Olimpia Cuozzo
03/08/2021
Luogo carino, con possibilità di cenare in spiaggia. I due piatti di pasta e vongole erano asciutti ed insulsi. ( Lo dico da Campana). Costo : 16 euro ciascuno. Attenzione, non discuto sul prezzo in se, dico che non valgono quel prezzo: nella patria di Napoli non si può far pagare 16 euro un piatto di pasta commerciale De Cecco ( lo so perché ho chiesto ). Pagherei 16 euro - e anche di più data la location - se la pasta fosse Di qualità più elevata! saluti
Alessandra Sirtori
11/08/2021
9 euro un panino Con lattuga, pomodoro (insapore come quelli che si trovano al nord) e mozzarella + acqua da 75cl.
Ci siamo accomodate chiedendo un panino e ci hanno portato la lista del ristorante. Va bene che spingano giustamente la loro cucina, ma almeno fatelo passando un panno prima sul tavolo. Le macchie che vedete in foto non sono state fatte da me ma da chi era seduto prima lì. Togliere le tazzine e non pulire, dopo quello che si spende, direi che dice tutto.
Tazzine del caffè sporche, io il mio l'ho bevuto travasandolo in un bicchiere di plastica.
Mi dispiace lasciare una recensione negativa ma la pulizia è stata inesistente e la foto lo dimostra.
Carlalberto Marchesini
19/08/2021
Prenotazione telefonica effettuata ma arrivati al ristorante non si trova alcuna nota a riguardo.
Ci viene assegnato un tavolo in un locale senza personalità, con camerieri senza divisa ma efficienti.
Al tavolo accanto si lamentano dei troppi gusci di vongole vuoti negli spaghetti. Poco più tardi ci accorgiamo che nel nostro primo, denominato Paccheri e Carezze sono presenti solo due teste di gambero...ma senza il resto del corpo e che un gamberetto di condimento non era stato pulito a dovere.
Essendo un ristorante posizionato sulla spiaggia ci si aspetterebbe di trovare prodotti di mare freschi... nemmeno due gamberetti.
Prezzi troppo elevati per la qualità.
Il cambio di gestione non ha funzionato...
Antonella Di Lucchio
29/08/2021
Mi aspettavo molto di più da questo ristorante in base alle recensioni lette, invece mi trovo a dare solo 2 stelle per diversi motivi. Cominciamo dal servizio alquanto disorganizzato, premetto che chiamo il giorno prima per assicurarmi un posto, ma nonostante ciò, una volta lì, non risultava il mio nome. Per fortuna provvedono a trovare un posto quindi il problema non si pone. Veniamo al menù, ordiniamo un insalata di polpo, quasi immangiabile in quanto il polpo non era stato pulito bene e 2 primi privi di sapore (gli ingredienti erano alquanto slegati tra loro). Prezzo molto alto rispetto alla qualità del cibo e al modo in cui viene cucinato (1 antipasto, 3 primi e 1 acqua 75 euro).
Il servizio è abbastanza veloce e un cameriere molto simpatico e cordiale allieta la serata.
Luca Attolini
16/08/2021
Una sera abbiamo deciso di andare in questo ristorante molto bello e con una bella vista sulla spiaggia di citara, il cibo era molto buono e piatti anche molto belli, personale cordiale e gentile. In resoconto ottimo ristorante
Mirka Celin
29/08/2021
L'unico locale tra quelli frequentati nella mia settimana di permanenza a Citara che segue le norme anti Covid,per questo già vale molto, inoltre piatti ben presentati, pesce fresco e personale cortese. Bravi!
Valentina Valli
20/07/2021
Cena perfetta: piatti buonissimi( le cozze fritte sono state una bella scoperta) e personale gentile e simpatico. E un mare fantastico completa il quadro in modo perfetto!
Marcello Lorello
11/07/2021
L'accoglienza è stata decorosa così come la cordialità ma più attenzione al servizio sarebbe necessario. Il vino e l'acqua serviti a temperatura ambiente sono inaccettabili. È stata servita una brocchetta di vino sfuso imbevibile......richiesto un secchiello con ghiaccio sembrava che avessi chiesto un trattamento gourmet..... Il pesce spada presentato fresco.... non lo era.... comunque dal gusto senza lode.... La tartara di tonno invece di discreto livello...hotellerie (bicchiere e piatto, posateria, tovaglioli di carta.....) dozzinali .
Insomma 80 euro per un polipo all'insalata, una tartara, una scaloppine, un pesce spada con contorno, due bottiglie d'acqua e un bicchiere di vino sono un po' troppi rispetto alla qualità e ci vorrebbe veramente poco per far ritornare..... È una questione di ambizione ad essere migliori curando i particolari.