Patrizia Magri
29/08/2021
Titolari un po' particolari ma cibo ottimo. Menù fisso. Ambiente rustico ma bello
fa pl
15/05/2021
La location è abbastanza suggestiva, il locale è ampio e carino ma il servizio non è assolutamente accettabile. Il cameriere fornisce in maniera al quanto difficile da comprendere il menù del giorno, chiedi che venga servita la portata al bambino quanto meno contemporanea a quella dei genitori e non è così, il loro piatto di battaglia (la trota fritta) è praticamente viene servita una trota in miniatura, patatine fritte crude e di bassa qualità. Il personale poco cordiale e alquanto scorbutico, come se ti facessero un favore... Sconsigliato
Alessio Lucioni
08/08/2021
Pessimo servizio, menù fisso a 25 euro. Affettati come antipasto, tortellini ricotta e spinaci molto grandi e pesanti, trota fritta. All'ingresso del locale è prevista discriminazione a mezzo lasciapassare Mai più.
enzo rolfi
13/12/2020
Bontà, cordialità, ospitalità, bel contesto, qui c'è tutto ottima location.
milva bursi
11/04/2018
Eccellente . Un viaggio che sollecita “ Qualsiasi palato !” Dagli antipasti ai veri sapori tipici della tradizione culinaria ,dell’Appennino Tosco-Emiliano . Una terra di antichi sapori. Il Sig : Franco! Vi propone una cucina con un’alta genuinità dei prodotti tipici “Montani .” Che: sapranno conquistare; ogni vostro palato . Top .
Serena Aguzzi
26/06/2021
Qualità prezzo Ottimo, 25€ menù fisso, ci siamo trovati Molto Bene! Ritorneremo Grazie 🤗 . Consigliato!!
Mauro Giacobazzi
12/08/2021
Come sempre Franco ci ha trattati da Re, ambiente caratteristico, personale squisito, cibo superlativo: la trota fritta da urlo, brèv puteìn
Valentino Secchi
15/06/2017
Tanti ricordi
Non posso negare che la mia opinione sia influenzata molto dai ricordi che suscita in me questo ristorante. Da che ho memoria vengo qui con i miei parenti per le principali feste o anche per cene e pranzi vari. Franco è un personaggio caratteristico e rende caratteristica tutta la location. Il cibo è ottimo, fatto in casa e saporito. Per me è una tappa obbligatoria.