Letizia Lucci
02/05/2023
Locale stile vecchia trattoria, accogliente e pulito.
Il personale molto preparato, cordiale e ben disposto verso il cliente.
Molto buono l'antipasto con salumi e formaggi accompagnato da pane casereccio e carasau. Ottime le bruschette con la crema di ricotta.
Da provare i culurgionis, morbidi e gustosi.
Strepitose le sebadas al miele.
Molto apprezzato l'accesso consentito ai cani.
Assolutamente da provare.
Luna Lecci
18/01/2023
Entrando si potrebbe avere l’impressione di un locale caotico e invece il sig. Enrico, secondo il numero delle persone, troverà la giusta collocazione per un pasto tranquillo e con esclusivo e gentilissimo servizio. Eravamo una quindicina e ci è stato proposto un menu fisso: abbondantissimo antipasto con salumi, formaggi, olive e sottaceti, un primo a scelta tra più opzioni, sempre a preferenza uno dei due secondi e degustazione di dolci caratteristici sardi. Ottima la qualità dei prodotti, soprattutto della tradizione isolana, molto cremosi sia il riso rosso al salmone affumicato sia la “fregula” alla crema di scampi ed eccezionali i ravioli ripieni di crema di patate e formaggio, ovvero i “culurgionis”, al pomodoro. Strepitoso il filetto di spigola su crema d’arancia e morbidissimo il filetto di maialino al mirto e ginepro con patate arrosto. Deliziosi i differenti biscotti secchi e filante la seada col miele. Vasta la selezione di vini esposti e fresco il vermentino con il quale ho pasteggiato. Un ristorante che consiglio sicuramente! La spesa vale l'impresa e non un'impresa sarà trovare parcheggio.
Claudia Guardiano
19/06/2023
Ambiente Accogliente, proprietario gentilissimo. Un antipasto eccezionale. La pasta solo un po’ troppo poco condita, mi sarei aspettata dei sapori più forti. Tutto sommato da ritornarci per assaggiare i secondi.
Valerio Agricola
23/06/2023
Cenando al Piccolo Continente non ci si rende conto di essere a Fiumicino. Si varca la dimensione per entrare direttamente nella Sardegna dei sapori. E che bontà! Buonissimi i taglioni con la bottarga, per non parlare della tagliata, tenerissima. Ottimo vino rosso bello potente. Il ristorante l'ho salvato nei miei luoghi preferiti.
Gionata Pagano “Giò”
19/02/2022
Una piacevole esperienza..un tuffo nella meravigliosa Sardegna, dall'antipasto al dolce, tutto a mio parere all'altezza, cortesia e cordialità del titolare e del cameriere, prezzi onesti con un ottimo rapporto qualità-prezzo, da provare almeno una volta! Vicino al centro commerciale ed al cinema multisala, a due passi dai principali servizi di zona. Consigliato senza ombra di dubbio! Tornerò sicuramente..
Andrea Aprile
24/06/2023
Il miglior ristorante di Parco Leonardo, una sapiente proposta sarda di terra e di mare attraverso un menu giustamente ristretto per esaltare i piatti tipici isolani. Eccellenti i culurgiones, ma tutte le pietanze che ho provato meritano una segnalazione, dal fritto algi antipasti con salumi e sfiziositá varie. Per noi è diventato una tappa fissa.
Valentina E
19/02/2023
Dovete andarci assolutamente!
Non è la prima volta che andiamo e si conferma sempre il migliore ristorante sardo a Roma che io conosca!
Locale pulito, personale gentile e accogliente, vino ottimo e cibo super!
Prezzo adeguato a cosa mangi, perché per un oretta ti sembrerà davvero di fare un viaggio in Sardegna.
Davide
18/06/2023
Tutto perfetto, dall’antipasto al dolce. Cibo di ottima qualità cucinato come si deve. Ampia scelta di vini, consiglio il Costamolino di Argiolas. Anche il servizio è perfetto, il proprietario Enrico è un grande. Assolutamente da provare!
ugo ammannato
19/01/2023
Ottimo l'Antipasto di terra con 4 tipi di salumi, 4 tipi di formaggi, sottaceti e olive da accompagnare con pane carasau e casereccio; golosa la fregola alla crema di scampi; tenero il filetto di maialino al ginepro e perfettamente fritta la filante seada al miele. Sempre fresco il bianco vermentino. Un ristorante che consiglio anche per il servizio. Facile parcheggiare.
Monia Di Lorenzo
31/05/2023
È la terza volta che andiamo, ed è sempre una piacevole esperienza. Il cibo è buonissimo, il personale è gentile. Sicuramente ci torneremo