Valeria Rotolo
18/06/2023
Ristorante stupendo. Un'attenzione dei ristoratori per tutto. Ho mangiata una pasta fresca al ragù di suino nero dei nebrodi che era da Oscar. Gnocchi al pistacchio e ricotta buonissimi. Inoltre mio marito celiaco ha mangiato straordinariamente bene con un'attenzione mai trovata ed una varietà di piatti.
Torneremo sicuramente
Salvo Ravalli
16/04/2023
Che dire???? Basta aprire quella piccola porta in quel vicoletto nascosto che si apre un Favoloso mondo!!!!! Ottima materia prima, ottimo studio del luogo e abbondanza nei piatti!!! Consigliatissimoooo!!!!!!!
Daniele Mammana
27/10/2022
Salumi e formaggi buonissimi, i primi piatti ben fatti, la carne era buona ma l’hanno cotta troppo.
Ed alla fine ci hanno offerto un vino alle mandorle e una crema alla nocciola eccezionali.
Il locale è gestito da ragazzi gentilissimi.
virginia palazzo
25/08/2022
Abbiamo pranzato in questo luogo nel giorno di ferragosto, l’ambiente si presenta piccolo e confortevole, con una sala interna e una terrazza esterna, adatto per piccoli gruppi, noi eravamo in 16 unico tavolo e le sedute erano abbastanza spaziose tra loro, i proprietari sono giovanissimi e ci hanno presentato un menù con antipasti sfiziosi, 2 primi, arrosto misto di carne, e dolci della casa, al modico prezzo di €28, abbiamo gustato con vera delizia tutto dalla prima all’ultima portata, il cibo non presentava aromi troppo forti, adatto ad ogni palato, tutto fresco e a km 0. La ragazza che ci ha serviti Erika, io l’ho nominata “wonder woman” perché non si è fermata un attimo, e ha soddisfatto ogni nostra richiesta sempre con il sorriso e la massima gentilezza. Purtroppo non è possibile parcheggiare davanti al locale, noi avevamo una persona anziana che abbiamo fatto scendere davanti la porta e poi abbiamo trovato parcheggio nella strada sottostante senza problemi. Ritorneremo molto presto!!
GIUSEPPINA MARIA BARBAGALLO
25/06/2023
Ieri abbiamo pranzato in questo luogo ambiente molto bello e curato nei particolari, tutto al top ☺️dagli antipasti alla grigliata mista e dolci.
Proprietario gentilissimo è molto attento, ritorneremo. Consigliato
Marco De Pellegrin
26/06/2023
Posto un po' piccolo, ma ambiente molto confortevole! La gestione è attenta, le pietanze ottime e abbondanti. Bravissimo Carmelo! E alla fine ci ha offerto un buonissimo vino alle mandorle e un allorino.
Carmelo Privitera
06/03/2023
Il locale non è grande però è carinissimo e gestito da ragazzi molto gentili e premurosi nei confronti dei clienti. Buoni ed abbondanti gli antipasti eccezionale la bruschetta con uovo di quaglia e tartufo e veramente squisita la ricotta sia infornata che passata in pastella. I primi buonissimi con particolare citazione agli gnocchi con vellutata di zucca funghi porcini e salsiccia .L'arrosto misto buonissimo ed abbondante ho potuto solo assagiarlo trattandosi che avevamo mangiato troppo. Buono il dolce, accompagnato dal liquore alla nocciola una prelibatezza. Costo giusto 32 euro a persona .
Federica Lo Giudice
15/01/2023
Non sono mai stata in questo posto ed oggi per la prima volta ho avuto il piacere di scoprire questo piacevole e confortevole locale.
Nonostante non sia troppo grande si ha comunque l’opportunità di godersi in tranquillità un pranzo che sia con gli amici o in famiglia. Tutto molto pulito ed ordinato, la cucina è tradizionale e rispetta le cotture e le materie prime della nostra terra. È quasi impossibile ultimamente trovare dei posti che soddisfano il palato a livello di qualità e quantità ma oggi i requisiti c’erano tutti!
Complimenti davvero alla ragazza che ci ha serviti, per la sua gentilezza e disponibilità.
Superlativo lo chef per la sua bravura e professionalità.
Lo consiglio sicuramente e tornerò al più presto!
Valentina Pino
13/02/2023
Abbiamo scoperto questo locale per caso e siamo stati veramente sorpresi per aver trovato un posticino in montagna dove si mangia non dire bene ma benissimo! Dagli antipasti alla grigliata mista di carne, il tutto deliziato da cannolini di ricotta accompagnati da un liquore alle mandorle ben freddo.
Locale accogliente, pulito, piatti decorati, vista sulla valle ieri innevata. La ragazza che seguiva i vari commensali gentile e sorridente. Ultima ciliegina.... Il proprietario, cordiale, professionale perchè ha capito cosa vuol mangiare il cliente che gusta i sapori di un tempo. Esperienza da RIPETERE.
Giulia Castagnolo
16/04/2023
Cibo di qualità! Ottima esperienza presso la Risto-bottega Cafudda. Ho potuto gustare i prodotti tipici di Floresta e dei Nebrodi. Non solo le materie prime usate sono eccellenti ma esse sono state cucinate con cura e passione. I primi piatti come i maccheroncini al sugo di suino nero dei Nebrodi sono una vera prelibatezza.