Luca Vieri
22/06/2023
Bella e tranquilla location. Attenzione e professionalità verso il cliente e pulizia. Cena assolutamente da non perdere : cucina sarda rivisitata di alto livello sia per gusto che per qualità dei prodotti. Imparagonabile alle offerte dei ristoranti dei dintorni . L’esperienza di Matteo formatasi in diversi ristoranti stellati del continente gli consente di offrire piatti o meglio suggestioni nuove e esaltanti. Prezzi accettabilissimi per il tipo di offerta presentata. Quindi consigliatissimo….quasi irrinunciabile.
Bravo Matteo.
Nicola Bresciani
11/06/2023
RISTORANTE DA PROVARE! Matteo è un maestro nella sua professione di cuoco e le sue creazioni vi stupiranno. In questo periodo non fatevi mancare la tartare di tonno con anguria disidratata… una delizia!
Luca Smani8
20/08/2022
Abbiamo dormito solo una notte a fine giugno, contattato telefonicamente il proprietario ha subito precisato che l'unica camera disponibile era dotata di un bagno per disabili (cosa che per noi non è stato assolutamente un problema), forse l'unica pecca la mancanza del bidet..
Il ristorante era chiuso (avrebbe aperto il giorno dopo) ma il proprietario, gentilissimo, ci aveva proposto uno snack veloce, alla faccia dello snack abbiamo cenato egregiamente, tutto espresso e con prodotti locali e di produzione propria.
Riassumendo ristorante/hotel carino , camera con aria condizionata (che visti i 40° è stata essenziale), spaziosa e soprattutto pulita, non dotata di tv, ma credo sia una cosa voluta..proprietari giovani, gentili e professionali, lo consiglio anche solo per una cena di qualità!
Gloria Bellamoli
11/08/2022
Esperienza sublime. La mia amica mi ha consigliato di provare questo posto..." mi ringrazierai",ha detto.
Posto semplice e raffinato,in un contesto tranquillo con musica in sottofondo. Personale attento,gentile e preparato. Io e mio marito abbiamo cenato divinamente.
Tradizione e rivisitazione che si sposano perfettamente,non si può non sperimentare questo ristorante.
Grazie e buon proseguimento a Julietta e allo chef, suo marito.
Torneremo sicuramente.
Elo Piras
21/08/2022
Esperienza perfetta, cucina davvero curata in ogni minimo dettaglio a dispetto della sua semplicità che conquista. Piatti contemporanei che non dimenticano la tradizione, cotture del pesce e della carne perfette. Locale pulito e personale preparato, una vera perla culinaria del territorio
Eugenio Biddiri
27/06/2023
Ottima la cortesia. Il materasso era un pò duro.
Stefano Agosti
07/09/2022
In questa ns vacanza non potevamo non ritornare in questo ristorante. Matteo, lo chef, ci ha deliziato con piatti di alta cucina. Cito solo Tartar di orata con sfere di yogurt, cetriolo e pesto di prezzemolo,sublime, ma so di far torto alle altre portate.
Lorella e Stefano
Domenico Mistri
06/08/2022
5 stelle non bastano a celebrare un ristorante sorprendente per qualità delle materie prime e originalità delle interpretazioni di piatti tradizionali. Il servzio è attento e cordiale e la location, semplice in un cortile interno, è adeguata al contesto. Memorabile. Super consigliato!!!
Gian Paolo Poddighe
21/07/2021
Il posto tranquillo, lo splendido panorama, la posizione epicentrica sono forse le cose che attirano il turista, ma la gentilezza, la cordialità, l'attenzione per gli ospiti non sono qualità scontate. Matteo e Jiuliette (spero si scriva così, me ne perdoni) sono stati impeccabilmente attenti a questi elementi distintivi. Un attenzione particolare per la cucina, Matteo non è un cuoco è uno Chef, i suoi piatti sono degni di un ristorante blasonato, tutto è semplice, ad iniziare dagli ingredienti del suo orto, ma speciale e raffinato.
Maria Cristina Pisano
02/08/2021
Siamo stati lo scorso fine settimana, che dire posto splendido. Camera grande, pulita, silenziosa e fresca. Abbiamo usufruito del ristorante la sera, cena fantastica con piatti ricercati e cucinati benissimo. La colazione fantastica, con prodotti genuini locali, e abbondante. I proprietari e il personale molto gentili e disponibili. Insomma un bel 10,!