Corrado Danieli
29/08/2021
Piccolo chalet di montagna posto proprio al passo Sommo. Dispone di circa 25/30 coperti all'interno e altrettanti all'esterno. Propone una cucina casalinga con un menù di 3 antipasti, 3 primi, 3 secondi ed una decina di dolci fatti in casa molto interessanti, inoltre propone diversi vini al bicchiere. La prezzatura è un po sopra la media per il rapporto qualità/prezzo. Il locale non dispone di camere.
Stefano Brigadoi
21/05/2021
Dopo lunga salita da Trento, via Besenello, Mezzomonte e Folgaria, arrivato in mtb allo Chalet Passo Sommo. Gentilissima la titolare ed abile pasticcera!!! Gustata una fetta di crostata con ripieno di marmellata e biscotto....e presentata con gustosa guarnitura.
Assolutamente da ripetere.....anche x il bel "memo" scolpito su targhetta in legno in bella mostra appeso alle spine delle bevande del bancone: "ogni giorno senza un sorriso è un giorno perso".
Bravi!!!
Alessio
20/06/2021
Locale molto bello.. ma tutto li .. non esiste un menù.. e alla fine ti trovi la sorpresa : 12 euro per dei tagliolini fatti in casa ( 60 grammi ) con una brodaglia che a loro dire è crema di piselli ( credo da supermercato) e 2 dico 2 pezzi di bacon croccante .... Ho chiesto una fanta ; e mi hanno dato un bicchiere di aranciata in bottiglia e di quella scarsa ( 2 .50 ) !!! Ho chiesto tre volte che secondi avessero e invece ho dovuto rinunciare ; ho chiesto il caffè 3 volte perché si son dimenticato !! E una fettina di torta da 7 euro ... Vergognoso ! Con il locale mezzo vuoto
Valentina Mattei
01/02/2021
Locale caldo ed accogliente. Cucina ottima e personale gentilissimo. Tornerò di sicuro!!!
Federica Mariucci
11/07/2021
Menù inesistente.
Servizio lunghissimo (1 ora e mezza per mangiare un tagliere di affettati), porzioni scarse e conto esorbitante. Mi spiace ma nonostante la cordialità della proprietaria proprio non lo consiglio. Motociclisti…tirate dritto.
Giulio Marchesi
22/12/2020
Un caffè prima della partenza. Mi sono fermato di mattina per un caffè, prima di fare una camminata in montagna, raggiungendo la cima del Monte Cornetto di Folgaria. Il paesaggio in cima è sicuramente molto bello. Personale gentile e locale accogliente, quello che ci voleva prima di una camminata nella neve.
Gilberto Tassi
27/07/2021
Ambiente familiare, pasta asciutta buonissima .Abbiamo preso il dolce:una fetta di torta con contorno di panna crema e marmellata . Per chiudere un caffe' americano buonissimo.
Pablo Fidel
23/06/2021
A parte la gentilezza della deliziosa cameriera che do 7 stelle, il tagliere ridicolo e scarso con pezzi di pane duro da 15 euro ,quello che mi a schifato sono i 6 euro di coperto x 3 tovagliette di carta totale con un 1/4 di vino sfuso e una birretta 29 euro ,il posto è incantevole e chiunque farà la fine del topo