Alessandra Arnese
25/08/2021
Gnocchi di pane davvero buoni e gustosi.
Ma non avevamo mai assaggiato nè il panconiglio, nè la salsiccia di tonno: deliziosi, da provare!
GIANLUCA LONGO
20/05/2021
Nonostante la giornata uggiosa, Cuore Piccante è riuscito a scaldarci il cuore. Il proprietario/chef è molto disponibile e gentile con la clientela. Ci ha servito e “raccontato” i piatti che ci ha proposto in maniera impeccabile e che denota amore per il cibo e attenzione ai dettagli. L’atmosfera è molto casereccia ma il cibo denota uno studio importante delle materie prime.
Afraid Tomatoes
16/08/2021
Piatti tradizionali ma non solo, prezzi onesti e vini locali apprezzati! Il personale è cordiale e disponibile, un'ottima serata!
Sara Fratini
15/08/2021
Abbiamo scelto dal menù di carne ( ma c'è anche uno di pesce ugualmente invitante) il filetto di manzo con fichi secchi e tartufo , la faraona con pistacchio e tartufo nero. Il personale attento e preparato, ci ha trasmesso l'attenzione e cura che mettono nelle preparazioni dei loro piatti ( attenti alle tradizioni ma con alcune rivisitazioni ). Il menù è scritto a mano perché cambia spesso. Qualche accortezza in più nell'arredo magari, ma passa in secondo piano. Consigliato.
Luigi Barbareschi
08/08/2021
Locale nel centro storico di Foligno, carino, con musica jazz di sottofondo, anche a mezzogiorno. Il personale è giovanissimo, ma impeccabile, preparato e molto cordiale.
Cucina parricolare pur utilizzando prodotti locali e del vicino adriatico.
Vengono proposti 2 menù, uno di terra e l'altro di mare.
Abbiamo mangiato 2 primi uno per ogni menù. Taglioloni con vongole e fiori di zucca, delicati ma con un pizzico di piccante che non guasta. L'altro erano umbricelli con ricotta salsiccia e tartufo, decisamente gustosi. Prezzi un po' più su di altri ristoranti nei paraggi, ma qualità super.
Ilana Di Castro
14/08/2021
È raro vedere uno chef aiutarti a scegliere e servirti con dovizia di particolari su ogni sua creazione. Serata piacevolissima in un mix di sapori seppur della tradizione con azzeccatissime rivisitazioni. Un piatto su tutti? Ravioli di ciauscolo. Ultima importante nota, scelta di piatti anche senza glutine.
Tania Cornacchini
01/09/2021
Qualità e cortesia! Prima volta in questo locale nonostante io sia del posto... sicuramente tornerò per provare tutto il menù!
P
31/05/2021
Il perché non ho dato 5 stelle è solo per il servizio lento. Per il resto, cibo fresco squisito di ottima qualità chef gentile professionale pronto alla spiegazione dettagliata di ogni singolo piatto cibi fantasiosi e gustosi nei minimi dettagli. Ottima qualità del vino della casa. Location molto carina. lo chef è da 5 stelle e più! CONSIGLIATISSIMO!