Luk Bra
25/02/2023
Il locale è ben curato ed il personale è molto attento, educato, piacevole nei modi e competente. I tempi di attesa delle portate ben gestite visto il livello delle preparazioni. Con una grande quantità e freschezza delle materie prime abbiamo speso il giusto. Sono tanti dunque i buoni motivi per tornare per fare una bella figura in un occasione speciale
Andrea Pannozzo
20/06/2023
Per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio abbiamo deciso di trascorrere una serata con Dante, Rossella e Fabrizio!! E che dire… scelta azzeccatissima!! Ci hanno deliziato dagli antipasti, ai primi piatti, alla frittura e per concludere con i dolci. Da Celiaco, sono stato servito in modo impeccabile. Ottima la scelta e la cura delle materie prime. Ritorneremo sicuramente, per essere coccolati da questa grande famiglia! Consigliatissimo!
Monica Rizzi
06/04/2023
Ancora una volta si conferma essere un ottimo ristorante in cui l'ambiente familiare e accogliente, associato ad un ottimo servizio, si combinano in modo magistrale ad una cucina semplice e sofisticata allo stesso tempo, in cui gli ingredienti trovano la massima espressione in piatti dal gusto unico.
Sonia Veglia
20/05/2023
Locale grazioso ,serivizio inpeccabile con piatti delicati e raffinati , ottima disponibilità e professionalità
Raffaele di fazio (Lello)
31/01/2023
Ottimo locale, atmosfera famigliare, cucina superlativa con lodevole carta dei vini lo consiglio certamente...
Stefano Pantanella
04/06/2022
Oggi pranzo estivo leggero e gustosissimo. Polpo con patate voto 9/10 e tagliolini al gamberone rosso (freschissimo) voto 10/10👍🏻😋. Dessert semifreddo all'amaretto ottimo. Ristorante consigliato
Sebastiano Pandolfo
03/06/2022
Cibo cucinato molto bene e di buona qualità. Il proprietario cortese e disponibile. Si mangiano pietanze semplici ma rivisitate che l'effetto rendono molto "sfiziose".
antonio di russo
23/02/2019
Ambiente caldo Per trascorrere una bella serata gustando un'ottima cucina con ingredienti di prima scelta e per finire dolci di altissima pasticceria il tutto accompagnato da una vasta scelta di vini
Fabio Faiola
05/07/2022
A Fondi, in provincia di Latina, qui si mangia sul serio bene grazie alla lunga esperienza di chef Antonio e di Rossella e di tutta la famiglia Faiola, che con grande passione resiste nel deserto gastronomico della zona. Andate avanti perche' prima o poi la qualita' vi ripagherà e sopratutto i clienti capiranno che non gli rifilerete mai prodotti e pesce scadente, come spesso accade in altri ristoranti, i quali si vantano di essere chissa' cosa ed invece sanno, in cuor loro, di essere un gradino sotto al grande Antonio (Tonino) Faiola, il pioniere dell'enogastronomia nel Lazio e nel suo territorio.
Correva l'anno 1987 quando Angelo Gaja riuscì a trovare il tempo di venire a fare visita al precedente ristorante di Antonio ed il suo staff., per via della sua immensa passione e competenza nel selezionare i vini migliori dell'epoca.
Roberto Rotunno
22/10/2022
Cibo buonissimo abbiamo mangiato veramente bene! Super consigliato!!