Una cena tra amici. Abbiamo preso come antipasto la tartare di ombrina con ananas, mango e chips di rapa rossa... Buona ma non eccelsa. Come primi le linguine con vongole e ricci buone ma il sughet e come secondo un tonno scottato. Il dolce a base di biscotti al. Caffè. Coulis di fragole e fava Tonka era buono ma è arrivato in una variazione un po' diversa rispetto al. Menù ma abbiamo apprezzato molto la cortesia della cameriera nell'accettare e rispondere in maniera molto carina alle nostre domande sulle variazioni. Nel complesso un posto carino e piacevole in estate.
Danilo Sassone
02/06/2017
Angolo di paradiso francese...a Roma. Bello il patio esterno. Personale gradevole e disponibile
Adel
19/05/2019
La prima volta che siamo stati presso La Maisonnette Ristrot, il loro ristorante si trovava in zona Garbatella a Roma. Essendosi trasferiti in una location molto più grande e suggestiva, abbiamo fatto fatica a ritrovarli...ma ora eccoci qua... li abbiamo rilocalizzati ;)
Sono stato in questo bellissimo ristorante, situato nel centro storico di Formello, insieme a mia moglie e altre due coppie di amici. Io e mia moglie abbiamo preferito assaggiare la pizza cotta nel loro forno a legna.... Che dire.... davvero buona... tra le più buone che ci sia mai capitato di mangiare. Come antipasto abbiamo scelto il fiore di zucca con fior di latte e alici e l'uovo al tartufo... Eccellente!
Delizie sul palato che ci hanno lasciato meravigliati anche grazie alla cordialità del titolare ed alla professionalità di sua sorella nella mansione di Chef che, con le sue mani sapienti, ci ha fatto mangiare veramente bene. Complimenti al suo impegno ed alla scuola di cucina "ISOLA" che ha da poco inaugurato. Il ristorante è bellissimo sviluppato su due livelli all'interno di un antico casale con giardino.
Noi ci siamo stati di sera e crediamo che sia bellissimo andarci anche di giorno... in una bella giornata di sole...magari una Domenica a pranzo :)
Materie prime importanti con un buon nesso tra qualità e prezzo.
Andateci :)
Buon appetito a tutti!!!
luca toni
18/07/2018
Buon bistrot con carta dei vini interessante.
Servizio non impeccabile.
Simone Antonini
05/01/2017
Il locale è molto molto carino. Non sono rimasto soddisfatto però per parte gastronomica.
Eduardo Genovese
02/05/2019
Ieri siamo stati a Formello (un carinissimo borgo a nord di Roma) per il pranzo del primo maggio. Innanzitutto è stato piacevolissimo ritrovare i "protagonisti" di questo magnifico ristorante, dal proprietario Alessandro alla chef Susanna che a mio parere, considerata la giovanissima età, è un vero mito. Abbiamo mangiato molto molto bene, la location è stupenda, suggestiva, calda e accogliente, la cortesia e cordialità del personale ci ha fatto "sentire a casa". Di seguito le pietanze scelte e...il mio personalissimo voto: Uovo morbido con tartufo nero estivo e fonduta di pecorino romano dop (voto 9). Battuto di manzo alla tartara con maionese di capperi e cipolle e allo zafferano (10). Spaghetto cacio e pepe con asparagi limone e basilico (10+). Gnocchi di patate alla brace e ortiche con caciofiore di columella delle colline romane e pere (8 e mezzo). Cipolla fondente cotta sottosale e pecorino cacio di papà (9). Tiramisus con fragoline di bosco di Nemi e amaretti (9). Cheescake con caramello salato ganache di cioccolato nocciole (9 e mezzo). Andateci!!!!
Steve Cellarosi
03/08/2019
Fantastico locale dove dell'ottimo cibo incontra un locale di gusto il tutto arricchito da personale cordiale e competente. La location molto particolare (e verde, ricca di piante) rende rilassante il pasto. Assolutamente strepitosa la cucina, pochi piatti ma curati e gustosi!
Alberto Androidz
10/05/2019
Una gemma originaria di Testaccio ma ora incastonata in Formello. Abbiamo assaggiato un fantastico antipasto di salumi e formaggi, molto particolari ed abbondanti. Da menzionare la purea di cipolla con cacio, una delizia (molto delicata). Non da meno il tiramisù con le fragoline di Nemi.