Franz
12/02/2023
Sciata a febbraio sul Varmost, baita molto bella, piccolina all’interno ma molto accogliente, possibilità di mangiare all’aperto con utilizzo di sdraio per i clienti. Panini e birre gustosi, abbiamo provato anche due primi e direi veramente buoni, dolci ottimi dal classico strudel al muffin, personale molto gentile e servizio veloce, prezzi in linea per il servizio offerto. Dalla baita si gode di un panorama mozzafiato che non ha nulla da invidiare a località più blasonate.
Massimiliano Tiozzo Pagio
23/12/2020
Posto adatto per un bel pranzo con gli amici.
Si parcheggia alla seggiovia, si sale e poi a soli 10 minuti a piedi si arriva ad una splendida baita con una pergola e molti tavoli all'aperto. Ad accogliere i clienti il personale sempre disponibile e cordiale. Menù del giorno tagliere di salumi e formaggi locali, tagliatelle alle finferle freschissime, tagliata al pesto, tutto buonissimo e di ottima qualità.
Prezzo per primo secondo contorno vino caffè 35€ e li vale tutti.
Da riprovare.
Erman F.
13/07/2021
Il conforto di trovare un locale aperto e accogliente in mezzo ai boschi, sul cocuzzolo della montagna dopo due ore di scarpinata, non ha prezzo... è vero, per i più pigri c'è anche la funivia! 🤣 Qualche albero in più non guasterebbe.
Germano
06/02/2023
Ho fatto tappa all'esterno del locale durante una giornata di sci ed ho mangiato un panino, patatine e birra. Il panino era ottimo, sufficientemente grande per fornire ristoro, ben scaldato, con il formaggio totalmente fuso. Buono. Patatine una bella porzione e birra piccola un po' troppo contenuta... prezzo non economico: 9 euro il panino, 5 le patate e 3 euro una birra più piccola della piccola penso siano tanti anche volendo considerare che questa è una baita sicuramente più difficile da gestire e rifornire rispetto ad un ristorante in paese.
Angelo Bonfanti
11/08/2022
Bellissimo posto, dolci buonissimi, anche quello al sedano, visuale delle montagne unica, ci facciamo un pensierino per usufruire della casetta dove dormire un notte.
Cristina Birri
11/12/2017
Ospitalità unica, cibo di stagione da leccarsi i baffi, birra a km 0 direttamente dal birrificio del paese. Aggiungo che si trova in un posto meraviglioso, immerso nella natura delle Dolomiti Friulane. Direttamente sulle piste da sci in inverno, in estate tappa lungo i molti sentieri della zona. Una nota di merito allo strudel di Linda, una per la compagnia di Luca ma soprattutto una per il sorriso di Zoe.
Elisa X
21/03/2023
Prendi la seggiovia a Forni di Sopra ti fermi al primo step (1500 metri circa) e poi fai 8/10 minuti di passeggiata ed arrivi alla ''suita'' .... tipica baita montana con posti a sedere al coperto e fuori. Hanno del cibo buonissimo e personale molto cordiale e disponibile..... e non da poco vista incantevole. Posto consigliatissimo.
Ci sono ritornata e confermo la prima recensione!
Inoltre se siete amanti del rock ''vero'' i proprietari vi faranno ascoltare in sottofondo delle playlist fantastiche!
manuel comis
29/03/2018
Ottimo ristorante con vista lago a 1400m s.l.m. con vista sulle Dolomiti Friulane. Piatti eccezionali e birra artigianale locale. Perfetta base per escursioni estive o invernali. Direttamente sulle piste da sci. I gestori, Linda e Luca, sono formidabili.
Marco Mauri
15/08/2021
Posto molto bello. Tutti i piatti sono deliziosi, al tagliata di scottona su tutti. Tra i dolci, molto particolare la crostata con sedano selvatico. Ne vale sicuramente la pena!
Massimiliano Doglia
12/09/2021
Cibo buonissimo,come le birre.
Cordiali,gentili e vista fantastica