Adolfo Cavallucci
20/02/2023
Abbiamo passato un sabato sera in un ambiente tranquillo dagli spazi notevoli e pertanto confortevoli senza essere costretti ad addossarsi ad altri.
La ristorazione è andata oltre le aspettative sia per la qualità che per la quantità oltre che per la presentazione delle portate e il garbo della signora Cristina.
Insomma esperienza da ripetere sicuramente, complimenti al cuoco e al personale di sala.
Luisa Rinaldi
15/01/2023
Poche volte ho assaporato piatti di così alto livello. In questo locale vivi una bellissima esperienza sensoriale dei gusti. Lo Chef è davvero molto bravo e Cristina impeccabile e professionale.Ritorneremo presto.
Linda Casazza
22/02/2020
Locale molto bello. I proprietari molto gentili, simpatici e molto professionali. Poi il cibo..... Di una raffinatezza esclusiva. Finalmente c'è a Foggia una cucina innovativa. Prezzi onesti. Ve lo consiglio
Fred Alfa
27/11/2019
Estremamente piacevole e poco comune. Ottima cucina, ma non ci è stata portato un menù ma solo una lavagnetta. I piatti sono stati descritti e raccontati in modo corretto. Atmosfera molto rilassata e piacevole, ci si sente subito a proprio agio. Prezzi nella media e corretti per il servizio. Bella la cucina a vista.
Marcello Vigiano
01/05/2023
Bel locale, molto curato, anche nei dettagli. La sig.ra Cristina è una persona solare e sempre disponibile.
Norberto Di Matteo
01/05/2022
Un angolo di paradiso. Un locale accogliente e raffinato, una gioia per gli occhi. Piatti eccezionali, una sapiente rivisitazione della tradizione tra i quali, tra spume, tortini e creme, è difficile stabilirne il più buono. In sala, Cristina è la perfetta padrona di casa, professionale e preparata e, nello stesso tempo, gentile e sempre sorridente. I prezzi sono assolutamente contenuti. Sarebbe un vero peccato farselo scappare
Enrico Lioce
16/11/2022
Cucina eccellente sapientemente preparata, cucina a vista(nota di merito),un plauso per i giovani chef.
Ottimo servizio ai tavoli, camerieri sempre sorridenti e attenti, ambiente caldo e familiare.
Claudio Sottile
11/01/2022
Abbiamo aperto e chiuso il periodo di vacanze natalizie in questo locale dove si respira una bellissima aria natalizia. Ad iniziare dalla splendida accoglienza della titolare. Antipasto rivisitazione in chiave moderna di piatti della tradizione: straordinario il pancotto. Primi davvero notevoli in gusto e impiattamento. Per secondo dei bocconcini di salsiccia in crema di patate da leccarsi i baffi. Per concludere dolci della tradizione natalizia che non fanno rimpiangere quelli fatti in casa. Consigliato per un pranzo o una cena in una location accogliente e calorosa.
Daniela Paciello
27/01/2023
Che dire...un menù ricercato all'altezza della qualitá delle portate ..il tutto accompagnato da un'atmosfera soft e accogliente. 🔝
Anna Maria Gaito
08/05/2022
Non potevano trovare nome più adatto è veramente un ristorante innovativo, mi è piaciuta molto la location così come le portate dall'antipasto al dolce, bravo lo chef Francesco si vede che ci mette il cuore in ogni piatto e bravissima Cristina che con il suo sorriso e la sua gentilezza ti fa sentire a casa. Bravi ragazzi continuate così.