Luca Betaz5446
18/05/2023
Siamo stati a cena qualche giorno fa e siamo rimasti veramente sorpresi.
Prodotti di stagione lavorati con grande tecnica e amore per il territorio!
Personale gentile e preparato e prezzi nella media.
Se passate da queste parti consiglio vivamente di fare una sosta al DLR!
A presto ❤️
antonietta frattini
20/05/2023
Ho iniziato a frequentare questo locale per i pranzi della domenica, ci sono tornata sabato scorso e, come a ogni nuova visita, c'è sempre qualche piccola chicca in più.
Consiglio le tartare, anche le più desuete, come quella di pecora, e le paste, ripiene e non-ottime le fettuccine al ragout di cortile e ho nel cuore i ravioli di coda-.
Meritano una menzione speciale i dolci.
Una cucina vera e di ottima qualità, un posto in cui tornare, con la sicurezza di star bene.
Valerio Zilli
18/05/2023
Super consigliato!
Sono di Frascati ed il DLR è sicuramente uno dei migliori ristoranti in zona. Il menu propone piatti di altissima qualità e mai banali, non il solito ristorantino che propone soliti piatti visti e rivisti che puoi trovare in qualsiasi trattoria romana( queste cose me le cucino da solo a casa🙃)
Ottima carta dei vini con ampia selezione di vini naturali.
Clima rilassato ed amichevole, lo staff è giovane e preparato sia in cucina che in
sala
🚀🚀🚀
Chiara Testore
19/05/2023
Per me, è Casa, è l'odore di nonna che cuoce il ragout la domenica, è sentire ancora quei sapori di quando ero piccola e altri che avrei voluto facessero parte della mia infanzia, ma mamma e nonna non cucinavano così bene.
Consiglio di provare le paste ripiene, perchè sono sempre spettacolari, la carne, soprattutto gli animali da piuma, le interiora- il cuore è il preferito di mia mamma, che prima di assaggiare il loro, non lo amava-.
Un dolce, di solito in carta, che mi fa sognare, è il flan (ne vorrei direttamente una teglia, anzichè una fetta), ma anche il Paris Brest è buonissimo.
Il personale di sala, poi, è sempre sorridente e disponibile.
La carta dei vini mette in luce tante piccole produzioni naturali.
L'arredamento rispecchia perfettamente il filo rosso-veramente rosso- del loro motto di"Fedeli alla Linea".
Insomma, da quando hanno aperto, io, che Frascati manco sapevo bene dove fosse, abitando a Roma, proprio dal lato opposto, ci sono tornata un sacco di volte, l'ultima qualche giorno fa, e spero di tornarci anche domani a pranzo. 'Sta Provincia ci piace❤️
Rob B
23/02/2023
Un esperienza unica che delizia palato e cuore, con passione e fantasia. Ogni pietanza è straordinaria, ogni ingrediente è scelto con cura e attenzione. Lo staff è molto professionale, accogliente e premuroso. Un must dei Castelli Romani.
Matteo Ricci
01/11/2021
Sono stato più volte a cena in questo ristorante, conviviale ed accogliente, è sempre stata un'esperienza unica per la maestria con cui vengono lavorati i piatti. Riescono ad unire inventiva tecnica al rispetto delle tradizioni, ottima la qualità delle materie prime, provenienti per lo più da aziende del territorio circostante biologiche e biodinamiche.
Dagli antipasti al dolce tutto é squisito, la carta dei vini è veramente orginale, in particolare per gli amanti del vino biologico.
Un applauso al personale di sala che é accogliente, garbato e premuroso, il rapporto qualità prezzo è veramente equo.
Con DLR, vai sul sicuro!
Congratulazioni
Viola Kiss Me Darlin' “Viola Kiss Me Darlin'”
18/05/2023
Consiglio vivamente!
La qualità della cucina e la costante ricerca del prodotto, il personale sempre disponibile e la ricca carta dei vini naturali rende questo ristorante un posto del cuore. Bravi ragazzi continuate così!
moira grimieri
03/06/2023
Cura e ricerca particolare delle materie prime, qualità alta nei piatti ed equilibrio dei sapori. Ci si affeziona al menù che cambia in base ai prodotti che la stagione offre. Ormai una certezza del mangiare bene. Ottima selezione di vini.
Ale Briganti
13/03/2023
Visto da fuori,ha la classica apparenza del luogo in cui si va per un interesse superiore,quasi segreto. Ed il segreto effettivamente si svela all'interno. Allestito in modo da farti sentire a casa di nonna ma anche nella trattoria sotto casa, in realtà racconta di te stesso. Servizio molto professionale, raccontato con dovizia di particolari e serenità il menù senza troppi fronzoli. Niente antipasti ma tanta scelta e dolci fatti in casa. Tutte le proposte hanno una ricerca veramente fine, intelligente e creativa,non manca nulla in quanto a qualità, preparazione e servizio. Una nota particolare alla carne. Tutta. Rapporto qualità/prezzo nella media dei Castelli Romani.
Fabio Campobasso
18/05/2023
Mi sono trovato veramente bene. Cibo ottimo km0 vini naturali clientela selezionata, lo chef seleziona con cura tutti i prodotti che offre.
I prezzi sono in linea con i prodotti
Ci ritornerò sicuramente