Roberta Bosio
29/08/2021
Location bellissima, pulitissimo, camera grande e accogliente. Il ristorante serve cibi squisiti. L'unica pecca: manca il salato nella colazione. Ci tornerò sicuramente
Loredana
28/07/2021
Abbiamo alloggiato una settimana per il bellissimo concorso. la villa si presenta molto familiare con allestimento semplice.tutto intorno sembra portare tranquillità. personale molto disponibile e cortese. Soprattutto il signor Salvatore che con noi ha avuto molta gentilezza . Buon cibo. Grazie del cordialità. Un abbraccio al piccolo Lorenzo 🤗
Albino Liberatore
04/06/2021
Arrivati a pranzo di venerdì. Siamo rimasti meravigliati dalla location carinissima e piena di verde. Pranzo ottimo a base di pesce, ottimi dessert e relativo conto più che onesto. Lo staff ci ha accolto con cortesia non invadente. Che dire? Lo consiglio vivamente. Complimenti ed un sicuro arrivederci alla prossima occasione.
Giacomo De Stefano
04/07/2021
Servizio molto approssimativo. Ordinato fettuccine al cinghiale, portate al sugo di manzo. Proporzioni sproporzionate, nello stesso piatto ordinato uno scarso, l'altro medio, fatto presente al cameriere è tornato con un altra mezza porzione. Così anche con i piatti delle verdure, non c'era proporzione tra di loro, chi scarso chi quasi normale. L'unica nota positiva è misto di carne, sia come qualità che come quantità.
Andrea B.
17/08/2021
Bella location, il propietario sig. Serafino è un ristoratore, cosa che manca a Roma. E un appunto per il buon servizio del signor Davide, sempre gentile e cordiale. Suggerito vivamente.
Chiara Piras
14/06/2021
Personale cordiale e disponibile, location super, con ampi spazi esterni molto ben curati. Per quanto riguarda il ristorante, sono stati a disposizione delle atlete e dello staff con i loro menù sportivi. Ottimo!
Antonio Colagrossi
14/02/2021
Che dire sono stato a pranzo a Villa Icidia il giorno di San Valentino con la mia compagna.
Il locale merita ma per quanto riguarda la cucina....... lasciamo stare.
Mangiato malissimo, ( premetto che la mia compagna è celiaca).
L'antipasto passabile.
Pasta senza glutine lessata e versata nel condimento che non sapeva di nulla e che ha lasciato nel piatto.
La mia invece era talmente stracotta che non sono riuscito a mangiarla.
Il secondo: entrambe le fritture fredde, insipide e piatti poveri.
Contorno insalata mista tutto sommato.......
Per finire Sacher al cioccolato che era anche buono ma per la mia compagna celiaca il dolce
non c'era.
Il tutto a menù fisso per la Modica cifra di € 38,00 a persona.
Non consigliato.
Marco Giri
04/08/2021
Ottimo ristorante di 🐟
Mangiato benissimo in una location suggestiva.
Grazie per tutto alla prossima.