Giuliana Lombardi
03/10/2018
Meraviglioso...un posto dove i sogni diventano realtà!
Alessio D Alfonso (Alessio)
09/08/2022
Personale competente e direttore di sala molto professionale. Staff OK!
Menu' molto buono. Complimenti!
Peppe Peppe
23/06/2021
Stato in questo splendido posto per un banchetto di una comunione... allora location 9 perché è stupenda... si mangia divinamente, nel mio caso il pranzo era di pesce ed ogni portata è stata super... il servizio impeccabile 3 camerieri che giravano nella sala non facevano mai mancare nulla e soprattutto simpatici e cordiali... grazie
Mary Hellen
12/08/2019
Bellissima location per qualsiasi evento! Prati curatissimi.. Piscina.. Locali accoglienti.. Ottime pietanze
Agl Mnt “Agl”
16/07/2019
Molto bello, curato in ogni dettaglio. Ideale per matrimoni all'aperto. Una pineta per l'aperitivo, una sala ristorante all'interno, una veranda per taglio torta e buffet dolci. Una prateria e una piscina. Possibilità di pernottare nelle suites disponibile.
Loris Gabriele Angelucci
09/08/2019
Locale molto bello e cucina ricercata. Ottimo
Lorenza Orsini
03/07/2021
Camerieri gentili, attenti e veloci nel servizo.
Cibo buono e di qualità
Consiglio assolutamente!
Serena Costantini
23/06/2021
Arrivi e ti innamori!
Spettacolare tutto fin dal primo momento.
La tenuta situata sulla prima collina e completamente immersa nel verde con una splendida vista sul mare, tutto curato, e intendo ogni singolo angolo, nei minimi particolari, in questo stile elegante ma non sfarzoso, molto shabby chic (adoro!!!), con questo immenso prato, il viale dei ciliegi, i vigneti, le splendide rose, le casette, che poi sono delle suite con ogni comfort, a disposizione degli sposi o dove poter ospitare qualche invitato venuto da lontano, le viuzze brecciate tra le quali passeggiare, le eleganti statue e le panchine in pietra che adornano il tutto in maniera elegante e la rendono, a mio avviso, davvero una perla preziosa e un luogo incantato.
Il Direttore Anna Maria Melis: è stato amore a prima vista! Bella come il sole, con gli occhi che brillano di sorrisi!
Professionalità impeccabile ma assolutamente priva di freddezza, anzi: un connubio di entusiasmo, passione per il proprio lavoro, calore verso di noi che ci hanno conquistati e hanno creato subito una splendida empatia. Lei ha colto da subito e in pieno chi siamo e la nostra “idea” di festa per il nostro matrimonio, accogliendola e “sposandola” come sua.
Noi non siamo stati sicuramente di quegli sposi “ansiosi”, ma la pandemia, le chiusure, le incertezze totali per il settore del wedding caduto nel dimenticatoio normativo, un po’ avevano iniziato a farci vacillare in fatto di serenità… ma lei, ci ha accompagnati in questi mesi di chiusura e pandemia, per loro ancora più gravosi che per noi, sempre con il sorriso, con la gioia, senza mai buttarsi o buttarci giù, ma anzi cercando di cogliere ogni singolo spiraglio di luce e farlo nostro e, inevitabilmente, questo spronarsi è diventato reciproco e ogni telefonata, anche quelle dei giorni più incerti, è stata una “bella” telefonata, finita con il sorriso.
Il pranzo: un vero pranzo gourmet, come lo hanno definito molti degli invitati –quelli più esigenti tra l’altro-, per raffinatezza, qualità delle pietanze, per l’attenzione anche alla presentazione dei piatti. Ogni singola portata, un’esperienza di gusto e spettacolo per occhi e palato! Dall’speritivo ai dolci (Eccezionali!!!)
Una menzione particolare la meritano il maître e tutto, ma davvero tutto il personale che, causa temporale passeggero, dopo aver finito di apparecchiare e adornare all’esterno hanno dovuto rinunciare al pranzo per smontare e riallestire il tutto all’interno! Per poi, riuscito il sole, al fine di permetterci di godere della straordinaria e suggestiva bellezza della “sala” esterna, riapparecchiare e riattrezzare il tutto all’esterno. Impagabili già solo per questo doppio lavoro!
E per tutto il tempo, dall’aperitivo al dolce, sono stati impeccabili in ogni minima cosa: in presenza ma con discrezione, gentilezza, disponibilità, sorrisi, attenzione sotto ogni punto di vista.
Ci hanno letteralmente accompagnati e coccolati per tutto il tempo! E hanno contribuito grandemente a rendere ancora più unico il nostro giorno tanto atteso!
Ecco perché abbiamo deciso di lasciare anche a loro quello che è stato il segnaposto (tema musica), dato ad ogni invitato, dentro il quale c’era la frase di Bosso “La musica è come la vita, si può fare solo in un modo: insieme”, davvero per ringraziare anche ognuno di loro per aver “suonato”, con la loro presenza e il loro modo di lavorare, insieme a noi questo bellissimo pezzo, quale è stato il nostro ricevimento presso la Tenuta Querce Grosse.
Una cosa molto, molto, molto bella, tutt’altro che scontata che ci ha particolarmente colpiti e che ha confermato quello che ho scritto sopra, è stato vedere il Direttore, Anna Maria, sempre presente, tra il personale e con il personale. Davvero ci hanno dato l’idea di squadra, di team e, pur mantenendo eleganza e professionalità a 360°, ci hanno fatto respirare il profumo di famiglia mettendo tutti gli ospiti a proprio agio.
Grazie di cuore ad ognuno di voi!
Silvia Aceto
08/08/2021
Tenuta Querce grosse ci ha convinto subito, l'atmosfera e' incantevole ed e' impossibile non rimanerne affascinati! Il nostro matrimonio e' stato perfetto, merito di tutto il personale, perfettamente coordinato dalla direttrice Annamaria Melis, una donna decisa, piena di vita, con lo sguardo che trasmette tutto l'amore per il suo lavoro. Abbiamo dovuto rimandare due volte il matrimonio, ma lei si e' sempre dimostrata disponibile e flessibile, pronta a capire ogni esigenza e a supportarci. Allo stesso modo tutto lo staff, ed in particolare il suo braccio destro Max, sempre discreto, disponibile e rassicurante! Cibo di qualità, norme sanitarie rispettate, insomma, per un matrimonio al top consigliamo a tutti i futuri sposi di visitare Tenuta Querce Grosse !
Silvia e Ledio (26/07/2021)
Barbara Rezzi
31/08/2019
Personale molto gentile e disponibilissimo
Carina Marrone
08/02/2020
Un posto bellissimo.....si mangia benissimo.
Camillo Castorina
29/08/2021
Tanto spazio immerso nel verde degli alberi. Durante la mia visita sono state rispettate le regole anti-covid. Il buffet è stato molto buono ed i primi ed i secondi discreti, non troppo abbondanti
Giorgia
31/07/2022
Posto incantevole, il signore della reception molto gentile ed educato, al nostro arrivo ci ha accompagnati nella suite dove ci siamo poi preparati per andare in piscina, situata a pochissimi passi dalla suite è immersa nel verde tra rose e altre piante bellissime. Ci sono a disposizione lettini e gazebo, la piscina è molto pulita. Qualità prezzo ottima! Il posto è situato a pochi kilometri da lungo mare. Grazie a presto.
maria belen perez
18/07/2018
Posto bellissimo, molto accogliente e Buon servizio.
Luca Serafino
22/07/2017
Sono stato qui per un matrimonio. Il posto è incantevole e si mangia divinamente.
Sonia De Luca
11/05/2021
Posto favoloso, cibo ottimo
Paolo Belfiglio
19/07/2021
Tenuta Querce Grosse ci ha incantato sin da subito. Quando è arrivato il giorno fatidico siamo stati accolti e diretti verso una favola dalla professionalità della direttrice Annamaria Melis e del suo braccio destro Max. Infallibili. Con loro in team affiatato, professionale, attento a ogni esigenza degli ospiti e discreti nello stesso tempo. La struttura ci ha offerto un piano alternativo al progettato per via del cattivo tempo ma la festa si è svolta meravigliosamente lo stesso e senza un minimo intoppo. Tutti a nostra disposizione per ogni minimo dettaglio e ci hanno fatto sentire come se quel giorno tutta la struttura fosse nostra. Per descrivere la location ci vorrebbero ore ma basta un aggettivo: meraviglioso. Non solo per la bellezza del luogo, ma anche per l’organizzazione impeccabile. Dell’aperitivo, del buffet e del pranzo ne vogliamo parlare? Tutti gli invitati ci hanno confermato in 10 e lode sia nella qualità che nella quantità. Grazie a Annamaria, a Max, al capo cuoco, agli addetti ai tavoli a tutti. Grazie per aver reso il nostro secondo matrimonio davvero un giorno da favola. GINA E PAOLO.