatia di tutte le persone presenti in sala, vale il viaggio.
Conclusione: Sanno guidarti, sanno stupirti, sanno farsi apprezzare. C'e' bisogno di altro per non reputare questo posto una tappa fissa?
Marco Maimone
15/03/2023
Mi sono recato per la prima volta in questo locale su consiglio di amici. Già dall'ingresso si capisce la cura con cui i proprietari mandano avanti il loro ristorante. Arredamento che richiama il mare in tutte le sue espressioni. Personale professionale e empatico soprattutto il sommelier veramente preparato.Veniamo alla cucina:che dire,abbiamo preso il menù degustazione,un viaggio nei profumi dove il mare esce ad ogni singolo piatto. Si sente la ricerca da parte dello chef di trasmettere la sua passione per i prodotti della sua terra( meglio dire il mare) rielaborandoli in modo unico . Complimenti ancora allo chef(tra l'altro simpatico)e a tutto lo staff .Da ritornare sicuramente.
Alessandro Oliveri
19/08/2022
Pascucci al porticciolo preparate le valigie gonfiate le gomme perché se deciderete di intraprendere questo viaggio culinario sarà lungo emozionante e tutt altro che stancante. Personale di Sala molto professionale ovviamente sotto la supervisione attenta di sua moglie anche lei in sala. Le pietanze che dire rispecchiano la personalità dello chef ricercate ma mai banali, se dovessi consigliare qualche piatto direi sicuramente il riso alle erbe astice riduzione di pomodoro e plancton ottimi anche lo spaghetto al nero di seppia con scorze di arancia gli antipasti x me le capesante con lardo e pistilli di zafferano sono una combinazione vincente che dire pascucci sa come coccolare i suoi clienti rapporto qualità prezzo onesto
Paolo Carbone
09/09/2022
Pascucci al Porticciolo è una sicurezza. Mai una sbavatura, piatti sempre nuovi, innovativi, interessanti e soprattutto buoni.
E per essere uno chef stellato, le dimensioni sono anche generose, con diverse e gradite sorprese fuori menù offerte al cliente.
Il prezzo è adeguato, anzi competitivo rispetto alla fascia in cui si pone.
Ambiente accogliente, formale ma non eccessivamente, personale professionale.
Simonetta Nave
14/06/2022
Vale il viaggio se siete amanti del pesce. Nelle vene dello Chef Pascucci secondo me, c’è acqua di mare e plancton! Straordinario. Rapporto qualità prezzo unico. In sala , la moglie Vanessa, vi condurrà in questo viaggio nel “mare”con una piacevolezza unica.