Elira Pulaj
09/02/2018
Posto suggestivo ed elegante, cibo ottimo e atmosfera carina, di mangia bene, peccato solo per il bagno, ci sono le turche
Maria Corona
19/04/2018
Pizza molto buona. Ben condita e davvero buonissima. Prezzi un po' alti ma accessibili. Personale non altrettanto perfetto. Non molto cordiale ne svelto. Avevo chiesto il limone x la Coca-Cola e mi è arrivato dopo mezz'ora con la coca ormai calda. X il resto piacevole x passare una serata in compagnia in un posto molto caratteristico. In consiglio, andate in bagno altrove se avete bisogno. Wc alla turca x le donne decisamente scomodo.
Michele Fabrus
22/02/2018
Bellissimo locale, cibo ottimo :) e ottima musica
Ale L.
01/01/2018
Scopro questo locale in occasione di un insolito Cenone di Capodanno. L'ambiente è rustico ed accogliente, pochi gradini sotto il livello stradale. Subito si intuisce la vocazione enogastronomica, dai richiami nell'arredamento alla cantina a vista. Lo Chef ha creato un sublime menù in perfetta armonia con la musica eseguita dal valido quartetto jazz, elementi della tradizione romagnola abbinati a sapori lontani, per farci apprezzare la storia del blues. I vini sapientemente scelti hanno esaltato ogni piatto e ci hanno dolcemente accompagnato al brindisi beneaugurante. Confido si organizzino presto altre cene musicali.
Alessandro Massari
26/12/2017
Il nuovo look e l'atmosfera sono molto accoglienti. Pizza discreta . Servizio cordiale. Il menu si presenta adatto al locale e stimolante per il gusto. Per il vino non mi espri o non essendo esperto
Enrico Cavina
06/02/2018
Il locale con le volte in pietra a vista è affascinante, un ricordo delle costruzioni del passato mentre ti rilassi per la cena é la caratteristica di questo ristorante. La nuova colorazione delle pareti lo rendono più moderno, buono il servizio, peccato che nel nuovo menù siano state tolte molte delle paste fatte a mano di cui andavo ghiotto.
Rudy De Marco
01/01/2018
Partendo da un idea originale, ottima band, peccato per il repertorio dopo la mezzanotte a mio avviso troppe pause è pur sempre capodanno, il sound dev'essere continuo, mi sono ritrovato come estraneo in una cena tra amici. La posizione dello chef nella presentazione dei piatti ci ha quasi escluso. Ottimo abbinamento dei vini ma le degustazioni non si addicono per l'ultimo dell'anno, un bicchiere vuoto.. Fa tristezza.. Materie prime di scarsa qualità su tutte il cotechino.. Cosi come il gamberetto sul riso al pomodoro.. Andava pulito.. Ma il top si raggiunge con il brindisi di mezzanotte.. Ho dovuto fare a metà con i commensali adiacenti.. Chi stappa la bottiglia??.. Quando poi la stessa è stata prontamente sostituita ad un altro tavolo.. Aperta accidentalmente prima. Al peggio nn ce mai fine.. Ops la seconda stella ovvio è per la band!! Buon 2018!!
anna Uccelli
25/03/2018
Ristorante carino , camerieri cortesi e gentili .
Peccato solo che le tagliatelle al ragù erano davvero troppo salate e la pasta era davvero cruda !!
I dolci ottimi come i salumi e i gnochettini..