Sofi N
24/03/2023
Eccellente, molto raffinato
All’arrivo si può scegliere se fare un aperitivo prima del pranzo
noi abbiamo scelto di non farlo, a proseguire ci hanno portato dei piccoli assaggi loro
tutto curato nei minimi dettagli assolutamente niente fuori posto.
I piatti dove venivano servite le prelibatezze molto belli e delicati, personale molto ma molto preparato gentile e attenti a tutto. La perfezione, tutto molto squisito e preparato con cura, si sentiva molto la buona qualità dei loro prodotti il pesce ti si scioglieva in bocca. Abbiamo pranzato veramente bene e in tranquillità.
Hanno un’ottima carta dei vini e il sommelier sa consigliare molto bene.
Il dolce fantastico, un mix di gusti diverso dal solito. Ottima qualità prezzo, dal servizio e tutto così perfetto, ci aspettavamo un conto più elevato invece no, tutto nella norma. Complimenti
Giusi Fascetto
10/04/2023
Cibo ricercato, accostamenti/bilanciamenti dei sapori equilibrati. Una meraviglia per il palato ma anche per la vista.
Il personale è preparato e gentile.
Le pietanze sono la cosa che sicuramente vince su tutto, ma ambiente piacevole.
L’unico piatto che non ho gradito è il pre dolce.
Non è disponibile il parcheggio.
Sarà un piacere ritornare!
Marco Roberti
04/03/2023
Il miglior stellato di Forte dei Marmi, location molto carina sia per cene in compagnia che in coppia! Menu di pesce fantastico. Rapporto qualità prezzo buono tenendo conto che si tratta di un ristorante con una stella Michelin. Ottima carta vini con ampia gamma di scelta. Impiattamenti perfetti e mix di ingredienti perfettamente bilanciato. Consiglio vivamente di cenare la sera del patrono di Forte, Sant’Ermete per vedere lo spettacolo pirotecnico più bello della Versilia direttamente seduti al tavolo.
allexxdel
21/05/2023
Un ristorante che merita la sua ottima fama come anche la sua stella Michelin. I suoi piatti sono ricercati, innovativi e deliziosi, l'ambiente è ricercato, la location è il lungomare di Forte dei Marmi, ed il servizio è gentile, attento e professionale. Si può desiderare di più???
Tommy
11/07/2023
Bellissima esperienza in questo ristorante, tutto perfetto dall’accoglienza, al servizio, alla cucina, assolutamente da provare a Forte dei Marmi. Sicuramente torneremo in altra occasione!
Michela Sacchelli
16/01/2023
Locale molto elegante con personale gentilissimo e ben preparato. Eccellenti le varie portate. Inoltre, senza preavviso, non hanno avuto problemi ad adattare il menù ad esigenze legate ad intolleranza di glutine e lattosio.
Mariantonietta Gioia
19/03/2023
Ottimo ristorante bella location, personale cortese e sollecito. Ottimo il pesce ma ci sono anche piatti di carne. Cantina ben fornita
Nicola Agostini
29/08/2021
Locale di altissimo livello, penso fra i migliori presenti in Versilia. Pulizia, preparazione del personale, gentilezza e grande capacità di spiegazione dei piatti portano ad essere immersi in una esperienza unica che vale la pena fare, se vi è la possibilità. La preparazione del pesce è una specialità che non può decidere nessuno, nemmeno i più esigenti. La cura del piatto è quasi maniacale. La carta dei vini è assurda (votata la prima cantina in Italia). Se riuscite ad andare avrete un ricordo unico ed un riferimento dal quale poi considerare nuovamente la qualità della cucina. Bravi assolutamente tutti.
Dimitri Tasoyti
09/03/2022
Ristorante di ottimo livello ideale per festeggiare compleanni o ricorrenze.
La cucina e sfiziosa come da tradizione si un ristorante stellato ma comunque genuina i menu variano in base alla stagione noi essendo la prima volta abbiamo fatto il loro percorso di degustazione completo che comprendeva una decina di portare dall antipasto al dolce
Servizio impeccabile con i ragazzi subito pronti ad ogni nostra richiesta.
L’unico appunto che mi sento di fare e sul vino abbiamo ordinato un vino cileno che aveva il tappo in alluminio invece del classico tappo di sughero particolare che di solito in questi posti non ti aspetti.
Andrea
11/08/2022
Va premesso che chi va in questo locale, se non é scemo, é consapevole che non entra in un locale alla mano.
Locale super formale, anche se il personale molto gentile e attento riesce ad adattarsi alla clientela, riducendo un po' le formalitá con chi capiscono che non cerca la formalitá.
Tutto molto buono, a partire da prodotti semplici come grissini, pane, focaccine e olio di loro produzione.
Gli antipasti serviti su pietre levigate di marmo (immagino quello di Carrara).
Pietanze ottime e tutte molto ricercate nelle combinazioni di ingredienti, colori e sapori.
Impiattati con estrema classe e raffinatezza.
Bravo chef Mattei.
Non é il locale che fa per me poiché preferisco piú genuinità (non grezzaggine, ma nemmeno tanta apparenza e formalità) della clientela. Forse é grazie alla presenza degli stranieri che viene un po' attenuata la freddezza di questo "museo delle cere".
Il personale, dai responsabili del locale all'ultimo dei camerieri è molto gentile e piacevole nei modi. Forse é questo oltre all'ottima cucina, l'ingrediente che della cena mi é piaciuto di più.