Paolo GP Gualdi
07/06/2020
Quando la qualità incontra la tavola ... Chef Umberto & C. ti accolgono in un posto veramente tranquillo e semplice, ben restaurato e curato nei minimi particolari ... Qualità e semplicità sono il suo forte ... Lo consiglio vivamente
Giuliano M.
27/01/2019
Una serata in compagnia di colleghi/amici in questa spettacolare trattoria....ottimo il clima che ti circonda, sembra di essere in casa di amici, i piatti esagerati come le pappardelle al ragù di cinghiale, gli stinchetti di maialino, il filetto di vitello...per non parlare della tagliata...SUPREMA!!
Non per niente abbiamo fatto 3 giri di porzioni!
Vini di alta qualità accompagnano la serata ed anche la simpatia nonché la cordialità di Fede...ottimo intrattenitore tra i tavoli, ogni tanto si concede una pausa e un brindisi in compagnia!
Che dire se non tornarci ancora!
Bravi e complimenti!!!
Claudio Prandini
05/07/2020
L'atmosfera mi ha ricordato le trattorie che frequentavo da bambino con i miei genitori e i miei nonni. Sotto il grande portico si respira la serenità di un posto in mezzo al verde ma a pochi minuti dal centro. Gestori cordiali e professionali. La cucina è tradizionale, curata e assolutamente non lasciata al caso. Ottimi i primi e i secondi. Gli antipasti presentano latticini di prima qualità e una interessante selezione di salumi a chilometro zero. Lo chef Umberto prepara direttamente anche le focacce e i dolci. Per i vini Paolo propone ottime etichette ben selezionate. Prezzi adeguati alla proposta. Da evidenziare, in questi tempi di Covid, il mantenimento delle distanze previste e la pulizia accurata.
Maurizio Zanardini
03/07/2020
Tuffo nel passato, aria di campagna, Cortesia, tranquillità, sotto il portico le rondini svolazzano indisturbate per raggiungere il loro nido. Il cibo molto curato anche nella presentazione del piatto. Ottimi salumi accompagnati da sfiziose focaccine. Malfatti allo speck croccante molto buoni. Prezzi adeguati alla qualita
Matteo Soana
07/09/2020
La semplicità della genuina cucina bresciana, accurata e gustosa... L'ambiente è tradizionale e ordinato, il servizio accurato ed è piacevolissimo mangiare sotto il portico. Ampia e soddisfacente la scelta dei vini.
Dharma Ferrari
05/07/2020
Bellissima location con ottimi piatti della tradizione bresciana e non. I tavoli al fresco del portico con gli uccellini che svolazzano in libertà sono un tocco di campagna veramente apprezzato. C'è anche un giardino con i tavoli sotto al pergolato da provare assolutamente per una cena tra amici
Angelo Marella
26/09/2020
Luogo molto carino, accogliente, quasi famigliare.
La signora che ci ha servito, molto simpatica, gentile e disponibile.
Complimenti al cuoco, tutto buonissimo.
Ci tornerò sicuramente.
Gianluca Stella
06/07/2020
-Recensione riferita alla gestione precedente-
Arrivati per caso e rimasti incantati.
L'ambiente informale, arredato da uno stile multiforme e vissuto, dalle linee rustiche. L'impiattamento semplice e senza decorazioni superflue. Abbondanti le porzioni. Il servizio cordiale ma mai formale e affettato.
E la gustosità e qualità dei piatti davvero superlativa!
Menù di piatti non troppo elaborati e legati alla tradizione.
Prezzi più che adeguati, circa 30 euro per primo secondo dolce vino acqua caffè.
Esperienza molto positiva, ovviamente orientata a chi cerca questo genere di locali.
Ho apprezzato una tagliata che si tagliava da sola, cottura perfetta, con una qualità di carne raramente provata, ben speziata e condita. Primo piatto ottimo di pasta corta con pancetta e bagòss.
Devo tornarci!