Sluurpy > Ristoranti a Francavilla Fontana > Attrattoria - Cibo E Vino

Recensioni di Attrattoria - Cibo E Vino, Francavilla Fontana

Clicca per espandere
Silvia Sv
02/06/2023
Piacevole scoperta. Antipasto della casa. Vario e non scontato. Un po’ tradizionale e un po’ innovativo. Abbiamo preso dei secondi di carne e seppur non sia una braceria, la Carne era cotta bene e saporita. Prezzi in linea con l’offerta. Torneremo
Nicola Marangia
10/12/2022
Posto molto accogliente, ordinato e pulito. Si respira aria di casa. Ottima la scelta delle portate dall'antipasto al dolce, che richiamano la cucina locale con sapori di un tempo. Ottima la varietà dei vini, compresa una piccola selezione non Pugliese di spessore. Eccellente la selezione dell'olio extravergine di oliva monovarietale Cellina di Nardò con bottiglia tappo anti rabbocco. Da ritornarci sicuramente. Consigliatissimo.
LUDOVICO MARIA GILBERTI
04/05/2023
Locale carattetistico, bello l'ambiente! Personale freddino con i clienti occasionali. Sul cibo sono un pochino critico, potrebbero impegnarsi di più. Forse si sono un po' seduti. Peccato (evitare polpette al sugo)
Nicola Ingrosso
11/01/2023
Ristorante tipico nel centro storico di Francavilla Fontana. Arredato con stile come le trattorie di un tempo. Ottimo menù e buona carta dei vini. Consigliatissimi gli antipasti tutti con prodotti locali freschi.
Barb Cm78
29/10/2022
Locale tipico nel centro di Ostuni, posizionato un uno dei vicoletti del centro storico. Cucina tradizionale. Abbiamo provato gli antipasti della casa e la costata di podolica, veramente abbondante. Arredamento rustico curato in ogni dettaglio. Personale preparato.
Giuseppe Ciraci
31/05/2023
Piacevole scoperta, un ambiente molto accogliente e caratteristico. Sapori della cucina tradizionale, piatti sicuramente ben fatti e ingredienti di ottima qualità. I prezzi sono accettabili. Lo consiglio!
chiara binetti
04/06/2023
Posto situato nel centro storico di Francavilla fontana...caratteristico nella selezione dei particolari per arredare il ristorantino...piccole nicchie in pietra viva con terracotte e ceramiche del posto...particolari le vetrine con gli accessori di un tempo dal ferro da stiro alla cupitedda in ceramica decorata, e brocche in ceramica. Particolari anche le luci per ogni tavolo in secchielli di latta,da nn sottovalutare il soffitto arricchito da bottiglie di vino all'ingiù con ceste intrecciate...ricca selezione di vini...ottimo servizio veloce,professionale e mai invadente...consiglio l'antipasto della casa con 8portate tipiche pugliesi,come primo lo spaghettone con pesto di zucchine su letto di ricotta fresca....
Selenia Passiatore
16/02/2023
Abbiamo cenato in questo accogliente e intimo ristorante nel centro. Dal vivo è ancora più bello. Abbiamo preso un antipasto, una grigliata mista e una porzione di trippa. Tutto buonissimo e freschissimo. Antipasto con portate fuori dalla solita tradizione casereccia. Agnello arrosto buonissimo. Prezzo nella media. Personale gentile e disponibile.
Adriano Gherardi
24/01/2023
Lo consiglio, rapporto qualità/prezzo giusto, ambiente caratteristico e accogliente, piatti abbondanti.
Carlo Tucci
20/06/2021
Locale ben arredato, da trattoria tipica, dove gustare ottimo cibo pugliese situato nel bellissimo centro storico del paese, in una posizione centrale e tranquilla. Consiglio il menù di terra a base di carne e il buon vinello della casa.
Pizza Gelato Piadine Pizza margherita Golosone Gnocchi Torta Cornetto Panini Tagliata Riso Poke Ramen Cocktail Brace Cotoletta Involtini primavera Margherita e patatine Tartare di fassona Spaghetti di soia Pesce Tris caldo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni