Cristina Carrabino
24/04/2023
Un bellissimo angolino nascosto nel cuore del centro storico di Forlì. Piccolino ma accogliente. Spiedone di mora romagnola con contorno di patate arrosto assolutamente da provare. Carne talmente tenera che si scioglie in bocca. Affettati e formaggi di qualità eccellente. Il miele da abbinare ai formaggi è il miglior miele io abbia mai assaggiato negli ultimi tempi. Prezzi adeguati alla qualità delle materie prime. Personale molto cordiale e sorridente. Si consiglia di prenotare perché il posto è piccolino.
Gianluca Tombolato
19/09/2022
Serata preoperazione, quindi mi sono dovuto tenere leggero, posto consigliato da.una persona del luogo, veramente caratteristico e carina, ex macelleria, situato vicino alla piazza principale e situato nella zona di piazza Cavour, dove uno può trovare simpatici localini anche per aperitivo. Gentilezza e massima disponibilità da parte del personale e del titolare, sempre molto presente ed esaustivo nel descrivere piatti ed esigenze del cliente. Cibo di qualità con le giuste diversificazione, ci sono anche piatti di pesce ed un buon vino, buono anche quello locale, ottimo rapporto prezzo qualità....merita di andare a mangiare...se siete da queste parti.
Ernesto Signore
03/10/2022
Una piccola osteria accogliente, nel centro di Forlì. Ci siamo fermati in 4 dopo un incontro di lavoro, accolti nella parte esterna, recuperata in una piccola piazzetta vicino l'incrocio di 2 strade, a 10 mt dall'ingresso del locale (all'interno piccolo e spartani, quasi come una osteria di una volta con ambiente familiare). Siamo stati accolti con un piccolo assaggio, e poi abbiamo pranzato con un antipasto misto di affettati e formaggi, ed un primo accompagnati da acqua e mezzo litro di vino rosso della casa. Gentile ed attenta la ragazza che ci ha serviti, buoni affettati e formaggi, molto apprezzati i primi. Vino nella media. Probabilmente da un'osteria come questa mi sarei aspettato qualcosina in meno sul prezzo (circa un 15% in meno), infatti tutti i primi li ricordo sopra i 10€, nonostante l'aspetto spartano del luogo (soprattutto all'interno) e l'ambiente familiare. Buona la qualità dei prodotti, locale accessibile a piedi parcheggiando nei parcheggi adiacenti la zona a traffico limitato.
Erica Cicognani
13/06/2023
Materiali scelti e genuini. Ambientazione ottima. Gentili, puntuali e cortesi... che dire?
Il prezzo vale tutto ciò...
Gerardo Ciccone
26/02/2023
Bene bene bene. Da ritornarci. Cibo super, servizio idem, davvero tutto ok. O quasi. Si, quasi. Prezzi un pò più Bassi, poco, renderebbero tutto perfetto.
FRESH
07/05/2022
Osteria di Nascosta di Forli risulta molto accogliente , piccolo e casereccia facendoti sentire in atmosfera quasi di casa. Il persona è molto gentile e impegnato a curare il tavolo in maniera ottima. Il menù presentava alcuni piatti tipici romagnoli. I piatti che scelto hanno soddisfatto le nostre aspettative. Consiglio di prendere i dolci perché so boni! Un ottimo tiramisù fatto in casa. Il rapporto qualità prezzo è buono. Abbiamo speso 22 euro a testa per la cena.
Daniele Minghelli
25/05/2023
5 stelle per questa piccola osteria senza alcun segnale della sua presenza esternamente, il che la rende una sorpresa trovarla. Atmosfera semplice di altri tempi, con camerieri gentili e disponibili, magari alle volte non troppo attenti ma per questo non mi sento di togliere punti al mio giudizio. Detto ciò, si parte, Antipasti di fegatini e panzanella buone, poi arriva un gnocco al blu matilde e pesto di rucola super, per gli amanti del formaggio come me. Coniglio arrosto buono, cotto molto bene. Il dolce però merita un applauso, squaquerone che sembra un gelato nonchiedetemicomelohanfattocosi con fichi caramellati, e niente questo per concludere è più che ottimo.
Carmen Spanu
18/07/2022
Sono stata con mia figlia. Io ho mangiato i passatelli asciutti con menta, zucchine, culatello e fiori di zucca e mia figlia tagliatelle al ragù. Un dolce semifreddo alle nocciole caramellate e acqua. Tutto ottimo, gentilezza del personale. Un prezzo totale di 31 euro. Consigliatissimo.
Giuseppe Capano
09/12/2022
Ambiente accogliente. Cordialità e tanta professionalità. Ho mangiato un fegato di maiale avvolto nella sua retella fatto alla griglia da leccarsi i baffi. Non lo mangiavo così da tanto ma tanto tempo. Consiglio davvero, anche per il rapporto qualità prezzo.
ANDREA BIAGIOLINI
19/06/2022
Ottima qualità delle portate, unita a valorizzazione dei prodotti di questa terra di confine ( vi sono notevoli apporti dalla vicina Toscana), calore nel servizio ed utili consigli dagli stessi camerieri e cameriere nonché dal titolare. Un elogio soprattutto all'atmosfera, in quanto i suggerimenti del capo al personale sono preziosi consigli porti con garbo, e di base al tutto si avverte un sorriso che accompagna.
Ci voleva, scoprire un gioiellino così.
Complimenti, meritati.
Eli
26/05/2023
Consigliato da una persona del posto.......trovato ambiente caldo e familiare. Il proprietario e i suoi collaboratori sono stati molto accoglienti e preparati. I piatti molto buoni e curati con prodotti tipici caserecci.
Lo consiglio a mia volta.
Gieffe
26/04/2023
Tipica osteria emiliana, cibo buono, porzioni buone, locale accogliente. Ok
Marco
13/12/2021
Locale molto intimo e tranquillo.
Abbiamo ordinato due antipasti e due primi.
La qualità è molto buona, la fonduta di formaggio di capra locale con tartufo davvero ottimo!
I cappellacci con formaggio e funghi e i cappelletti al ragù stavo veramente molto buoni, forse un pochino salati, ma è soggettivo.
Il vino scelto della casa si abbinava molto bene con i piatti scelti.
Sicuramente tornerò e lo consiglierò.
Federica D'Amelio
29/05/2023
Osteria molto carina, allestito in modo tipico, adoro che cambino il menù molto spesso, così chi si è trovato bene anche se torna può provare cose differenti. La pasta con ragù bianco di verdure particolare è molto buona.
Personale cordiale e gentile
Manuel Zanetti
16/04/2023
In questo locale si respira la vera Romagna, dove si gustano sapori veramente buoni in una location contenuta ma stupenda!
Il servizio è molto amichevole e lo consiglio a tutti!
Top 🔝
Valeria Di Giovanna
07/11/2022
Piccola osteria a pochi passi dal centro. Consiglio di prenotare perché ha pochi posti a sedere. Menù circoscritto a pochi piatti ma allo stesso tempo particolari.
Ho scelto delle tagliatelle (trenette) al ragù di anatra ed erano ottime. Consiglio vivamente il tagliere misto di salumi!!
Valentina Stefanelli
25/03/2023
Assolutamente consigliato! Una menzione speciale per i salumi e per le tagliatelle al ragù di mora romagnola..
Servizio veloce e cordiale, prezzi onesti.
Adriano Zucchelli
23/05/2022
Nascosta di nome e di fatto 😉, ma lo sforzo di cercarla vale il premio di un ottimo pranzo/cena. Materia prima eccezionale lavorata in modo impeccabile. Personale disponibilissimo e prezzo giusto per quello che si è mangiato!
SANDRINO BECCARO
16/06/2023
Dopo circa 8 anni, ritornati all'Osteria Nascosta, come speravo ottimi piatti, semplici e buoni, ambiente retro ma pulito, servizio buono e cordiale. In zona è la mia meta preferita. Bravi.