Arturo Iannucci
02/10/2022
Locale molto elegante e raffinato, ad iniziare dalla carta del menù. Personale gentile e ottima qualità dei piatti molto ben presentati.
Prezzi commisurati alla qualità del cibo.
Davide Masi
12/02/2023
Situato nella parte iniziale di Torre Clementina, Borgo Salino si presenta come un ristorante con un servizio e una cucina al di sopra della media. Grazie alla maestria del suo chef e alla selezione di prodotti freschi, presenta piatti abbondanti e raffinati. Rapporto qualità prezzo adeguato, ma il locale è penalizzato dalla posizione che rimane un po' nascosta, ma cmq lungo il canale e protetta dal traffico. Piatto consigliato polpo BBQ. Da provare
mario napolitani
16/06/2023
Il locale è situato nel primo palazzo storico di Fiumicino, fronte darsena; i posti all'esterno sono pochi ma ben messi, l'interno del locale è luminoso, pulito e ben disposto, cucina piccola ma molto ben organizzata.
Il personale è tanto cortese quanto professionale, il servizio è veloce.
Il menù è composto da antipasti freddi, caldi, primi, secondi, contorni, tutte le proposte sono originali e con accostamenti di gusti originali e ben equilibrati.
Il pesce è locale e freschissimo, la pasta è di prima qualità, il fritto non è unto ed è leggero.
I grissini come il pane sono fatti in casa e l'olio con cui si abbinano sono ottimi.
I dolci sono spettacolari da prenderli fidatevi, la cantina è di classe e ben fornita.
Qualità prezzo buona, non il solito locale, sicuramente per fare bella figura e mangiare bene e non il solito pesce.
Insomma il pesce pettinato e gustoso.
Roberta Campana
09/01/2023
Ottima cucina, bell’atmosfera. Unico neo i tortelli fuori menù avevano un ripieno troppo stoppaccioso. Il resto tutto molto buono. Prenotando con The Fork si ha anche un giusto 20% di sconto sul food. Il locale non ha molti posti a sedere soprattutto dentro per cui consiglio di prenotare almeno in inverno.
Roberta Di Lemma
07/09/2022
Fiumicino offre moltissimi ristoranti di pesce, ma questo ha quel qualcosa in più che lo rende speciale.
Atmosfera raffinata ma accogliente, personale di sala che riesce subito a metterti a tuo agio nonostante si percepisca anche dai più piccoli dettagli nella cura del cliente, la grande professionalità e preparazione.
Siamo stati consigliati e seguiti in ogni parte della cena, anche dal manager per quanto riguarda la scelta dei vini.
Ho apprezzato che in ogni piatto si sentisse che le materie prime fossero di ottima qualità .
Gli accostamenti di sapori mai scontati , denotano una ricerca innovativa ed una grande cura dei dettagli.
Pane e grissini homemade, per i dolci c’è L’imbarazzo della scelta.
Una bella realtà, dove traspare in ogni cosa il grande impegno e passione di chi ci lavora.
Consigliatissimo!
alessandra riggi
27/05/2023
Ormai il nostro posto preferito a Fiumicino. Tutto impeccabile dai crudi fino al dolce. Consiglio il percorso a scelta dello chef. Torneremo😁
Ciro Iengo
24/10/2022
Borgo salino davvero sopra le aspettative…. prenotato con un gruppo di amici per trascorrere un pranzo domenicale …. Ne siamo usciti soddisfatti …. Appena entrati senza grande difficoltà nel parcheggiare le auto veniamo subito accolti dalla professionalità dello staff. Si nota l’eleganza, la pulizia, la disposizione dei tavoli garantisce la giusta distanza. Decidiamo di iniziare dagli antipasti e nell’attesa riceviamo del pane di loro produzione ed una ciotola che contiene dell’olio evo quattrociocchi…. Inizia il lungo percorso di degustazione di vero crudo FRESCO come il tonno, il pesce spada, i gamberi rossi, gamberetti , i mazzancolli …. Ogni piatto è un quadro, grande la fantasia dello chef nel saper abbinare bene i prodotti freschi di questa stagione come la tartara di tonno con noccioline e fungo porcino crudo, il cubo di polenta con filetto di pesce… tonno scottato al punto giusto, ranfa di polipo con succo di zucca….. si passa ai due primi tra i ravioli e gamberetti uno e l’altro i mezzi paccheri con tonno e pomodoro…. I dolci fatti in casa eccezionali….. Complimenti !!!!!!
FranZ Jaria
27/07/2022
Un'esperienza assolutamente da ripetere: prodotti di alta qualità valorizzati dall'esperienza di uno chef creativo. I crudi sono eccellenti, la proposta dei cotti è originale quanto gustosa nel sapore. I dolci, freschi e leggeri, completano questo viaggio nei sapori del mare che lascia soddisfazione al palato ma anche una nota indimenticabile di romanticismo. Complimenti allo staff per l'accoglienza e la discreta attenzione per gli ospiti.
TANIA Camponi
20/08/2022
Oggi per me non è stato solo un semplice pranzo ma è stato un idillio dal primo all'ultimo piatto. Materia prima freschissima. Una libidine per il palato. Io credo di non aver mai mangiato così bene a base di pesce. Non sono piatti ma opere d'arte dal gusto impeccabile. Lo Chef Agostino mi ha regalato un sogno visivo e sensoriale.. Complimenti a tutti e grazie per l'accoglienza e il trattamento che ci avete riservato. Vi consiglio di provarlo perchè è un'esperienza unica..
Filippo Catullo
11/06/2022
un espererienza di gusto, qualita' ed eccellenza che trova pochi paragani. L'accoglienza, cortesia, gentilezza e la professionalita' e' ai massimi livelli. Il personale ti accoglie e ti coccola fin nei minimi particolari descrivendoti inoltre ogni singolo piatto. La presentazione di ogni singolo piatto e' davvero particolare ed accurata. I piatti hanno un gusto eccelso, una qualita davvero difficile trovare in giro e quando assaggi ti da quella senzazione di fresco, una sensazione di gusto profondo e raffinatezza. I dettagli sono curati al massimo, dal pane e grissini fatti da loro, locale e tavoli curati nei dettagli.. Sono stato in molti ristoranti in tutta italia e posso dire con certezza che ci sono davvero pochi che arrivano a questa raffinatezza in tutti i sensi. Sono davvero orgoglioso di aver pranzato in questo posto. Davvero tantissimi complimenti.