giuseppina sica
15/06/2023
Una cucina sublime, che stimola sensi e sensazioni. Non colpisce semplicemente vista, gusto e olfatto, ma richiama mondi lontani, che si sposano splendidamente e si rinnovano all'interno di una creatività tutta italiana e gourmet.
Leandro Baioni
06/02/2023
Esperienza stellata che ha soddisfatto le aspettative.
Lo chef gioca molto sulle acidita con i piatti consiglio il pairing dei vini per contrastare ció e rendere l esperienza ancor più piacevole.. C è stata una piccola svista sul conto, hn piatto omaggiato è stato fatto pagare, ma sicuramente errore fatto in buona fede. per questo non do 5 stelle, in quanto in un ristorante del genere non dovrebbe capitare. Per il resto tutto perfetto
Cristina Di Dio
30/08/2022
Chiedo scusa, mi sono sbagliata.Non ho cenato al Tino ma al bistrot sottostante.Ieri a cena abbiamo consumato come antipasto un sauté tai che non abbiamo gradito.La qualità delle cozze era ottima ma il bilanciamento dei gusti a nostro avviso no.Il sapore del latte di cocco copriva quello del frutto di mare.L'altro antipasto era una bruschetta di pane (due fette) con pomodori, stracciatella e acciughe.Secondo la mia personale opinione, lo spessore del pane non ne consente la fruibilità, troppo alto .Il condimento è caduto sul piatto quindi ho mangiato i pomodorini, la stracciatella e le acciughe accompagnandoli con il pane.Per secondo abbiamo ordinato un'orata affumicata con contorno di pomodori cotti credo in forno e cosparsi di pan grattato.La temperatura dei pomodori era appena tiepida e presentavano la parte centrale piuttosto dura.Non mi hanno entusiasmato.L'orata era molto buona, un gusto particolare.Il servizio è stato veloce.Il conto pari a 80 euro: un'acqua grande, un calice di vino bianco ( spagnolo, aromatico), una bruschetta del cafone, un sautè, due orate.Il posto è grazioso ma non ritornerò.
Marco Sinceri
03/02/2023
Ristorante che affaccia sull'acqua quindi romantico. Personale gentile e premuroso. Cibo di qualità. Arredo semplice e informale, piacevole. Chef attento e scrupoloso, ha fatto venire al mio tavolo il cameriere per essere sicuro che andasse bene il peperoncino negli spaghetti di mia figlia. Torneremo sicuramente.
gaspare bulgarella
25/12/2022
Esperienza fatta un po di tempo fa. Nulla da dire tranne che ogni chef fa la sua storia, dà emozioni a modo suo e quindi in maniera diversa rispetto ad altri. Location bellissima in un ambiente molto riservato con una cucina a vista molto particolare. Il cibo nemmeno a dirlo, eccezionale, naturalmente tutto di assoluta freschezza e qualità. Lo Chef Usai molto simpatico e accogliente come d'altronde tutto il resto dello staff. Posto consigliato anche se non per tutte le tasche ma le esperienze si pagano e poi togliersi uno sfizio ogni tanto fa sempre bene.
Daniela Pesci
11/05/2023
Cucina raffinata e curata in ogni dettaglio. Piatti sorprendenti ed equilibrati. Servizio eccellente. Stella meritatissima.
john pinna
16/04/2023
Una esperienza fantastica! Qualità del cibo eccellente , personale giovane e super professionale ! Location molto confortevole e curato! Molto piacevole la musica di sottofondo ....lo consiglio vivamente!
Alessio
29/08/2022
Un senso estetico prorompente ed un uso magistrale dei colori sono “solo” il preludio al gioco delle consistenze ad all’impatto del gusto.
La degustazione “Prima Boa”, con i vini abbinati, è assolutamente da provare.
Un particolare ringraziamento al personale di sala per la cura, non solo del servizio, ma di chi lo stava godendo.
A presto per la Regata!
Roberto Megna
04/07/2022
Profumi, sapori ed esplosioni di gusto sentite per la prima volta in vita mia.
Con mia moglie abbiamo scelto il percorso di degustazione “Prima Boa” e solamente io la degustazione dei vini abbinata. Piatti eccezionali dal primo all’ultimo ma il mio preferito rimane l’apertura: Giardino iodato!
Ci ricorderemo della nostra prima cena da “Il Tino” non solo per l’altissima qualità della proposta gastronomica ma anche per l’accoglienza ricevuta dallo chef Usai e dal personale di sala, sempre cortese ed attento nel servizio e nella presentazione di piatti e vini.
Grazie per l’esperienza e a presto!
Giuseppe Sciumè
10/06/2022
Il menù 'Prima boa' è stato da sogno, sapori e abbinamenti sorprendenti e unici. Il 'giardino iodato' è uno dei piatti più buoni che abbia mai mangiato. In generale ogni piatto è andato oltre le aspettative. Sia l'atmosfera che il servizio sono stati all'altezza del menù, attento e discreto. Piatti ben raccontati. Sicuramente il Tino è un posto dove vale la pena andare, e ritornare. Cucina in vista, Chef Usai incluso! Provate assolutamente l'aperitivo.