Renny Bar
10/06/2023
Locale niente Male .. rimane sullo stradone per castrocaro terme prima del lampione velox .. parcheggio abbastanza sacrificato sulla terra … Personale allegro è capace pronto per ogni richiesta .. aperitivi. Pranzo, cena tutto buono di qualità … un po’ caro il prezzo !!
Roberto Gemmellaro
07/05/2023
Bellissima scoperta grazie ad un pacchetto Groupon.
Con la mia ragazza abbiamo avuto la fortuna di passare una splendida giornata in questo piccolo angolo di tranquillità e natura alle porte di Forlì.
Cibo ricercato ma a km 0 e piatti abbondanti, cortesia e gentilezza del personale, tranquillità e silenzio dell'ampia area verde esterna. Il percorso benessere (sauna finlandese esterna e poltrona massaggiante), unito alla positività che trasmette il luogo, hanno fatto modo di tornare a casa veramente soddisfatti!
Consigliatissimo.
Laurina Jo
03/02/2023
Ero molto scettica per il freddo.. ma la vasca finlandese è stata semplicemente spettacolare sotto il cielo stellato .. Posto fantastico.. ottima cucina e personale super gentile e stra disponibile. Il tutto per me è stato rilassante e rigenerante. Una serata al top.. da rifare assolutamente!!!! Grazie 🤗🤗🤗🤗
Andrea Paladini
14/02/2023
Posto super per un relax di un paio di giorni con la propria compagna/o... si mangia bene, c'è un centro benessere molto valido... staff preparato e gentile... consiglio di prenotare per tempo anche la vasca finlandese in esterno!... super!...
Chiara Gurioli
12/02/2023
Si mangia molto molto bene. Il posto è molto accogliente, caldo, personale gentile ed efficiente.
francesca donzelli
22/05/2022
Ci siamo persi nelle campagne di Forlì e ci siamo imbattuti in questo agriturismo che ci ha svoltato la giornata! Ci siamo messi sotto un albero a fare un aperitivo: piatti generosi, materie di qualità (menzione al carpaccio di carciofi, una cosa top), vino super, personale cordiale e alla mano. Qualità prezzo ottima.
Super consigliato
Webbatici
10/10/2021
Prima esperienza con la nuova gestione: cominciamo dai lati positivi: cucina eccellente, tradizionale ma con un tocco di creatività, sin dal cestino del pane per arrivare ad una frittura di pesce meravigliosa e leggerissima, passando da una sfoglia eccezionale (spessa, callosa, buonissima) per tagliatelle, cappellacci e tortelli. Non abbiamo provato i dolci. Titolari e personale simpatici e cordiali, spazi in divenire che denotano voglia di crescere e di offrire servizi ben oltre la ristorazione (centro benessere già funzionante, spazio bambini con laboratori nella natura in fase di allestimento etc.).
Passiamo ai lati meno positivi: servizio molto lento tra le pietanze, con vari piccoli incidenti (richieste da ripetere più volte, piatto per il bambino non portato con gli antipasti, alcune pietanze del breve menù non disponibili nonostante l'orario di prima apertura), menù un po' corto, alcune zone del ristorante e degli esterni poco curati e con spazzatura in vista.
Conclusioni: le carte perché il ristorante vada molto bene ci sono tutte, a partire da una cucina davvero di qualità, a patto che venga migliorato il servizio e la cura di tutti gli aspetti. La nuova gestione ha aperto da poco, siamo convinti che l'esperienza e il tempo aggiungeranno quello che ancora manca.
Rita Ippolito
04/02/2023
Posto incantevole, proprietari super disponibili gentili e sempre a disposizione.... Ci ritorneremo sicuramente.....
Roberto Betti
08/06/2023
Cibi ricercati e di qualità. Pane buonissimo
Massimiliano Nucci
13/05/2022
Siamo andati a questo agriturismo immerso nel verde, ci hanno accolto con molto calore , il posto all’interno semplice rusticò ma molto accogliente e raffinato , il fuori un vero parco in mezzo ai boschi , abbiamo mangiato molto bene , e abbiamo scoperto che non si limita ad essere solo un ristorante ma ha al suo interno anche il centro benessere , e un sacco di iniziative ‘orto il bosco .. ecc insomma sono molto curiosa di vedere tutto quindi ci tornerò sicuramente
Patrizia Gramigna
25/09/2021
Prenoto per l'aperitivo. La serata propone un piatto romagnolo o thailandese.
Ci viene chiesto in fase di prenotazione cosa scegliamo, senza neanche sapere cosa c'è in uno, cosa c'è nell'altro.
Arrivati all'agriturismo, il posto è molto bello, ci sono anche vasche finlandesi dove prenotando, ci si può rilassare nelle vasche. E un centro benessere, con massaggi.
Entriamo, pur avendo prenotato, non trovano il tavolo, ma velocemente, provvedono.
L'aperitivo oltre al drink, comprendeva un piatto. Quello romagnolo discreto, (affettati, squacquerone, melanzane, piadina) quello thailandese, (1involtino, 2 mini polpettine, 1 cupoletta di riso cantonese)buono, ma misero per i 20 euro richiesti.
Carinissime le ragazze, che servono al tavolo, portandoci diversi cestini di pane, e piadina.
Tempi lunghi di attesa per pagare il conto.
Nel complesso bella serata, ma troppo costoso, per la poca quantità.
Silvia Rossi
25/08/2022
Immersi nel verde, per trascorrere in relax una piacevole serata, splendida location ,ottimo cibo. Da provare il massaggio immersi in tinozza di acqua riscaldata, con annesso aperitivo.
Andreea Candachia
26/08/2020
Giulio è un'otttimo chef...andiamo sempre a pranzo e il cibo è sempre freschissimo. A partire dalle verdure di stagione fino al pescato. Da quando ha cambiato gestione andiamo molto volentieri. I tavoli all'aperto immersi nel verde sono cibo per occhi e anima. Posto preferito a Forlì
Meri Poppins (Merigei)
02/04/2018
Per Pasqua,3 antipasti,2 primi,3 secondi più contorni,vino dolce caffè e uovo di cioccolato della lind,speso 34 € a testa e mangiato molto bene,tutto buono.
Porzioni giuste,come a casa,quello che non abbiamo finito lo abbiamo portato via,personale gentilissimo e simpatico.
Posto molto bello,veranda che da su un prato grande e pieno di margherite,perfetto per i bambini.
Agnello ai carciofi ottimo.
Torneremo sicuramente.
Fra King of gamer 40
21/11/2017
Il posto e' piuttosto tranquillo i piatti sono abbondanti e di buona qualita'. Il piatto forte secondo me e' la carne cotta al punto giusto e tenera il che significa che sono prodotti scelti con cura. L' unica cosa che lascia un po' a desiderare e' il personale almeno nel mio caso non e' stato molto professionale e la seconda cosa e' il corridoio che unisce l' entrata alla sala dove i camerieri si fermano a preparare le stoviglie i piatti i bicchieri; secondo me determinate cose andrebbero fatte in un locale meno aperto per questione di igiene. Nel complesso comunque mi sono trovato molto bene sicuramente e' un posto dove ritornero' e lo consiglio.