Nel cuore di Foggia un ristorantino di nicchia lo Chiamo io si mangiano ottimi piatti e il personale sempre professionale e disponibile. Leo Marcello Matteo marco siete grandi avanti così.
Marco Cimino
14/02/2018
Ottima qualità dei prodotti, locale piccolo ed accogliente e personale cortese.
Maurizio Marrese
22/11/2017
Ottimo cibo e servizio. Uniche perplessità sono l'eterna presenza del mitico chef (le foto che lo ritraggono sono ovunque) e i locali piccoli che danno l'impressione di stare leggermente ammassati. Il giudizio è senz'altro positivo.
Daniele Nucci
11/05/2017
Locale semplice ed accogliente. Cucina rispettosa del territorio e della stagionalità. Offerta di vini mirata alla qualità. Ho pranzato in questo locale e ne sono rimasto affascinato. Il gestore simpaticissimo e competente sa metterti a tuo agio e consigliarti al meglio. La cucina ha sapori che ti proiettano nella tradizione mediterranea. Lo consiglio a tutti.
Daniela
31/10/2017
Una serata differente, due chef ed un ambiente che ci ha accolto con calore. Il padrone di casa, oramai sinonimo di qualità semplicità e conoscenza di materie prime del territorio, è il valore aggiunto in una città troppo surclassata da pub o pizzerie. Vino scelto con cura, ottime annate e cibo con profumi legati alla terra ed a ricordi d'infanzia, un connubio perfetto. Sentirsi a casa...Da ritornarci sempre con gioia.
Ottavio Fattobene
02/05/2018
Peppe Zullo scende in città (la sua location principale si trova ad Orsara di Puglia), grande chef, conosciuto in tutto il mondo, dove assaporare i suoi piatti significa sentire un tripudio di sapori.
Peppe Zullo non ha un palato ma bensì un computer in bocca, riesce ad abbinare in maniera inopinabile i suoi prodotti naturali del suo orto, facendoci assaporare gusti e sapori unici ed inimitabili.
Fabio Letizia
05/01/2020
Alta cucina, molto innovativa, buonissima ma che mantiene basi tradizionali con prodotti regionali di altissima qualità
Valentina de Biase
07/05/2017
Locale piccolino ed accogliente. Ottimo il menù costituito da prodotti buoni sani e a km0. Si può assaggiare pane artigianale con farine, anche di grano arso, macinate a pietra.