Paola M.
04/09/2022
Giornata menù degustazione solo antipasto e primi x nostra scelta. Buona qualità, prezzo nella media. Salumi ottimi, idem ravioli di loro produzione. Buono anche calice Bonarda!Personale gentile. Consigliato
Alberto Mariani
05/06/2023
Cari viaggiatori
Ieri siamo venuti in visita allo splendido Borgo di Fortunago (Borghi più belli d'Italia risalente all'anno 900 d.c. ) posto su un colle a 482 mt. nell'Oltrepo' Pavese, immerso tra colline, valli e spettacolari vigneti.
Nel Borgo è situato l'Albergo Ristorante "La Pineta" dello
Chef di fama internazionale Danilo Nembrini .
Per noi una vera sorpresa.
Come entri nel ristorante si respirano i profumi nella tradizione culinaria dell'Oltrepo fatta di prodotti semplici di grande qualità.
Lo schef Danilo e tutto il suo personale ti accoglie con gentilezza e competenza, tipica delle persone della zona.
La proposta domenicale consiste in unico menù diviso in tre costi, un'entrata di benvenuto due antipasti del territorio ( coppa, pancetta, insalata russa da urlo)
Paola Ghiglione
26/06/2023
Serata romantica... "La Pineta" sempre all'altezza delle aspettative... Tutto perfetto... Grazie mille
Simone Chiccoli
27/04/2023
Cibo cucinato bene, ottimi secondi e dolci fatti da loro. Bello il borgo vale la pena una visita!
Alessandro Pellegrini
06/04/2022
Professionalità indiscutibile. Piatti della tradizione Pavese buonissimi e abbondanti come i ravioli di brasato e i malfatti. Prezzi onestissimi. Da quest'anno anche pizza in terrazza da domenica sera a mercoledì dal 21 giugno.
Consiglio di seguire la pagina di Facebook per ricevere le notifiche dei vari eventi che lo Chef Danilo organizza
Francesco Mangili
20/06/2021
Simpatica struttura a Fortunago,paesino molto carino dell'Oltrepò Pavese.
Piatti abbondanti e ben cucinati,ottimi i salumi ed i primi.(non abbiamo preso secondi)
Dolci declamati da chi ha avuto la possibilità di assaggiarli.(la mia glicemia+ 128 kg non permettono!!☹️☹️☹️☹️)
Buon vino locale.
Prezzo più che onesto.
Nel paese vagano liberi e coccolati alcuni pavoni ,che accentuano l'aspetto medioevale del paese.
Paolo
29/05/2023
Ottimo ristorante situato nel bellissimo borgo di Fortunago, ho pranzato con mia mamma in un paio di occasioni e ho trovato sempre tutto molto buono,dagli affettati al dolce. Da aggiungere la grandissima cordialità del proprietario e cuoco Danilo, tornerò presto
antonio rapuano
23/05/2022
Abbiamo ordinato degli antipasti, alcuni primi molto buoni e della carne, la tagliata mi è piaciuta molto, chiesto espressamente di cuocerla al sangue e ha soddisfatto le mie aspettative. Vino della casa bonarda ottimo.
Angelo Marvaldi
03/09/2022
Ottimo pranzo con menu degustazione ben equilibrato
Vino di qualità
Anna Saccone
24/06/2023
Il cibo è molto buono, il servizio presenta i piatti in modo poco chiaro e non lo valorizza adeguatamente , ma simpatici,
Roby G
22/05/2021
Provato sia al tavolo che come cateting. La professionalità di Danilo è indiscutibile. Piatti buonissimi e abbondanti, prezzi onestissimi. Inoltre la miglior torta senza glutine l'ho mangiata da lui. Chi lo prova ci ritorna.
Ursula Mauthe
24/06/2023
Ottimo locale in un contesto di paese fiabesco il proprietario gentilissimo e ci ha consigliato itinerari e prodotti locali ottimi un saluto dai romani 😅
Paola Borzillo
17/04/2023
Ristorante trattoria, adatto a pranzi in famiglia e tra amici, ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentilissimo, disponibile e preparato pronto a soddisfare le esigenze dei propri clienti.
concetta tolotta
12/03/2023
Piccolo borgo a Fortunago, davvero molto bello e suggestivo, in albergo cibo di qualità con un buon bonarda fatto sulle colline pavesi personale gentilissimo
Nadia Mologni
31/05/2023
Menù degustazione con ottimi prodotti a un prezzo più che ragionevole. Ottimi gli agnolotti
Chiara Bertoli
15/08/2022
Abbiamo sostato in questo ristorante di ritorno da una gita.
Innanzitutto volevamo scrivere una nota speciale al personale del posto: eravamo a terra con le batterie dei nostri cellulari (ci servivano per il viaggio di ritorno), e il personale del ristorante si è preoccupato di fornirci dei cavi e delle prese di ricarica USB. Ci hanno davvero salvati!
Parlando invece in merito alla cena consumata: abbiamo preso due pizze, una tonno e cipolla e una con le patatine, molto buone. Quella con le patatine era fatta con le chips (tipo San Carlo) che la rendevano più croccante e leggera.
Di dolce abbiamo preso quello del giorno fatto in casa: una nocciolata davvero buonissima. Base di crostata con sopra cioccolato e pezzi interi di nocciole, il tutto accompagnato da dei pezzi di pesca marinati.
Rapporto qualità/prezzo ottimo: circa 30 euro in due (due pizze, due coca cole, un dolce e caffè).
Questa sosta è stata una piacevole sorpresa, e se ripasseremo in quelle zone di sicuro torneremo.
Gianpiero Battistuzzi
22/03/2023
Si mangia bene prezzo giusto servizio ottimo personale simpatico e socievole...