Abbiamo avuto il piacere di pranzare all’antica masseria Simeone a pranzo, verso la fine di novembre.
L’ambiente curato, tipico e accogliente (con tanto di camino acceso e scoppiettante) è immerso nella valle vitulanese, con dettagli all’interno presi dalla realtà agricola e contadina del territorio, e un paesaggio tutt’attorno rilassante per chi voglia trascorrere una giornata in calma, serenità e buon cibo.
La proprietaria è super accogliente, fa subito sentire gli ospiti a proprio agio e prepara tutte le pietanze con prodotti coltivati in loco presso la stessa azienda, portando assai in alto la qualità dei piatti, che sono tipici delle zone ed eccellenti.
Ideale per qualsiasi tipo di situazione è compagnia: famiglie, coppie e gruppi di amici e amiche. Ci ritorneremo sicuramente!
Stefano Della Cerra
24/04/2022
Di agriturismi ce ne sono tantissimi, con immenso piacere devo elogiare questa location per la sua genuinità a 360 gradi. Sapori pregiati da far esaltare il palato, il tutto associato ad un ospitalità a dir poco emozionante.
Gianluca de Cunzo
25/04/2022
Verace!
Scoperto per caso da un mio amico.
La titolare, persona buona, cortese, disponibile e soprattutto instancabile lavoratrice.
Grazie.
eliiannu iannuzzi
25/08/2019
Prodotti genuini e buonissimi. Piatti abbondanti e preparati con passione. Personale gentile e disponibile. Tra Castelpoto e Foglianise, location agricola immersa nella campagna della Valle Vitulanese
Dino Ferrone
26/02/2021
Ottimi prodotti, personale garbato e alla mano, consigliatissimo