Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Antico Teatro

Recensioni di Antico Teatro, Foggia

Clicca per espandere
Michele Fasano
29/07/2021
Prima volta a Foggia per una reunion, ci viene consigliato questo locale da un foggiano doc. Siamo in un vicolo ai margini del centro ed è chiaro che la meta non raccoglie passanti ma avventori che vanno di proposito. Forte il richiamo di quello che vuole ricordare. Il nome suscita la curiosità appagata con prontezza: l’antico teatro dal centenario della sua apertura il 23 agosto del 1928 prende il nome dal compositore foggiano Umberto Giordano, lo stesso che durante la sua adolescenza qui imparava le basi della musica. Ci sistemiamo all'esterno del locale, nel vicoletto interamene adibito a dehors deliziosamente allestito dove veniamo subito serviti, quanto meno del beverage. Pizze spettacolari soprattutto quella del “Casaro” con i bordi ripieni al formaggio. Dopo le pizze ci è stato gentilmente offerto un meraviglioso Cherry. La qualità del cibo è a livelli alti, soprattutto, è pagata il giusto (cosa rara di questi tempi). In buona sostanza, se si bada alla quantità, allo "svago sostenibile" tralasciando le pretese veicolate dai format televisivi, si può mangiare a prezzi contenuti una pizza (e tanto altro) cotta nel forno a legna. Nel complesso però esperienza molto positiva, merita una visita.
Veronica Desire'
07/07/2021
Abbiamo prenotato un tavolo per 2 appena arrivati abbiamo avuto una piacevolissima accoglienza dalla titolare facendoci sentire subito al nostro agio. Appena ci siamo accomodati ci hanno chiesto subito se volessimo dell'acqua a parer mio ottima idea dato il clima molto caldo. Non sapevamo cosa scegliere dato l'imbarazzo della scelta delle varie tipologie di cibo così la titolare molto cortese e gentile ci ha subito consigliato cosa ordinare in base ai nostri gusti. Tempi di attesa brevissimi tutto ottimo! Pizza e antipasti che valgono molto più di 5 stelle!!! Un ringraziamento speciale anche per veronica,luigi e Alessio pronti ad accontentare i clienti con educazione e sorriso ci ritornerò sicuramente! Consiglio a tutti
Jhosè Gaio
18/04/2021
Location molto bella e caratterisca con ampio spazio interno e esterno. Si trova in pieno centro storico sul piano delle antiche fosse granaie. A due passi c'è l'epitafio di FILIPPO IV di spagna posto al crocevia dei due antichi tratturi delle menne delle pecore. Ci vado spesso in compagnia di amici per gustare i prodotti genuini locali, pizza cotta al forno, antipasti, primi, secondi e i favolisi dolci della casa. Ambiente informale e famigliare dove entri da cliente ed esci da amico. Tempi di attesa molto lunghi nel fine settimana. Consigliabile la prenotazione. Servizio buono e personale gentile. Prezzi ottimi. Accesso per disabili in carrozzina.
Carmen Smargiassi
02/06/2021
Locali ampi, caratteristici e accoglienti. Personale sempre disponibile e cordiale. Buoni e abbondanti gli antipasti, ottima la pizza. Unica pecca il parcheggio che non si trova facilmente in quanto il locale è situato in pieno centro storico.
Alfredo Improta
16/07/2021
I fritti non male, ma pizza cotta solo esternamente. Tempi di attesa un po' lunghi. La musica di sottofondo assolutamente inappropriata e fastidiosa.
Teresa Consalvo
14/08/2021
Antipasto abbondante....pizza buona...il cameriere Luigi il 🔝🔝🔝🔝 però anche Alessio non scherza anche lui molto efficiente... entrambi il 🔝 dei 🔝
Agostino Ruscillo
29/12/2017
Buon rapporto qualità prezzo. Servizio celere. Locali ben addobbati per il periodo natalizio. Buona varietà di antipasti. Pizza buonissima.
Nica Ottomano
22/06/2021
In epoca Covid non si può portare a tavola il menù cartaceo oleoso e appiccicaticcio e poggiarlo con nonchalance sui piatti e sulle posate.La pizza è abbastanza buona, ma servizio davvero pessimo.
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni