Sluurpy > Ristoranti a Fontanellato > Osteria Di Casalbarbatol

Recensioni di Osteria Di Casalbarbatol, Fontanellato

Clicca per espandere
Salvatore Massa
30/04/2022
Trattoria verace, come la immaginavo. Tutto molto buono ed abbondante. Servizio rustico, camerieri molto gentili e prezzi onesti soprattutto considerando le quantità. Consigliatissimo
Elena Galimberti
11/03/2023
Trattoria meravigliosa con tortelli buonissimi. Di castagne, porcini e patate e erbette. Torta fritta e culatello. Tutto perfetto. Gentilissimi e simpatici. Super consigliato.
TANJA GAVIOLI
18/07/2021
Prenotato 5 minuti prima di arrivare, tavolo già pronto! Menù ottimo, piatti della tradizione ottimi e freschi dai gnocchi fritti ai primi fatti in casa Servizio buono, personale molto gentile Location discreta, bello l’interno e l’esterno con alberi Prezzo giusto sopratutto considerata la freschezza dei piatti Nell’insieme, lo consiglio!😊
Matteo Passerini
28/01/2023
Ottima trattoria nella campagna parmense. Menu standard abbastanza vario con diverse proposte fuori menù, noi abbiamo provato le pappardelle al cinghiale (da non confondere con le pappardelle al ragù di cinghiale): pasta fatta in casa buonissima con un sugo bianco di cinghiale sfilacciato, buonissimo!! Di antipasto crostoni al lardo da dividere. Molto buoni anche loro. 1/4 di vino e acqua. Porzioni super generose! Personale molto gentile e accogliente. Posto un po' antiquato ma perfettamente in linea con il concetto di trattoria di campagna e i prezzi proposti. Ci siamo passati per caso lungo un viaggio, se ricapiterà di passare in zona torneremo sicuramente.
Roberto Isca
19/08/2022
Una bella e buona osteria dove si sta bene e dove si mangia bene! Da tornarci per assaggiare il resto del menù o meglio, del fuori menù
paolo leone
18/10/2022
ottima trattoria posta a soli 5 minuti dal labirinto della Masone, piati semplici , abbondanti . servizio super veloce e prezzo contenuto, noi abbiamo mangiato un antipasto (che da solo valeva il pranzo) e i tortelli all'ortica. se si è in zona merita una tappa.
LeoBoy299
29/05/2022
Ristorante bellissimo sia internamente sia esternamente i piatti erano buonissimi il menù è molto ampio il proprietario è molto simpatico e socievole. Mi ha disturbato il signore che è entrato con la fisarmonica e il berretto per chiedere l'elemosina che mi ha impedito di esprimere il mio giudizio su esso ristorante. Il personale "era preparato". Le decorazioni dei piatti le ho trovate poco fantasiose per per il resto è stato buonissimo e bellissimo posto consigliato per tutti. I dolci erano buonissimi la torta cioccolatina l'ananas crema catalana con fragole erano deliziose veramente buonissimo.
Carlo Florean
11/12/2022
Cibo ottimo, personale gentilissimo, atmosfera e contesto d'altri tempi.
Carlo Manessi
29/04/2022
Una tipica, meravigliosa osteria emiliana, casereccia, a conduzione famigliare, un po' caotica ma dove si mangia divinamente e si spende poco. PRO: - la mitica torta fritta è leggera e gustosa; - i tortelli sono una assoluta certezza; - torte fatte in casa fantastiche; - si spende poco; - servizio cortese; - nessun problema per i pagamenti elettronici; CONTRO: - ambiente rustico, forse un filo troppo; - servizi igienici dovrebbero essere un po' più curati; - caffè da migliorare
Serena Bedosti
06/06/2023
Siamo capitati per caso in questa trattoria dopo aver visitato il Labirinto ed è stato una piacevole scoperta . Cibo ottimo e servizio impeccabile, ragazzi gentilissimi e disponibili anche a richieste un po' insolite!! Ambiente un po' datato ma tipico delle trattorie molto famigliare. La consiglio vivamente!!
Michela Pizzola
29/05/2022
Locale informale,servizio veloce e due menu : uno fuori programma e uno ufficiale. Torta fritta a bastoncino non unta. Ottimo rapporto qualità prezzo . Qui non ci capiti : ci devi venire !
Paolo Bergese
04/09/2022
Forse casualità o fortuna, 10 anni fa ero stato qui per un soggiorno nei pressi di Parma. Proprio qui sono stato “iniziato” al pan fritto o torta fritta. Adoro questa pietanza abbinata a buonissimi affettati (prosciutto, culatello e salame). Forse un piccolo consiglio sarebbe quello di aggiungere del buon parmigiano. I piatti sono presentati bene e buoni. Sono felicissimo ora di avere nuovamente indirizzo di questo locale. Camerieri molto Disponibili, proprietario simpatico! Consigliato!
Ilaria Omo
15/04/2023
Location semplice , da trattoria ma come piace noi. Personale molto cortese e paziente ! Piatti ottimi. Come sapori e come porzioni. dolci nel nostro caso semifreddi , veramente buoni!
Ivan Belisardi
13/09/2020
Siamo venuti in questo ristorante sotto consiglio di vari miei amici e devo dire che ne sono rimasto colpito. Ci hanno fatto accomodare al tavolo (prenotato). La location è sulla strada e il parcheggio è limitato alla zona davanti o a bordo strada. È una tipica trattoria anni 80/90 con i suoi colori celeste e verde. Poco dopo ci sono venuti a prendere l'ordine. Abbiamo preso torta fritta, salume, 2 grigliate di maiale, patatine fritte, 2 dolci e vino e acqua. I commensali sono molto attenti e veloci nel servizio, una cosa da non sottovalutare. La torta fritta si presenta diversa dal solito standard, è lunga e più pallida,ma al palato è buonissima. Salata il giusto e poco unta. Come quantità non elemosinano ed è positivo. I salumi erano molto buoni. Siamo passati diretti al secondo per provare la grigliata di carne e le famose patatine fritte di cui mi hanno parlato in tanti. La grigliata era composta da una salsiccia, una braciola e 2 costine. Tutto cotto alla perfezione e molto buone. Le patatine fritte son fatte con aglio e rosmarino e hanno un sapore che ricorda quelle fatte in casa, ottime davvero! Per finire abbiamo preso 2 dolci, 2 semifreddi uno all'amaretto e uno al cocco e cioccolato. In tutto abbiamo speso 66 ma abbiamo mangiato tanto e bene. Sicuramente ci ritorneremo per provare i primi e ancora la torta fritta. Consiglio a tutti di prenotare e provarla
Francesco Conti
12/03/2023
Ottima trattoria con inseriti in menú tipici piatti della cucina emiliana. Ottimi i piatti (gnocchi e tagliolini) al tartufo, i salumi con la giardiniera, e la tagliata di carne. Servizio al tavolo veloce e cordiale. Ambiente pulito e tranquillo. Consigliato.
marzio donati
29/04/2023
Capitati per caso alla trattoria di Casalbarbato abbiamo trovato un ambiente accogliente nella tradizione Emiliana. Menù ampio anche fuori dalla tradizione del luogo di buon gusto e quantità corrette con vino locale e dolce € 45. Migliorabili i servizi igienici.
Pizza Torta fritta e salumi Giardiniera Fritto Dolci Salame gentile di felino Salume e torta fritta Pizze Anguilla Antipasto di terra Tortellini Hamburger Anolini Tortelli asinina Bomba di riso Fritto misto di mare Cappelletti in brodo Tagliatelle al ragu' Pizza tirata Impepata di cozze Antipasti Prosciutto crudo Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni