Sluurpy > Ristoranti a Forli > Mr. Crescione

Recensioni di Mr. Crescione, Forli

Clicca per espandere
Gladys Cabrera
13/09/2019
Se andate a Forlì e volete mangiare la Piadina, rotoli o il Crescione dovete fermarvi da Mr. Crescione gestito da due fratelli molto simpatici e gentili. Il locale è il più bello di questo genere in assoluto, facilmente raggiungibile a piedi dal centro storico. Ambiente accogliente, c'è anche il posto esterno che ho apezzato tanto. Piadina buonissima, Crescione con le patate e mozarella da y urlo poi ci hanno fatto assaggiare un crescione nutella e sale di Cervia molto particolare. Ingredienti e materia prima di ottima qualità . Prezzi onesti. Da provare. Si pasan por Forli y quieren comer algo típico de la zona (Piadina, crescione, rotoli) tienen que detenerse al Mr. Crescione, administrado por 2 hermanos muy simpáticos y amables. El local es el más bello de este tipo absolutamente. Se llega muy fácil caminando desde el centro. Ambiente acojedor, hay también el lugar para estar fuera. La Piadina muy buena, el Crescione papa, mozarella fenomenal y Crescione nutella y sal de cervia muy especial. Ingredientes de muy buena calidad. Precios honestos. Hay que provar.
Martina Zotta
14/04/2018
Sono stata a settembre da Mr. Crescione, volevamo assaggiare il tanto famoso crescione della Romagna: quale luogo più azzeccato di questo non ci sta!! Crescione pomodoro, mozzarella, cotto e funghi, una delizia per il palato!! Buono veramente!! E anche la piada con cotto non ha deluso! Ragazzo gentile e laborioso! Peccato che una signora lo abbia insultato davanti a tutti gli altri clienti, senza motivo!! Mi dispiace per la signora, ma io ho mangiato veramente bene! Avrà sbagliato locale!! Ahahah consiglio a tutti di passare qui!!
Mattia Schirinzi
08/09/2018
Prima piadina mangiata in Emilia Romagna. Un'esperienza unica e indimenticabile. Prodotti genuini e soprattutto stagionali!!! Una scelta delle materie prime davvero ottimale. Ho preso la classica piadina con crudo squacquerone e rucola una bontà divina. I prezzi sono giusti per la qualità servita. Personale gentile e cordiale, pronto a rispondere ad ogni perplessità. Un'altra nota positiva è vedere il processo di produzione delle piadine e crescioni fatti in loco. Davvero da consigliare!
Massimo Ferlini
13/11/2018
Locale molto molto pulito . Personale molto gentile e professionale, si vede che amano il proprio lavoro... Piadine, crescioni, rotolini .... Di ottima qualità Ho provato la piadina fatta con farina del " miracolo" senza strutto. .una bomba.. buonissima e leggera... Il tutto è sempre ben farcito... senza elemosinare. Prezzi onestississimi. Bravi ragazzi.. continuate così. Sempre con il sorriso ... Bravissimi
Luca Farneti
24/06/2019
Un piccolo locale con un grande sogno: elevare un cibo "povero" come la Piadina Romagnola al rango di Gourmet. La ricetta per farlo prevede materie prime di altissima qualità ma anche sperimentazione ed accostamenti talvolta audaci ma sempre azzeccati e gustosi(provare il crescione con Mora Romagnola per credere!). Il posto non è grande ma nell'arredamento sobrio e funzionale fanno capolino tanti piccoli "tocchi di classe" che fanno percepire quanto nulla sia lasciato al caso(prese per ricaricare il telefono su tutte). Sicuramente non economico ma troppo spesso si dimentica che la qualità, quella vera, ha un costo! Se volete provare una piadina che non sia la "solita piadina" questo è il posto giusto!
antonio nadiani
05/04/2020
Si vede e si sente che i titolari vengono dal mare in quanto piadina e crescioni hanno il classico impasto dei chioschetti al mare. Provati 4 volte. Piadina molto buona, crescioni una volta non particolarmente invitanti ( avevano molta acqua ed erano insipidi). Motivo per cui non assegno 5 stelle
Cosimo Rotunno
02/06/2019
Un piccolo angolo di bontà all'inizio della via principale di Forlì. Abbiamo provato sia il Crescione che la Piadina, entrambi davvero saporiti. Gli ingredienti di qualità scelti sia per l'impasto che per la farcitura si fanno davvero sentire. Inoltre, da qualche tempo anche l'impasto base non comprende più l'utilizzo dello strutto, un punto in più per la linea!
Robi Caselli
19/09/2019
Genuinità e qualità Ottimo impasto, ripieni con materie prime di qualità, volutamente poco condite: Crescione di spinaci. Spinaci freschi scottati. Molto buoni. Crescione con zucca (mantovana) e patate. Cortesia e pulizia. Tornerò senza meno
Daniele M
10/03/2019
Ho cenato in questo locale durante un viaggio di lavoro. Il locale é abbastanza piccolo ma ha dei tavoli anche all'esterno. Il menù é molto vario, sia per le piadine che per i crescioni. Ottimo impasto ed ingredienti di qualità, consigliato
Stefania Graziani
21/09/2019
Ho preso la classica (squacquerone prosciutto rucola). Nel complesso buona e con ingredienti di qualità, anche se lontana dalla piadina tradizionale che si mangia nei chioschetti delle strade romagnole.
Daniele
17/02/2019
Socievole, educato e professionale. Siamo entrati alle 22.30 quando aveva già smontato tutto, pronto per la chiusura. Essendo partiti dalla Sicilia e reduci da una fiera, eravamo distrutti e affamati, ci ha servito ed accolto nel migliore dei modi come meglio non avrebbe potuto fare. Orgoglio romagnolo! Consigliatissimo! Piadina ottima.
Massimiliano Tamburini
28/12/2018
Crescioni veramente ottimi! Uno dei pochi posti dove ho trovato un vero crescione con le patate cotte alla perfezione e non una specie di purea! Non mancherò di tornare per provare anche gli altri impasti oltre che quello classico che trovo veramente buono
alessandro landi
02/05/2019
Piadineria che offre crescioni e Piadine gourmet. Prezzo Altino anche dovuto alla cura del prodotto e dei dettagli. Posto curato e personale gentile e cortese. Fanno anche piadine vegane o vegetariane.
Carlo Ammatuna
03/01/2020
Il posto è carino e le piadine sono ottime, sia per impasto che per condimento. Direi molto bene. L'ultima volta abbiamo aspettato parecchio. Migliorerei se possibile questo aspetto.
Claudio Casadio
21/11/2018
La piadina è buona normalmente ma quando c'è la qualità diventa ottima e il piacere di mangiarla è sublime. È. Inutile cercare altri posti, qui la piadina è come raccontato sopra.
Giovanni
20/02/2019
Ottima piadineria, molto comoda per chi come me è studente universitario dato che è a due passi dal campus! Ingredienti di qualità e tanta varietà di piadine e crescioni!
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni