Luketto il mio
01/05/2022
Da 30 anni questo ristorante a conduzione familiare continua con la sua tradizionale cucina tipica . La carne la fa da padrone in primis l'arrosto misto . Come potrete vedere dalla foto a stento la carne entrava nel piatto 😋 ottima quindi la quantità e buona la carne ! Consigliato il pomodoro "violento" con cipolla e peperoncino verde fresco. I primi sono molto gustosi in primis la fettuccina bianca e verde alla boscaiola con un gusto veramente particolare e sfizioso. Prezzo onestissimo
Francisco Borrelli
28/07/2022
Ristorante molto bello ed accogliente, un po' mi ha fatto sentire a casa grazie anche al proprietario. La carne era ottima, le porzioni sono importanti, direi anche abbondanti. Il prezzo pagato lo vale tutto. Lo staff è stato gentilissimo, rispettoso e chiaro. Ci torno volentieri!!
Sandro Albertini
10/02/2023
Trattoria famigliare come c'era una volta. Rustica genuina. Spero riapra il prima possibile. Forza ragazzi.
Alessandro Pranzella
14/05/2022
ECCELLENTE! Locale familiare, proprietario cordiale, molto gentile e simpatico. Prodotti del territorio di prima qualità, dall'antipasto ai dolci. Un apprezzamento speciale per la giardiniera fatta in casa e per la carne sublime. Ci torneremo sicuramente :)
Manuela Zaino
28/10/2020
Se vi piace la carne alla brace.... è questo un ottimo posto! Non vi fate scoraggiare da come appare all'estero o dall'arredamento, perché questo posto merita. Il personale è assai gentile, il locale è igienizzato e nel totale rispetto delle norme anti covid, e la carne è di prima qualità e cotta a puntino (PS per me la bistecca DEVE essere al sangue, guai a cuocerla troppo). Purtroppo non so dirvi nulla del prezzo perché ero ospite, ma sicuramente ci tornerò
serena placidi
15/04/2019
Sono stata a cena con il mio compagno e mio figlio di 10 mesi. La bistecca di vitello veramente eccezionale, patatine fritte squisite, fatte al momento (ricordano quelle della nonna). Antipasti e verdure ottimi. Tutti i prodotti sono freschi e genuini. Cortesia e professionalità. Consigliatissimo.
Arianna Rosati
20/07/2020
Top del top del top. Non troverete l'arredamento da urlo, il posto non permette ai bimbi di giocare fuori, ma il cibo è di qualità, è come mangiare a casa della nonna. È una cucina tradizionale e casereccia, ogni giorno da 30 anni il sig. Domenico accende la sua brace (vera!) e fa la carne più buona della città. Fatevi consigliare da Alfonso e non vi pentirete. Da provare la verdura cotta di stagione ripassata in padella, sempre cucinata fresca.
Cambiamo e proviamo altri ristoranti ma Il Braciere è una certezza.
Niko Ricci
09/09/2020
Una garanzia. Quando siamo in zona ci fermiamo sempre. Cucina casereccia sopraffina.
Eva Mantegazza
22/08/2020
Come sempre cibo di ottima qualità, genuino e "all'antica". Patatine fritte tagliate a mano e fritte al momento, carne buonissima e abbondante, come del resto i primi piatti! La Gestione è famigliare, e Alfonso è un genio delle ordinazioni! Consigliatissimo!!!!
Daniela Giosaffatto
30/09/2017
È un po' come andar a mangiare dalla nonna! Ogni pietanza ha il sapore di "casa" ....consiglio i ravioli con zucchine e tartufo e ovviamente l'agnello alla brace.
Due chiacchiere col proprietario, con cui conversare è sempre piacevole, rendono il tutto perfetto.