Lucia Cionfoli
21/05/2023
Sono stata in gita,e sono andata a pranzo si mangia benissimo 👍 culatello con gnocco fritto, tortelli di zucca, ecc.. il tutto fatto dalle loro manine d'oro 🤤😋 vale la pena visitare anche Fontanellato bellissima il borgo,il castello 🏰
Andrea Porretto
17/06/2023
Il cibo è davvero buono , gentilissime le signore, attenzione al cliente. Si digerisce tutto anche se inondato di burro, segno di qualità. Prezzi ottimi
giorgio cormani
17/04/2023
Ristorante e albergo 2 stelle. Ambienti anni 70 da rinnovare ma si mangia molto bene e non si spende tanto. Il servizio è ottimo e l'ambiente è familiare. Cucina genuina con ingredienti di qualità. Ristorante molto affollato a pranzo e frequentato da operai in pausa nei giorni di lavoro e da turisti e famiglie nei giorni festivi. Le camere sono pulite ma è tutto un po' vecchio e una ripulita non farebbe male. Ma dato che si spende poco, se non si hanno molte pretese per qualche notte va bene. D'inverno è ben riscaldato ma d'estate non c'è aria condizionata, che invece c'è nel ristorante.
Giovanni Terenziani
09/09/2021
Un ristorante di qualità in veste informale. Tutto spettacolare nel gusto e nella preparazione. Tappa obbligata quando si è nella zona. I tortelli d'erbette ricordano, se non superano, quello di mia madre e mia nonna. Un'epifania di sapori. Garanzia.
Roberta Gazzola
22/02/2023
Davvero ristorante eccellente. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci sono stata recentemente a pranzare durante una gita scolastica, siamo stati molto bene. Servizio eccellente e vivande ottime.
Evelina Viada
16/02/2023
La signora gentilissima ci ha servito con gentilezza e affabilita nonostante il nostro arrivo verso le 22.00. Ravioli e anolini eccezzionali. Prezzi bassi. Ambiente retro. Grazie
Antonio Camassa
01/06/2017
Ero in zona per lavoro e ho cenato qui su consiglio e direi che mi hanno consigliato bene.
Alta qualità degli alimenti, produzione propria, prezzi in linea, personale qualificato e simpatico.
Consiglio vivamente.
Enrico Costa
27/01/2018
Ho partecipato a una festa di compleanno organizzata in una facciata di questo ristorante . Ottima organizzazione e ambiente informale e personale disponibile. Non vedo l'ora di tornarci per provare la cucina del ristorante. Anche L'ubicazione è tra le migliori, vicinissimo alla basilica.
Serfaber
26/01/2023
Locale famigliare con piatti tipici della cucina parmigiana. Da non perdere gli anolini in brodo di carne, veramente gustosi.
Mauro Liotta
06/06/2023
Pernottato per lavoro in zona,stanza datata,bagno anche......la cena è stata positiva con vino lambrusco ottimo.
Franca Bortolotto
29/06/2023
Oggi gruppo di quasi 50 persone , cibo ottimo , servizio idem , consigliato . Grazie
Claudio Zambrelli
17/04/2022
Pasqua 2022 ore 13.00, chiesto tavolo x 5 per pranzo...... Risponde la Proprietaria da altra Sua attività analoga, prima di chiudere la telefonata trova e mi prenota l unico tavolo disponibile!!
Ringrazio per la disponibilità e la Professionalità!!
Scelto menù fisso, abbondante, grande qualità per le 5 portate, un plauso speciale all'agnello in umido.
Qualità prezzo ottimo.
Pietro Bacchini
08/05/2022
Ristorante in assoluto consigliabile agli amanti della cucina tradizionale parmigiana. Ottimi : la torta fritta con i salumi misti, i tortelli d'erbetta e di zucca, la spalla cotta di San Secondo "calda". Di qualità anche gli altri vari primi e secondi e i dolci della casa. E il portafoglio non ne risente!
Camper Turista (Camper life Chronicles)
10/02/2023
Tutto ok, piatti nella norma e giuste porzioni.
filippo senati
31/03/2022
I tortelli alle erbette sono FENOMENALI, sono fatti in casa, e noi ne abbiamo acquistati 10 porzioni da portare a casa. E i prezzi sono decisamente onesti. STRA-CONSIGLIATO!!!
Danila Ricciardi
27/04/2018
Ristorante ubicato a Fontanellato in provincia di Parma in via IV novembre e si trova nei pressi del Santuario della Beata Vergine del Santo Rosario.
Esternamente presenta un parcheggio abbastanza grande.
Il locale è un pò in stile retrò, informale e nello stesso tempo tranquillo ed accogliente.
I piatti che ho provato sono stati volutamente tipici di questa bellissima terra; tortelli d'erbetta, risotto con gli asparagi entrambi da voto 10 e lode, contorni gustosi, affettati ed un secondo di carte e patatine accompagnato da un buon vino.
Internamente c'è anche la zona bar.
Ho riscontrato una cucina di ottima qualità e tradizionale. Il personale è gentilissimo e professionale. Il locale lo consiglio a chi come me, ricerca la cucina tipica della zona del parmense ed è adatto alle famiglie. Abrei dato 5 stelle se il ristorante avesse avuto un aspetto un pochino più moderno ma nel complesso, niente male! Ho mangiato benissimo quindi lo consiglio!!
marco berini
30/06/2018
Antipasto di salumi e primo... Lambrusco della casa favoloso meno di trenta euro