puffo dolce
15/02/2023
Ristorante piccolo e curato. Piatti di qualità ben presentati. Personale cordiale. Noi ci siamo fermati per un pranzo in un giorno feriale. Musica ambient, poche persone... così tranquillo che sarei rimasta anche per la pennichella 😁.
Abbiamo preso il menù degustazione (40 € a testa ma li vale tutti) e abbiamo fatto bene perché era tutto buonissimo.
Giovanni Autigna
21/06/2023
Pranzato oggi in questo locale, posso solo complimentarmi con il cuoco/titolare.
Qualità del cibo più che ottima, carta dei vini fatta con cura e ricarichi più che onesti.
Servizio curato ma non invadente.
Buona esperienza.
gabriele montipò
02/06/2023
Locale stupendo , piccolo ma grande. Ottima cucina e grande chef.
chiara baldo
22/05/2023
Il cibo di Dondi è una sinfonia di colori e sapori che nutrono occhi, palato e spirito. Dagli antipasti multicolori, e che sposano ingredienti di consistenze e note di sapore diversi, al dolce...Tutto preparato con estrema cura e servito con simpatia e competenza nel locale dall'atmosfera raccolta e accogliente. Scelta dei vini molto curata. Assolutamente consigliato. Prezzi adeguati al livello
Alessandra Melarosa
11/01/2022
Ho conosciuto Dondi grazie ad una cena di lavoro. Il locale è piccolo ed accogliente. I pochi tavoli rendono l'atmosfera confidenziale e riservata senza sentirsi a disagio. Servizio gentile ed attento. Mi è piaciuta molto la cucina a vista : ho osservato, infatti, più volte durante la cena lo chef al lavoro e credo sia un forte segno di onestà verso il cliente esporsi in questo modo. Si è percepita tutta la passione che dai fornelli si è trasferita nei piatti! Inoltre, a mio avviso, il concetto di avere pochi coperti permette di avere un livello qualitativo superiore, sia di materia prima che di qualità per l'appunto del risultato finale. Il menu era stato prestabilito, quindi non ho consultato il menu e ne tantomeno visto i prezzi per cui su questo non riuscirò ad esprimere un giudizio, ma ho mangiato in un modo SUBLIME. Cibo perfetto, squisito, abbinamenti incredibili (mi ha fstto impazzire il risotto zucca e tartufo). Tutto accompagnato da ottimo vino. Io ci tornerei ad occhi chiusi. Complimenti!!!
Maj Bio
06/05/2023
Locale intimo con pochi coperti, cucina di ottima qualità. Ottima anche la carta dei vini! Se non ci siete ancora mai stati, posto assolutamente da provare
Sandro Silvestri
26/04/2023
La qualita' del cibo e' molto buona. Il servizio un po' carente. Incerta ed impacciata la cameriera. Un po' rumoroso il titolare, che non e' necessario versi il vino, ma potrebbere provare ad essere più discreto. Non intendo essere offensivo, e' una mia percezione, diversa da quella di un altro commensale che l'ha definita così "il tutto condito dalla risata ”strana” del titolare che è contagiosa" evidentemente valutandola non invadente. Dal mio punto di vista basterebbe poco per migliorare l'insieme. Ambiente carino
alessandro zanella
18/05/2022
.... veramente un altro livello!!! Antipasti particolari, riso al tartufo e poi cervo....TOP!!! Servizio preciso, puntuale e la ragazza molto simpatica.
Locale di piccole dimensioni ma accogliente.
Massimo Fiorucci
06/02/2021
Conosco Dondi da un’ po’ di tempo posso solo posso solo dire che è sempre un piacere andare a mangiare da lui è veramente un ottimo Chef cucina con passione e amore. Complimenti Alle
Matteo Rocco
21/11/2021
Locale fine e accogliente dove si nota l'attenzione per il dettaglio in ogni piatto, la quale unita alla capienza ristretta del locale fa percepire una sensazione di esclusività per qualunque commensale. Molto consigliato per chiunque voglia spendere poco di più rispetto ad altri ristoranti in zona, ma poter sentire nettamente la differenza di trattamento.
Infine come ha fatto notare mia nonna durante il pasto i tortellini serviti rispettano un'antica regola delle "resdore" emiliane: devono [essere così piccoli da] poterne stare almeno 5 in un cucchiaio.
Tomaso Gorrieri
13/05/2023
Posto accogliente sin all'aperitivo, cortesia, simpatia e ottima location.. Cucina a vista e portate al top.
Consoglio....
Antonia Simeone
18/03/2023
Ristorante modenese con i suoi piatti tradizionali rivisitati in chiave raffinata. Tutto molto buono, bella la presentazione dei piatti. Cordialita dell' accoglienza emiliana.
Andrea Gabrielli
25/07/2020
Non ho capito se ho mangiato i passatelli con il tartufo o il tartufo coi passatelli , comunque SPETTACOLARI !!!
Ottima la presentazione e il gusto dei piatti a partire dagli antipasti per finire con una buonissima tagliata di cervo .
Ampia scelta di vini , c' né per tutti i gusti .
Le ragazze di sala molto brave e attente ai particolari .
Lo CHEF è lo chef . Inconfondibile la sua risata , disponibile a scambiare battute e informazioni sui cibi da lui ottimamente cucinati con i clienti .
Bravo Alle , le mie cinque stelle te le meriti tutte
Valentina Turci
06/01/2023
Locale molto intimo, cucina ottima di qualità. I passatelli con il tartufo sono indescrivibili, per non parlare dei dolci. Tutto buonissimo. Lo consiglio
Marco Beltrami
14/12/2022
Grazie all’invito di un amico e cliente, ho avuto la fortuna di pranzare per la prima volta in questo ristorante. Sono uscito con la promessa di ritornarci appena avrò accessione! Antipasti misti buonissimi, Ravioli eccellenti, il tutto condito dalla risata”strana” del titolare che è contagiosa 😂
Daniele Serafini
19/03/2023
Cibo di qualità, servizio attento, locale piccolo e curato, l'acustica non è proprio il massimo, con il locale pieno diventa rumoroso.
Tufolo Silvana
22/01/2023
Top. Ci è piaciuto molto. Tutto graditissimo al palato dall'antipasto al caffe
Ci torneremo senz'altro
Corrado Terzoli
16/06/2023
Bella esperienza. Consiglio vivamente di pranzare qui