Luigi Paciello
05/07/2021
Attenzione!
Non stiamo parlando di un bar o di un ristorante, ma di neurologia...
Non aspettatevi quindi, un commento risicato: non è nel mio stile.
Prendetevi pochi minuti per capire cosa vuol dire avere a che fare con un PROFESSIONISTA serio, il quale svolge prestazioni di una delicatezza assoluta.
Sabato mattina ho contattato telefonicamente il dottor Graziano. A dire la verità il mio è stato un tentativo che, considerato il giorno prefestivo, non pensavo minimamente potesse andare a buon fine. A volte sbagliarsi però è quanto di più bello ci possa accadere...
Avevo un urgente bisogno di far visitare mia moglie per una questione estremamente delicata e, ho fatto subito presente al neurologo che avrei gradito, per quanto possibile, una visita in tempi brevi.
Dall'approccio telefonico, dove la comunicazione di per sé impersonale e spesso fuorviante, ho da subito apprezzato la disponibilità, il garbo e l'umanità del suddetto specialista, cosa poi oltremodo confermata dalla visita avvenuta oggi nel pomeriggio.
Un controllo a dire poco scrupoloso: come ne ho visti pochi in vita mia.
Per di più, questi, senza minimamente esitare, ha risposto a tutte le nostre domande con la massima accuratezza, lasciandoci tutto il tempo di toglierci dubbi e preoccupazioni riguardo la situazione che affligge mia moglie da ormai tre settimane.
Oggigiorno, e lo dico per traversie personali, è difficilissimo trovare uno specialista che si preoccupa di trovare un'empatia con il paziente, facendo sì che quel muro di ostile ansietà con il quale chi si appresta a ricevere cure o visite deve fare i conti per le umane debolezze intrinseche in ognuno di noi.
Grazie mille dottor Graziano, oggi mi ha fatto capire che il giuramento di Ippocrate, per molti, non è una semplice prassi ormai relegata per lo più al mondo della tradizione medica.
Le auguro il meglio.
Nella speranza di essere stato di aiuto a persone sofferenti, chiudo questa recensione affidando a lei il proseguo delle cura a cui mia moglie verrà sottoposta. Riponendo in Lei la massima fiducia.
Cordiali saluti lettori.
Luigi Paciello
Anna Maria Troia
04/09/2020
Salve sono la signora Cristino le auguro una splendida vita tante cose belle si merita questa recensione ok Angelo ottimo medico in grado di dare le terapie a i miei figli con malattia mentale grazie a questo uomo i miei figli hanno ripreso i sensi sono diventati angeli in paradiso sul mondo lui ha curato tanto tempo i miei figli e lo conosciamo col tutto il nostro cuore medico studioso psicologo numero uno intelligente se vado da lui e andro anche alla asl una volta asl e una volta lui mi hanno aiutato tutti e due privati e pubblici buon lavoro buon pranzo un bacione abbracci