Alexa Euridice (AB)
31/07/2018
Locale carino e pulito, personale molto cortese. Per il menù c'è la possibilità di scegliere alla carta o tra i diversi menù fissi. Noi abbiamo scelto 2 menù vela, gli antipasti sono ottimi e pur essendo degli assaggi, la quantità delle portate (ben 12) fa si che risulti un abbondante antipasto. I primi non li ho trovati all'altezza degli antipasti ma pur sempre buoni e porzioni abbondanti! Nel complesso consigliato.
Sara Mauri
17/08/2021
Menù di ferragosto ricco e gustoso e conferma la buona cucina che Antonio offre di routine a pranzo e a cena. Il servizio è svolto dal personale affabile e gentile che completa la qualità del ristorante
Pasquale Cerone
30/03/2017
Pesce fresco di qualità, davvero tutto molto buono. Antonio il proprietario e sua figlia sono simpaticissimi e disponibili.
Sorelle ai fornelli
21/08/2019
Tappa per il pranzo durante un viaggio di famiglia effettuata in questo localino trovato in internet.
Il locale è vicino al mare, molto carino con una bella zona esterna coperta dove abbiamo pranzato al fresco.
Il personale molto cordiale, il servizio nei tempi giusti, il proprietario davvero molto simpatico!
Abbiamo ordinato dei primi, spaghetti con le vongole al limone consigliati dal cameriere e gnocchi aglio olio e calamari, davvero ottimi con ingredienti freschi e saporiti, il limone dava una nota particolare al piatto.
Per secondo abbiamo preso una frittura mista, con pesce freschissimo e vario, molto croccante e infine sorbetto e tiramisù.
Tutto molto buono e il conto adeguato.
Faremo di sicuro tappa in questa trattoria per il prossimo viaggio!
Michele Vespa
26/03/2017
Ottimo il pesce e in rapporto qualità prezzo. L'unico appunto nella lentezza del servizio nei giorni più affollati. Consigliato
Chiara Gecele
21/06/2019
Consigliatissimo il menu antipasti. Sauté di cozze veramente notevole e pescato al forno (noi abbiamo preso un rombo da ca 900 gr) super.
Rapporto qualità prezzo ottimo. Il sig Antonio poi è gentilissimo e ci ha indicato cosa visitare nel meraviglioso Abruzzo...
roberta ricciuti
09/08/2020
Cibo ottimo, personale gentile e attento ma non invadenti, locali puliti. Tavoli all'aperto.
bad eddine
09/08/2019
Top top e top staf gentilissimo si mangia davvero bene consiglio assolutamente
Ivana Marku
16/06/2021
Tutto ottimo.
Servizio cordiale, attento e veloce!
Ci torneremo sicuramente
Francesca Borgheggiani
20/06/2021
Locale intimo ed accogliente. Si respira un’atmosfera casereccia, dove poter trascorrere in tranquillità il pranzo della domenica con i tuoi famigliari.
Prodotti sfiziosi e ricercati, ben curati nel sapore e nell’aspetto, spiegati anche nel dettaglio da chi ti serve!
Gusto? Fresco, con il mare in bocca!
Prezzi e qualità vanno a braccetto.
Soddisfattissima di questo piccolo locale, una piccola nicchia del “buon mangiare” a due passi dal mare.
Enrico d'Elia
01/08/2020
La trattoria si presenta molto bene, tavoli e locale pulito ed organizzato. Il personale molto gentile ed accogliente. Il secondo piatto, un’orata al forno con patate, era ben cotta e fresca. Il menu scelto è meraviglioso, i 6 antipastini sono sfiziosi ed ottimi.
Sicuramente da migliorare è il primo piatto, tagliolini ai frutti di mare, dove i frutti di mare erano solamente cozze e totani tagliuzzati. Oltretutto, il primo piatto, era abbastanza salato e abbondante di olio.
Tuttavia mi sento di consigliare vivamente questo ristorante ( e non trattoria per la cura nei dettagli e per l’impiattamento) per l’eccellente rapporto qualità prezzo e per l’impeccabile gestione.
Sara Moore
17/08/2021
Che dire... Il pesce è ottimo, preparato alla perfezione è veramente gustoso. È impossibile rimanere affamati o tristi dopo una cenetta da Antonio! Una nota positiva anche alla bravissima cameriera, gentilissima e molto preparata sui piatti e le pietanze servire. Da provare!
Maria B
21/02/2020
È un locale dove si spende il giusto per ciò che si mangia (il pesce del menù ci è sembrato in parte congelato e se non lo era allora la preparazione non ci ha fatto avvertire la freschezza). La nota di merito è per lo stracotto al nero di seppia e per la fritturina di pesce. Forse i piatti alla carta possono rendere maggior giustizia a questo localino che gode di un'ottima posizione a ridosso di piazza Sirena. Buono anche il dolce.
Personale molto cortese, ma arrivano troppi commenti a voce alta dalla cucina sull'organizzazione del lavoro che rendono l'atmosfera un po' frenetica e poco rilassante. Non si pone tra i ristoranti che ci rimarranno nel cuore: diciamo una valida soluzione alternativa in un soggiorno più o meno lungo. Ampi margini di miglioramento, le recensioni credo servano a questo
Laura Venditti
21/11/2017
Ottimo si mangia molto bene...complimenti