Sluurpy > Ristoranti a Fontecchio > Ristorante Del Rio

Recensioni di Ristorante Del Rio, Fontecchio

Clicca per espandere
Ernesto ernestone
23/06/2023
Anche se sperduta nella campagna di Fontecchio e con ambienti spartani, la cucina del ristorante è più che buona e casareccia... Tagliatelle funghi e salciccia, misto carni grigliate e arrosticini squisiti, dolce della casa irrinunciabile... Che volere di più?
Andrea Zipo
07/07/2023
Porzioni più che abbondanti unite a un'eccellente qualità ne fanno un posto da provare assolutamente. Pezzo forte pasta con tartufo e arrosticini. Ottimo anche il prezzo!
Alessio Palma@Hotmail.it Palma
03/06/2023
Un Ristorante semplice, il servizio è veloce, da mangiare tutto buonissimo, ambiente ottimo, abbiamo parlato con la signora Monica, è una persona molto simpatica... È molto aperto con i suoi clienti... A presto da Pozzuoli è Avellino... Sono un operaio di rosa costruzione lo consiglio a tutti i miei colleghi...
Carol Orsini
21/02/2022
Piacevole ristorante a Fontecchio, L'Aquila. Per me, i migliori ravioli alla ricotta e noci, che ho mangiato. Stupendi. I papardelli al sugo di cervo, buonissimi. Ambiente famigliare, comodo, tranquillo.
Mariella Polimeno
14/08/2022
Durante la nostra vacanza in Abruzzo ci siamo stati due volte....eh sì, perché la prima volta abbiamo assaggiato i primi. Porzioni molto generose per cui per assaporare i secondi siamo ritornati in un'altra serata. Tutto ottimo. Prezzi davvero contenuti. Locale informale, personale gentile e alla mano. Ci si sente a casa. Consigliato
Giandaniele Pasquali
24/06/2019
Qualità e quantità in abbondanza. Prezzi ottimi. Non eccessiva la scelta dei piatti, ma quelli che sono nel menù sono tutti ottimi. Consiglio.
Francesco Paolo
11/05/2023
Ambiente semplice, molto carino e servizio ottimo. Rapporto qualità prezzo più che buono. Si può tornare senza dubbio
Paolo
06/06/2023
Mi sono trovato molto bene, un atmosfera familiare, il personale molto gentile, ho mangiato bene, e poi si trova in mezzo alla natura delle belle montagne d'Abruzzo.
Tiziana A
31/07/2020
Io e mio marito abbiamo cenato qui ieri sera,posto carino e climatizzato,l'accoglienza dello chef molto premuroso e gentile,mangiare buono e abbondante,quando siamo arrivati c'è stato proposto del pesce,dicendoci :questa sera abbiamo dei spaghetti alle vongole e soiola. Cosi' abbiamo preso spaghetti e in sostituzione soiola mi ha portato una bella frittura . Mio marito ha preso i spiedini ,ma rimasti solo 6 lo chef dispiaciuto gli ha portato anche dell' agnello...e' stato molto gentile. Poi gli ho domandato come funzionava con il menu",se veniva proposto solo da loro e mi ha detto che hanno un servizio alla carta dove puoi scegliere cio' che vuoi,ci ha proposto il pesce xché era una cena un po' x tutti,aveva preso un po' più di pesce,ma senza problemi potevamo ordinare altro.Abbiamo preso anche vino,acqua,caffe',un amaro e un sorbetto x un totale di 40 euro,molto bene in tutto...abbondanza nel cibo,buono,cordialita' e professionalita' e conto ottimo.
Adriana Di Stefano
29/04/2023
Cibo ottimo, casereccio. Servizio veloce e pulito. Si mangia molto bene e si spende pochissimo *-* torneremo sicuramente.
bob rock
12/07/2023
Semplice economico ma la vera cucina abruzzese. Consiglio vivamente.
Francesco Colaiuda
29/06/2023
Ottimi piatti tipici, qualità prezzo, si mangia veramente bene e prezzi buoni
Antonio Massimo Marinetti
07/11/2022
Sala luminosa ed accogliente, personale cortese. Bagni puliti. Antipasto tradizionale gustoso, buono a che il pane. I primi piatti ordinati: gnocchi con sugo di pomodoro e tritato di carne ben cucinati e digeribili. Ravioli, ripieni di ricotta e noci, olio e salvia, delicati e gustosi. Fettuccine funghi, salsiccia e zafferano superlative. I secondi piatti: arrosticini alla brace ed agnello alla brace, scamorza al forno, come da tradizione. Il tutto cucinato con poco sale, porzioni più che abbondanti. Buona scelta di vini.
Lorella Calisi
07/06/2023
Una tappa da fare per mangiare un buon cibo di qualità cucina genuina e curata che ti lascia la voglia di ritornare
Franca Buontempo
01/05/2023
Gentilezza e cortesia cibo ottimo siamo venuti da Castelvecchio E ne valeva la pena buon lavoro a tutti
Vincenzo Cicconi Pacotvideo
14/10/2022
In tre e con un beagle al seguito, di ritorno da un tour turistico da Castelvecchio Subequo e dintorni e sulla via verso il Lago di Sinizzo, abbiamo deciso di fermarci in questo ristorante. Le recensioni ci hanno ulteriormente incuriosito .. "personale gentile e simpatico, cibo ottimo e porzioni pantagrueliche e prezzo economico" .. della serie .. "che ci vuoi di più da un ristorante?". Hanno accolto ben volentieri il nostro beagle in sala e già questo vale 5 stelle. Abbiamo ordinato: 1 antipasto con pecorino, prosciutto e 3 tipi di salciccette .. abbondante al punto che ce lo siamo divisi in 3 in parti uguali. Primi .. 2 gnocchi in bianco con funghi, salciccia e zafferano .. 1 pappardella con sugo rosso con carne di cervo. Ottimi e davvero abbondanti .. e la cosa non ci è dispiaciuto. Al punto che ci siamo goduti pure una succulenta scarpetta al piatto .. ricevendo tra l'altro i complimenti di Federico, il padrone nelle vesti di cameriere. Per secondo due porzioni di arrosto misto composto da 6 arrosticini, 2 salcicce, e braciole varie di agnello .. e ci abbiamo mangiato in 3. Contorno .. una porzione abbondante di zucchine grigliate e una caterva di patatine fritte. Il tutto innaffiato con una brocchetta di vino bianco, una Sprite e 3 caffè finali. E alfin la lieta novella .. 20 € a testa. Praticamente .. un Bingo mangereccio. C'è da dire pure che anche la nostra cagnolina Tequila ha apprezzato le pappardelle, l'arrosticino e la braciola d'agnello.
Antonio Malvizzi
19/08/2022
Ottima esperienza, il posto merita location intima e minimale, calma l’atmosfera. Ma passiamo alle pietanze, arrosti stupefacenti, consiglio quello di agnello, insuperabile il gusto della carne splendida la tecnica di cottura. Un posto d’onore va alle fettuccine ai funghi, incantevoli leggere e altamente digeribili, molto apprezzato da parte della mia famiglia è stato il connubio tra ricette classiche e rivisitazioni due. Zero. In questa ristorante non solo puoi assaggiare dei cavalli di battaglia che hanno fatto la storia della cucina abbruzzese ma anche conoscere nuovi sapori e nuovi abbinamenti veramente interessanti. Decisamente degno di nota l’abbinamento a birre artigianali locali proposte dal personale. Consigliato
Spaghetti al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni